Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

salve

Sono nuovo e secondo me il blocco per i nuovi utenti non è affatto una cosa buona perchè essendo nuovo non sono ancora in grado di poter dare consigli utili agli altri.Quindi questi 5 messaggi che mi servono per aprire un nuovo post andranno a sporcare gli altri post.Pensateci

Link to comment
Share on other sites

salve

Sono nuovo e secondo me il blocco per i nuovi utenti non è affatto una cosa buona perchè essendo nuovo non sono ancora in grado di poter dare consigli utili agli altri.Quindi questi 5 messaggi che mi servono per aprire un nuovo post andranno a sporcare gli altri post.Pensateci

 

 

Leggiti le regole prima di postare. Sei la dimostrazione vivente che i 5 post sono anche pochi.

 

Lo spirito non è quello di postare a "casaccio", ma di seguire il forum , postando casomai quando si ha qualche curiosità giustificata, nel frattempo passa il tempo e uno si rende conto, casomai, che deve mettere l'hardware in firma.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

salve

Sono nuovo e secondo me il blocco per i nuovi utenti non è affatto una cosa buona perchè essendo nuovo non sono ancora in grado di poter dare consigli utili agli altri.Quindi questi 5 messaggi che mi servono per aprire un nuovo post andranno a sporcare gli altri post.Pensateci

 

pensandoci bene..............

 

Leggiti le regole prima di postare. Sei la dimostrazione vivente che i 5 post sono anche pochi.

 

Lo spirito non è quello di postare a "casaccio", ma di seguire il forum , postando casomai quando si ha qualche curiosità giustificata, nel frattempo passa il tempo e uno si rende conto, casomai, che deve mettere l'hardware in firma.

 

Giorgio

 

quoto Giorgio per non scrivere la stessa cosa!

 

ah.....Pensaci

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Volevo rivolgere un appello a tutti gli amici più attivi sul Forum: a proposito degli utenti che, senza essere in regola col forum ad es con la firma, contattano in PM per ricevere aiuto: io personalmente sono del parere di non aiutare chi non è in regola neppure in PM; così facendo si favorisce chi cerca di aggirare le regole invece di rispettarle

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Dunque, eccoci a fare gli auguri al nostro nuovo moderatore locale della sezione italiana Mrmojorisin17 di buon lavoro e presenza nella nostra amata sezione; affiancherà Alex3oo1 nella gestione e controllerà chiunque non rispetti le regole.

 

Come mai la presenza di un nuovo moderatore locale in questa sezione? è presto detto. Personalmente amo la nostra sezione, è la prima volta che trovo un forum in cui staziono per più di 2 anni assiduamente, e con caparbietà, credo. Però, dopo un pò che vivevo nella sezione italiana, mi son reso conto che il forum è ben altro: c'è veramente un mondo incredibile, tra sezioni, subsezioni, altre lingue, e soprattutto dietro ci sono tante persone, magari con bisogni e abitudini totalmente diverse dalle mie. Per cui mi son detto: vorrei realmente far parte di questo mondo, attivamente. Ed eccomi moderatore locale. ma ecco che accade qualcosa: in tutto il sito alcuni (quasi tutto lo staff ahimè) prendono i piedi e se ne vanno per motivi che ora è inutile recriminare - anche se ogni tanto farebbe bene ricordare - e accade quello che ci si poteva aspettare: le sezioni rimangono "isolate" l'una dall'altra, e i local mod presenti non potevano farci niente, vista la struttura del forum. Quindi, eccoci a dover combattere per mesi scrivendo agli Amministratori (quei pochissimi rimasti - 2!!!) per avere aiuto effettivo, la sezione e tutto il forum andava controllato di più: non era possibile nemmeno bannare il classico spammone. E ovviamente saltava fuori l'esigenza di avere aiuto: Ecco che arriva Alex3oo1 con cui ci si mette a lavorare subito. ma eravamo sempre limitati - e così, dopo emails giornaliere di richiesta d'AIUTO, qualcuno si sveglia e capisce le NOSTRE esigenze: finalmente la scritta local sparisce, e possiamo avere quello che principalmente vogliamo - cioè la giusta importanza: sapevate che solo la nostra sezione è la quarta di tutto il forum? 16.700 discussioni aperte, 154.000 post, 5 sezioni compresa la principale e non so quanti membri. E quindi era ora che avesse il giusto peso a livello decisionale, e non solo...guardate quanti siamo ora! E poi arriva un'altra cosa. C'era qualcos'altro da fare. Che fine avevano fatto tutte quelle persone, quelle realtà diverse che mi avevano colpito...Arriva la possibilità di Amministrare il supporto internazionale. e la prendo al volo, cosa che però mi costringe a prendere una decisione: Cioè quella di non stare più in prima linea e di fare un lavoro solitario. decine di mails al giorno rigorosamente in inglese (dai qualche italiano ogni tanto lo trovo, anche se mi scrive in inglese!!!), e per cui Alex3oo1, ormai autonomo da tempo, necessitava una mano d'aiuto come me a mio tempo.

Siamo a oggi: ufficialmente da oggi saranno loro a seguire la sezione e le subsezioni. Io, come ho già detto, ho troppe difficoltà col supporto (e poi dicono che sono gli italiani i rompiscatole!!!), per cui rimarrò attivo sempre, ma per ciò che ho detto, saranno Alex3oo1 e Mrmojorisin17 le nuove guide della sezione italiana, ciò vuol dire che tutte le richieste d'aiuto d'installazione che riceverò via PM (al contrario dell'aiuto di registrazione e validazione, insomma tutto il lato tecnico) non verrà risposto nei limiti, ma girato a loro.

Sono stati 2 anni meravigliosi, un pò d'alti e bassi (Vero Alex??? vero Giorgio??? vero Alessandro17 - altro local della sezione nvidia ITALIANISSIMO - ??? ) e un pò d'assenza ogni tanto, ma tutto ciò ha fatto si che ci si appassionasse sempre di più a questo mondo. Vorrei veramente che lord e joeandmat vedessero che siamo diventati, perhcè c'è un pò l'abitudine su internet di stare su un forum un po di tempo e andarsene...ma io da qua non vado via assolutamente!!!!

 

Buon lavoro, Alex e Mrmojo!!!

 

ps: scusate la lunghezza di ciò che ho scritto, ma questi 2 anni lo meritavano tutto!

Link to comment
Share on other sites

we we non parliamo di anni passati che mi viene il magone

 

devo ammettere che, tra alti e bassi siamo andati avanti bene

peccato per tutti gli utenti che sono spariti e peccato per quelli che stanno sparendo

nomi noti se ne vedono sempre meno,per fortuna altri nomi restano

e cercano di farsi strada in questo "piccolo mondo"

 

io come te Daveta,amo questo posto e non vado proprio da nessuna parte

c'è stato un attimo dove ho rischiato di dover lasciare ma invece

ho sistemato diversamente....

 

adesso c'è mojo e in 2 cercheremo di lascire almeno una presenza

 

io continuerò con la mia testa,tranquillo che se ho problemi ti avviso

mojo invece deve crearsi un suo modo di gestire il forum (stando nella linea dei mod)

so che insieme faremo il nostro sporco "lavoro"

 

peccato non vederti spesso,però è anche per questo che la sezione stà in piedi bene

 

come sempre GRAZIE DAVETA

 

al nuovo Local un grosso abbraccio e un augurio di un buon lavoro (mi consenta)

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, scusate il ritardo ma ho avuto qualche problemino.

Intanto ringrazio sia Daveta che Alex per la fiducia dimostratami; non vi deluderò! :(

Poi ci tengo a dire che non vorrei che la mia "promozione" a Local portasse a problemi con altri utenti del forum che magari erano in "competizione" con me.

Detto questo, cercherò di essere presente il più possibile e di aiutare (nel limite delle mie conoscenze) i nuovi utenti. Naturalmente solo quelli che rispetteranno le regole!

 

A presto.

Link to comment
Share on other sites

Poi ci tengo a dire che non vorrei che la mia "promozione" a Local portasse a problemi con altri utenti del forum

 

tranquillo,è così e non ci puoi fare niente

per esempio,tutti gli amiconi che avevo da Donator

sono spariti una volta passato a Local

 

ti ci abituerai :)

Link to comment
Share on other sites

Thanks! :lol:

Hai pm.

 

Funziona, bene. :D

Era solo una curiosità la mia, ho pensato che se c'è bisogno di richiamare qualcuno o avvisarlo di qc via pm e ha l'inbox piena poteva essere un ostacolo.

A quanto pare i pm dei mod arrivano anche con casella piena..

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Da oggi DOVREBBE essere attiva la nuova sezione italiana notebooks/netbooks in cui spostare e postare tutti i topics inerenti a tale hw, in maniera da lasciare la sezione principale alle problematiche inerenti ai pc fissi.

 

please feedback!

Link to comment
Share on other sites

Wow, se continua così finisce che avremo un insanelymac nell'insanelymac. Stiamo arrivando allo stesso numero di sezioni :( non che sia un male sia chiaro...vediamo che ne esce fuori :D

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...