Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Daveta,non riesco a contattarti e così ti scrivo qui

 

ascolta,la cosa della firma stà diventando un tantinello comica

io non posso passare la giornata a farlo presente in continuazione

 

non si può mettere una Guidelines come per esempio la sezione The Marketplace?

 

magari già da lì si lascia un bel avviso a i nuovi utenti con quello che DEVONO fare

almeno non c'è scampo,che ne sò,a caratteri cubitali!

 

tanto,i nuovi non lo capiscono, anche perchè è davvero troppo confuso per un nuovo arrivato!

pensa che mi mandano pm con scritto dov'è il regolamento e il Topic di presentazione

 

saranno svogliati,ma per questo non ci possiamo andare sempre di mezzo noi!

fammi sapere!!!

Link to comment
Share on other sites

quando lo facevo io ero addirittura tacito da bacchettone... vabbeh :rolleyes: comunque vedo se si possa fare. chiediamo al piano di sopra.

 

e comunque non ti pensare che serva; quand'era tutto in prima pagina e visibile, non si leggeva lo stesso. la questione principale è che non cambierà nulla; nel senso: Mod vuol dire anche riprendere, e i niubbi devono sottostare. la questione è che noi siamo solo una sottosezione (perlomeno organizzativamente) e la gente accede molte volte solo per curiosità e la butta li: chi risponde risponde, in barba alle regole. se fossimo un forum singolo, non ci sarebbero sti problemi: un bel filtro e via, ma io non posso administrare, e nemmeno gli altri mods.

 

E comunque, per tutti:

E' FONDAMENTALE INSERIRE LA FIRMA. NON CERCHIAMO SCUSE CHE LE SEZIONI SIANO INCASINATE: LE REGOLE SONO IN PRIMA PAGINA!!!

 

anche perche' solo la ns sezione ha un atteggiamento ferreo sulla firma; gli altri sene fregano, ma qua facciamo cos“ perche' senno' ogni volta bisogna leggersi tutto il topic per risalire alla configurazione. facciamo però attenzione che le regole cambiano da sezione a sezione, perlomeno specificatamente. e poi i PM li ricevo pure io, però poi quando gli dici che basta leggerrsi le regole per trovare tutto ci rimangono di stucco. la verità è che si va subito al tasto new topic.

 

incasinato era prima. Ora finalmente abbiamo un ordine.

 

 

OT: inserire la data nel sottotitolo penso sia giusto così si può vedere quando ci sono news.

Link to comment
Share on other sites

lo so dave,però qualcosa ce lo dobbiamo inventare perchè così è davvero ridicolo!

se passi il tempo a leggere da novizio ti accorgi di quanto sia comica la cosa!

 

il fatto è che come dici,la maggior parte degli user se ne frega

però dobbiamo allora prendere provvedimenti

 

ci sarà un modo,no!? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

la maniera definitiva è poter amministrare a livello alto, non solo come mod.

 

e poi: ridicolo sarà chi non capisce che ci sono delle regole, non noi che le facciamo rispettare imperterriti...non è che sopra l'ingresso di casa mia c'è un cartello con la scritta "vietato orinare nel frigorifero"; eppure nessuno lo fa! è una questione di buon senso. avevo pure proposto di fare il bannerino automatico con le regole, ma gli admin son spariti.

Link to comment
Share on other sites

mah, penso ognuno preso dai fatti suoi...uno in particolare :rolleyes: e l'altro non so :P

 

potessi avere mano sul database avrei già modificato sia le regole di post e di altro...altro che dire di si anche operativamente e lasciare invece le cose a metà...

Link to comment
Share on other sites

scusate anche la mia assenza causa internet 2 euro l'ora! :D

 

ora ritorno ad essere più attivo che mai! datemi un pò di giorni per ambientarmi.. :(

 

ciao!!

 

 

ciao Mat

visto che ogni tanto ti si vede sul tuo topic retail

non riusciresti anche a dare una mano ? :(

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

we alex.. sto cercando di essere più presente possibile.. in realtà ancora ci devo fare l'occhio sul forum! :)

gestire 4 sez + quella principale sta diventando impossibile.. e considerando che ho l'hd in pappa (non mi fa creare una partizione che non va più nulla), non posso nemmeno installare snow..

considera che ogni volta che mi si apre ie8 su vista (e lo so, lasciatemelo passare.. vista..) ho tutte le schede del forum che si aprono in automatico, ma la laurea si avvicina e le materie sono più rognose che mai..

in generale cerco di risp ai messaggi..

 

dav, a proposito di questo, ma ancora non è stato risolto il fatto che non si possono mandare nemmeno 2 mex consecutivamente???

Link to comment
Share on other sites

we alex.. sto cercando di essere più presente possibile.. in realtà ancora ci devo fare l'occhio sul forum! ;)

gestire 4 sez + quella principale sta diventando impossibile.. e considerando che ho l'hd in pappa (non mi fa creare una partizione che non va più nulla), non posso nemmeno installare snow..

considera che ogni volta che mi si apre ie8 su vista (e lo so, lasciatemelo passare.. vista..) ho tutte le schede del forum che si aprono in automatico, ma la laurea si avvicina e le materie sono più rognose che mai..

in generale cerco di risp ai messaggi..

 

dav, a proposito di questo, ma ancora non è stato risolto il fatto che non si possono mandare nemmeno 2 mex consecutivamente???

 

si si ti capisco,e ti ho solo detto di fare un salto anche per tutta la sezione e non solo il topic retail

dai Mat che le 4 sezioni da gestire sono tante anche per me eh :)

Link to comment
Share on other sites

sai bene che non sei solo alex, e va bene come vai. se no non ti avrei voluto come collega di cammino.

 

matte, purtroppo nessuna novità, ma conta che non si mette mano sulla struttura del forum dai primi di settembre.

Link to comment
Share on other sites

nel topic retail, quando vedo qualcuno che posta rispondo.. d'altronte l'ho creato io il topic e nessun'altro risponde..

ragazzi, purtroppo il tempo che ho è davvero poco.. giuro che quando ho più tempo, mi metto nuovamente d'impegno!

 

dav, che cagata.. non poter mandare 2 pm di seguito.. che ci vuole a disattivarlo per alcuni utenti?? d'altronte le funzionalità extra si possono attivare solo per alcuni utenti.. non capisco dove sta il prob.. bah..

 

a presto raga!

Link to comment
Share on other sites

la forrester creations, leggasi beautiful di canale 5...

 

Guardi quella roba? :D:P

 

Però hai ragione. La gestione di questo forum non ha né testa né piedi.

Ad esempio nel più importante forum dedicato agli hackintosh non si può parlare di Psystar? :D

Nel frattempo se ne parla dappertutto, basta usare google.

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Guardi quella roba? :):lol:

 

Però hai ragione. La gestione di questo forum non ha né testa né piedi.

Ad esempio nel più importante forum dedicato agli hackintosh non si può parlare di Psystar? :P

Nel frattempo se ne parla dappertutto, basta usare google.

 

Lo sai che non mi attira Psystar e se ricordi un annetto fa (in inglese) ne dibbattemmo, ma sono d'accordo con te su questo, perche' boicottare tizio caio o altro ancora, che si teme?

La concorrenza, o ce la si mena per concetti stupidamente moralistici, la democrazia ma soprattutto l'intelligenza non possono accettare questo, chi impedisce ha sempre torto anche se parte da posizioni di ragione e come sanno tutti non sono certo io a dare soldi a E-fix o Psystar quindi

Link to comment
Share on other sites

vebbè, comunque evitiamo di parlare di psystar, se no mi si rompono le scatole, ma non per voi ragazzi, assolutamente, ma per i veri motivi. alessandro17, ti puoi immaginare chi sta facendo ste cacate.

Link to comment
Share on other sites

alessandro17, ti puoi immaginare chi sta facendo ste cacate.

 

Certo, ovviamente. Qualche volta scrivo ai padroni e gli chiedo perché lasciano che il loro investimento da $75000 (oggi ne vale molti di più) venga gestito così male.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...