Jump to content

[CONCLUSO] "modifica e Riparazione" Case Mac Pro


lindio
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

fatto modifica per mascherina posteriore p5ql-e.... modificata anche mascherina, probabilmente dovrò spostare un po la ventola dell'alimentatore!

Ecco le foto della mascherina posteriore(momentanea(Come soluzione definitiva penso di usare una plastica grigia come nell'originale!)

 

19022011.jpg

 

19022011001.jpg

 

ed ecco la "la mascherina nella prima fase di realizzazione:

19022011002.jpg

Link to comment
Share on other sites

si vedi bene.... ha ha ma io sono batterista!!!

Basso e chitarra sono un secondo amore.... ma riesco solo a strimpellare... con la chitarra è una tragedia !Ho le mani come badili e con un dito dìschiaccio tre corde!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

gran bel basso!!!

Il basso che vedi nello sfono me lo ha regalato il mio bassista...

lui ha un warwick e un "fender Jazz" ... quest'ultimo l'ha fatto lui!! una vera bellezza tutto con legni selezionatissimi ecc ecc... lui è falegname e ha un ver dono per gli strumenti!!

ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ecco la mascherina

 

20022011001.jpg

20022011002.jpg

20022011003.jpg

 

da fissare con colla bicomponente e successiva stuccatura delle fughe.

Materiale impiegato: Plexiglass

attrezzi: Trapano/ Pantografo/ Lime dolci / Cutter/ Levigatrice orbitale

Link to comment
Share on other sites

si comincia a ragionare sugli spazi e le prime soddisfazioni arrivano!!

ecco la soluzione che ho adottato per fissare la scheda madre(nella foto è tutto appoggiato!)

Una lastra di plexiglass dove fissare la scheda e a sua volta fisserò la lastra con viti ai vecchi fissaggi e a nuovi ancoraggi incollati nel case(ancora da fare e non presenti in foto)

Anteprima:

 

20022011004.jpg

 

20022011005.jpg

 

Come dicevo prima i collegamenti posteriori sono aiutati dalle svasature :P:D:lol::P

Link to comment
Share on other sites

non ancora anche se mi garba nolto il viola!!!!

hahahaha sherzo

non so se restare sul grigio come base e fare qualche particolare con una tonalità piu scura, tipo qualche contorno o cose simili..... o se cambiare completamente colore e passare al rosso ferrari con finiture nero opaco.... boh devo ancora farmi un'idea precisa!!!! io sono sia esplosivo che razionale... non so da che parte andrà la decisione....!!! Bohhhh

Comincerò a pensarci appena finisco con le riparazioni e le modifiche!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...