Jump to content

iDeneb v1.4 10.5.6 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

235 posts in this topic

Recommended Posts

in ideneb c'è una tendina con i kext della 10.5.6 opzionali e i fix per ps2 si trovano li dentro...quidni quei kext vanno selezionati solo se si seleziona anche l'acpi per 10.5.6 che si trova li dentro.....altrimenti il fix di base è integrato....

Link to comment
Share on other sites

HO COPERTO UNA NEWS...

 

GLI ULTIMI MODELLI DI U100 COL DISCO DA 160GB E 2GB RAM HANNO LA SCHEDA WIRELESS RALINK E NON LA REALTEK QUINDI I DRIVER DA UTILIZZARE SONO QUELLI INDICATI QUI SOTTO.

 

http://forums.msiwind.net/osx-software/gre...-t3986-300.html

 

For all those having issues ... think I found the problem. If you have a more recent Wind with the 160bg HD and built-in bluetooth, you may have the Ralink Wifi Module and not the RTL8187SE Wifi Module. Look at the sticker in the bottom left corner of your Wind. If the sticker for wireless shows 802.11||b/g/n, you're probably trying the wrong driver. Download http://www.ralinktech.com.tw/data/drivers/..._2008_12_04.dmg and try this (worked like a charm for me). Make sure to uninstall the RTL8187SE driver first. If you aren't sure, check the driver file name in Windows Control Panel (should be tagged RT2860)

 

 

SALUTI A TUTTI E COMPLIMENTI PER LE GUIDE ETC.

TUAREGWIND

Link to comment
Share on other sites

:):hysterical: :hysterical:

che siete fatti antipatici ragazzi :D :D....

 

cmq tuaregwind metti in regola con il regolamento.....

 

 

saluti ,clipt

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, ho appena finito di assemblare il mio nuovo hackintosh e sono rimasto stupito dalla nuova iDeneb. Tutto funzionante al 100% già dal primo avvio.

L'unica cosa che non riesco a far funzionare è il bootloader.

Infatti per avviare OSX devo avere il dvd iDeneb nel lettore e comunque quando si avvia il darwin dal dvd non mi da la possibilita di avviare xp.

 

Avete qualche suggerimento?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao Cris,

ho reinstallato il chameleon con osx86tool sulla partizione dove è installato Leopard, ma il risultato non cambia.

Se parto senza dvd mi da "errore0:boot", se invece avvio con dvd parte mac senza darmi la possibilità di selezionare xp.

 

Ho anche reinstallato il bootloader con il seguente comando preso dalla guida dualboot xp/Leopard ma non va.

 

-s

fdisk -u /dev/rdisk0

 

Premetto che ho installato xp e leopard su due partizioni dello stesso hard disk

Link to comment
Share on other sites

ciao, ho risolto il problema del bootloader.

L'anomalia era causata dal fatto che nel mio pc ci sono due hard disk.

Non so perchè, ma leopard aveva contrassegnato il disco dei sistemi xp e osx come disk1 e il disco secondario (nuovo e non ancora formattato) come disk0.

 

Durante l'installazione andava quindi ad installare il bootloader nel disk0 non trovando quindi nessun sistema operativo durante l'avvio.

 

Ho risolto scollegando il disco secondario e reinstallando il leopard. Successivamente ho ricollegato e formattato il disco secondario e tutto funziona correttamente.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao cris ho reinstallato il tutto l'unica cosa è che mi da all'avvio

boot0=mbr

boot0=dev

che significa?nn è che devo impostare il bios su ahci mode?

grazie mille

allora, molto probabilmente è un errore di tipo di partizione....hai anche windows o stai utilizzando tutti e due gli hdd?

devi rendere la partizione in cui vuoi installare leopard come primaria....forse è per quello....

Comunuqe sull'errore boot0 c'è un topic apposito.....riguarda la partizione e non il dvd :)

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti avrei un problema da risolvere ho un pc con una

Asrock 4Core Dual-Sata2 come devo fare x montare ideneb?

l'installazione va a buon fine ma al riavvio si pianta sulla mela e nn va piu' avanti ho provato anhe customize diversi ma niente si blocca sempre

mi potreste dire se sapete cosa selezionare durante la personalizzazione?

grazie mille

 

 

la cosa strana è che il sistema parte sia vista che mac

 

la cosa strana è che il sistema parte sia vista che ideneb

 

allora, molto probabilmente è un errore di tipo di partizione....hai anche windows o stai utilizzando tutti e due gli hdd?

devi rendere la partizione in cui vuoi installare leopard come primaria....forse è per quello....

Comunuqe sull'errore boot0 c'è un topic apposito.....riguarda la partizione e non il dvd :)

 

 

la cosa strana e che i sistemi partono bho

mi dici dove tovare MATTIRIMANAGER,nie FIX nn c'è

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi ragazzi...io ho provato ad installare la nuova release, parte tutto ok...solo ho il problema è che i driver contenuti nella versione 1.4...non abilitano il quartz extreme della mia video...come posso risolvere questo problema?

Link to comment
Share on other sites

palmpas: che vuoi dire con "parla italiano"??

se hai selezionato italiano e lo hai impostato mettendolo in cima alla lista nelle preferenze di sistea-internazionale "parla" benissimo l'italiano....

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.... ho problemi ad installare la v1.4 sulla mia D945GCLF2........ l'installazione va a buon fine ma al momento del riavvio non ne vuole sapere.... non riesco nemmeno ad avviare con -v rimo errore lo da nel boot(non ne vuole propio sapere) pertanto devo avviare col dvd inserito, qualsiasi cosa io digiti avvia di nuovo l'installazione e non arriva mai alla pagina di presentazione con la seezione della lingua, la cosa strana è che non mi lascia avviare con -v

Forse ho sbagliato qualche cosa dal bios??????? grazie per gli aiuti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Scusami alex...periodo incasinato il mio...dunque l'ID:0x94c3

ID REVISIONE:0x0000, è tutto...

 

Scusami alex, periodo incasinato il mio...all'ora l'ID Dispositivo: 0x94c3

ID Revisione: 0x0000, ma non riesco a capire, è identico del kext driver contenuto nella nuova release...solo non attiva il quartz...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...