Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Entro stasera avremo due nuove sezioni: mercatino e software. quindi avremo la sezione pulita e a posto.

 

insieme alle nuove regole che stanno arrivando e alle schede di approfondimento avremo un forum pulitissimo.

 

Vi chiedo solo una cosa, anche perchè vorrei foste partecipi di tutto: SEGUITE ALLA LETTERA LE REGOLE IN STICKY, perchè

 

ora come ora siamo la sezione più attiva del forum, con rapporti continui con gli Admin.

 

Non postate nulla nelle nuove sezioni se non posto io. stilerò delle regole per le subsezioni.

 

Auguri al forum!

Link to comment
Share on other sites

non ho parole

 

sarà contento helpme :yoji:

 

ragazzi,siate attivi,non sparite appena avete risolto i vostri problemi

 

Claro che si :)B)

 

Daveta, alex, Giorgio avete tutta la mia ammirazione! In appena una settimana dalla vostra promozione avete rivoltato il forum come un calzino, in meglio si intende :D Spero che questo sia solo l'inizio di una magnifica sezione!

 

con stima

helpme

Link to comment
Share on other sites

Entro stasera avremo due nuove sezioni: mercatino e software. quindi avremo la sezione pulita e a posto.

 

insieme alle nuove regole che stanno arrivando e alle schede di approfondimento avremo un forum pulitissimo.

 

Vi chiedo solo una cosa, anche perch� vorrei foste partecipi di tutto: SEGUITE ALLA LETTERA LE REGOLE IN STICKY, perch�

 

ora come ora siamo la sezione pi� attiva del forum, con rapporti continui con gli Admin.

 

Non postate nulla nelle nuove sezioni se non posto io. stiler� delle regole per le subsezioni.

 

Auguri al forum!

 

F A N T A S T I C O! ! ! !

 

Complimenti ancora :)

Link to comment
Share on other sites

Daveta, alex, Giorgio avete tutta la mia ammirazione! In appena una settimana dalla vostra promozione avete rivoltato il forum come un calzino, in meglio si intende

 

hai ragione,daveta si è smosso tanto e ha ottenuto risultati interessanti

il futuro sembra andare sempre meglio

 

giorgio,che dire,è guru,anzi,lo è sempre stato

 

io per adesso non ho fatto nulla,ho molto da imparare

 

per il resto,solito,io sono qui perchè è un piacere

 

grazie a tutti quelli che come me credono in questa sezione

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti e due...

Sono dentro da pochissimo ma credo di poter già affermare che questo è un bel forum pieno di gente competente e disponibile..in più qualcuno ci mette anche una gentilezza incredibile nel risponderti..

È una ottima cosa quando il merito viene premiato...

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

accidenti ragazzi...sono tornato dalle ferie pochi giorni fà e in 2 settimane di assenza ne sono successe di cose!!!!voglio fare i miei complimenti ad Alex e al mitico Giorgio!!!!senza dimenticare daveta che si da sempre tanto da fare per noi e finalmente ha ricevuto la promozione che si merita!!anora complimenti a tutti per le promozioni e per il grandioso lavoro che state facendo!!!!! grazie!!!!!!!! :thumbsdown_anim::(

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

non ho parole

 

sar� contento helpme :D

 

ragazzi,siate attivi,non sparite appena avete risolto i vostri problemi

 

Anch'io stavolta non ho parole.... Eccelso lavoro come al solito! Compllimenti vivissimi ad alex3oo1, daveta e giorgio multi che goduria superare chi ti da la possibilità di farlo :D

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

LE SEZIONI SONO APERTE E IL NUOVO REGOLAMENTO ATTIVO. STATE ATTENTI A RISPETTARLO ALLA LETTERA.

 

buon Divertimento nelle nuove sezioni, ora un pò di topic verranno spostati per fare ordine;

 

Ora ci manca solo che le regole vengano messe in apertura e non in sticky, e saremo a posto.

Link to comment
Share on other sites

cioè, uno non può mancare un paio di giorni (perchè lo scrocco non vuole più andare) e guarda un pò che confusione! ;)

 

mi piace mi piace.. anche se non so cosa ci fa la mia guida dentro software e simili! ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...