Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

C'è!!! Complimenti Complimenti vivivvivivivissssimiimiii a tutti spero che questa sezione del forum possa essere migliore adesso con il nostro Moderatore globale ed il nostro grande Guru, il sorvegliante xD! Dai su ragazzi!!!!

 

SONO CON VOI ed il vostro lavoro so che sara' accettato da tutti ma soprattutto sarà una marcia in + per il forum!

 

(scusate abbreviazzioni ma sono di furia):wacko:

Link to comment
Share on other sites

Raga, meglio non potevate dimostrare il vostro nuovo potere!!! :)

Ero molto contento x voi, ma restavo un po con l'amaro in bocca pensando a Giorgio, visto il suo continuo aiuto che da alle persone del forum....io, in prima fila!!

GURU, penso che sia perfetto!!!

COMPLIMENTI!!

 

Smith3d-FELICE :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho visto adesso rientrando a casa l'Etichetta".

 

Ringrazio Daveta e tutti gli affezionati del Forum, quelli che lo diventeranno e tutti coloro che mi hanno sopportato

 

nelle mie risposte "logorroiche"

 

Non nascondo la felicità non tanto per l'etichetta, ma per le manifestazioni di stima che ho ricevuto da quando ho iniziato a scrivere sul Forum.

 

Accettate di me anche quella punta di permalosità che fa parte del mio carattere.

 

Giorgio

Meritatissima l'etichetta!

Link to comment
Share on other sites

Ora anche il nick deve passare da Giorgio_multi a Giorgio_multi_guru perchè molti guru fanno sempre comodo. hahahahahahaah

 

a parte le :rolleyes: complimenti giorgio e pensa alla mia scheda che fa sempre i flash blue. hahahahahahahahaah

Link to comment
Share on other sites

Raga, meglio non potevate dimostrare il vostro nuovo potere!!! :(

Ero molto contento x voi, ma restavo un po con l'amaro in bocca pensando a Giorgio, visto il suo continuo aiuto che da alle persone del forum....io, in prima fila!!

GURU, penso che sia perfetto!!!

COMPLIMENTI!!

 

Smith3d-FELICE :D

 

 

Meritatissima l'etichetta!

 

grande! complimenti :D

 

 

Ora anche il nick deve passare da Giorgio_multi a Giorgio_multi_guru perchè molti guru fanno sempre comodo. hahahahahahaah

 

a parte le :) complimenti giorgio e pensa alla mia scheda che fa sempre i flash blue. hahahahahahahahaah

 

 

Grazie a tutti.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

.... appena rientrato dal mare ....

 

COMPLIMENTONI A TUTTI VOI ! GRANDI RAGAZZI !!!! Veramente complimenti per l'impegno che avete sempre messo per questa comunità ! Una bellissima prova che a volte il buon lavoro viene ripagato....

 

Sono davvero contento per voi e noi tutti ....

 

@Alex: Sarai un ottimo moderatore ! Auguri

@Daveta: In bocca al lupo per le alte sfere !

@Giorgio: Sei il Guro + stiloso :D del forum !! ! :(

Link to comment
Share on other sites

Oh auguri Giorgio, oggi non ci son stato e ho visto solo ora... Te lo sei proprio meritato ed in effetti ci voleva un riconoscimento per il tuo ottimo e storico lavoro. Benissimo, nel forum ora abbiamo un moderatore globale, uno locale, ed un guru... ottime prospettive per il forum e garanzia di assistenza per gli utenti ( non che prima non lo fosse sia ben chiaro..)!!

Link to comment
Share on other sites

Cris, dici solo visto visto? da te mi aspettavo qualcosa di più...

che devo dire? sono contentissimo che finalmente abbiamo risposto e dato peso alle richieste, non so se siano state esaudite tutte, che hai fatto......

Link to comment
Share on other sites

La mia n-esima trovata:

so che non c'entri tanto con lo spirito del forum, ma a me piacerebbe vedere anche una sezione sui software per mac. Sarebbe bello condividere con gli altri pareri su diversi software, anche perchè di solito sono conosciuti i soliti 20-30 più noti ma ce ne sono una miriade che pochi conoscono, e col passaparola tra di noi potremmo scoprire nuovi programmi che magari potrebbero risolvere dei più o meno banali problemi che hackintosh comporta...

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

Molto volentieri alex... a dire è un periodo che sto alla ricerca di programmini interessanti e ne ho trovati diversi...

ripeto come volete, basta che mi fate sapere, io sto qua ;)

ciao

helpme

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...