Jump to content

AMMINISTRAZIONE/NEWS


Daveta
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Le guide su 'notebook e netbook' gia' postate rimarranno in guide o verranno spostate nella nuova sezione?

Quelle nuove, mi riferisco sempre alle guide non ai post di aiuto, andranno nella nuova sezione o dovranno essere postate sempre in guide?

 

Non mi e' chiaro questo punto;)

Link to comment
Share on other sites

semplicemente ora sopstiamo solo i topics dalla sezione generale. poi, se la questione funziona, creiamo una sub sub sezione di guide e spostiamo tutte le guide dei portatili.

 

ora rimangono dove sono però :mellow:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

toc toc.. si puo? ;)

 

bene.. da dove comincio?

prima di tutto un saluto alla community, sono mancato per così tanto tempo, ma vedo con piacere che qui c'è sempre piu gente ma anche piu disciplina, ed è davvero una bellissima sorpresa

Congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto!

 

voi direte.. ma che fine hai fatto? sei scappato a gambe levate? ;)

accantonare il mio hobby preferito è stato un qualcosa di molto duro da fare, anche perche questa sezione è stata un po una mia creatura, e devo dire che questo allontanamento non l'avevo preventivato.

alcuni problemi personali si sono susseguiti nel tempo e quindi nel poco tempo che avevo a disposizione potevo solo che rimboccarmi le maniche e lavorare.

poi sono anche arrivati due bellissimi nipotini, ed il tempo si è ulteriormente accorciato.

quindi: casini mostruosi + bambini quasi 24/7 + gestire il forum = Kernel Panic (:)) molto ma molto prolungato, molto piu di quello che pensavo.

Per mia grande fortuna il team di moderatori del forum italiano era gia altamente affiatato, quindi grazie al loro ho lasciato tutto in ottime mani, GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.

ora, sono arrivato in un punto della mia vita dove in parte posso fare ERASE/REWIND e tornare a fare le cose che piu mi han dato soddisfazioni, e tra queste c'è lo smanettare con gli hack ;D...

e quindi dopo il milionesimo richiamo alle armi da parte del prode Daveta io ho risposto.. SONO PRONTO

 

ed eccomi qua.

sono consapevole che in tutto questo tempo molte cose sono cambiate qua dentro, quindi con la coda fra le gambe cercherò di riprendermi la vostra fiducia.

 

scusate il post marmelloso.. per chi non ha letto riassumo:

 

il lord è tornato ragazzi! :D

Link to comment
Share on other sites

toc toc.. si puo? ;)

 

bene.. da dove comincio?

prima di tutto un saluto alla community, sono mancato per così tanto tempo, ma vedo con piacere che qui c'è sempre piu gente ma anche piu disciplina, ed è davvero una bellissima sorpresa

Congratulazioni per l'ottimo lavoro svolto!

 

voi direte.. ma che fine hai fatto? sei scappato a gambe levate? ;)

accantonare il mio hobby preferito è stato un qualcosa di molto duro da fare, anche perche questa sezione è stata un po una mia creatura, e devo dire che questo allontanamento non l'avevo preventivato.

alcuni problemi personali si sono susseguiti nel tempo e quindi nel poco tempo che avevo a disposizione potevo solo che rimboccarmi le maniche e lavorare.

poi sono anche arrivati due bellissimi nipotini, ed il tempo si è ulteriormente accorciato.

quindi: casini mostruosi + bambini quasi 24/7 + gestire il forum = Kernel Panic ( :) ) molto ma molto prolungato, molto piu di quello che pensavo.

Per mia grande fortuna il team di moderatori del forum italiano era gia altamente affiatato, quindi grazie al loro ho lasciato tutto in ottime mani, GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.

ora, sono arrivato in un punto della mia vita dove in parte posso fare ERASE/REWIND e tornare a fare le cose che piu mi han dato soddisfazioni, e tra queste c'è lo smanettare con gli hack ;D...

e quindi dopo il milionesimo richiamo alle armi da parte del prode Daveta io ho risposto.. SONO PRONTO

 

ed eccomi qua.

sono consapevole che in tutto questo tempo molte cose sono cambiate qua dentro, quindi con la coda fra le gambe cercherò di riprendermi la vostra fiducia.

 

scusate il post marmelloso.. per chi non ha letto riassumo:

 

il lord è tornato ragazzi! :D

 

Che dire... Non ci conosciamo, però sono contento che tu sia di nuovo qui e se Daveta ha insistito tanto vuol dire che sei una persona in gamba.

Bentornato lord!

Link to comment
Share on other sites

bene lord, ben tornato. sei il benvenuto, come sempre, evidentemente era giusto così!

 

come hai visto la sezione è molto cambiata, ci sono tante novità e regole differenti, a cui tutti noi siamo ormai abituati a rispettare e far rispettare alla LETTERA :D cosa che sicuramente ti farà piacere.

 

che dire di più? lo staff è ingrandito, cambiato.

 

Alex3oo1 (non3001!!! se no si arrabbia :D ) è il boss indiscusso della sezione :D , mr mojo è la sua spalla e sta imparando bene.

 

Io ora seguo il supporto del forum, come ben sai, e anche altro ;) che sa chi deve sapere :), oltre a supervisionare il forum ;)

 

cosa dire di più di quello che abbiamo detto in questi mesi? solo BENTORNATO! e spero per sempre.

Link to comment
Share on other sites

aperta la nuova sezione FAQ. esclusivamente read only. Sarà seguita dallo staff italiano (quindi anche giorgio) e troverete tutti ipunti salienti per iniziare! non sarà più possibile postare nelle altre sezioni ciò che è compreso nella sezione FAQ. chiunque voglia postare l'ABC e quindi NON guide si può proporre.

 

 

questa sezione serve a ovviare ai più normali e comuni errori di chi inizia a navigare nel mondo hackintosh.

 

i membri del forum non possono postare, ma solo leggere ed eventualmente scaricare. accesso permesso solo allo staff compreso giorgio.

 

commenti?

Link to comment
Share on other sites

aperta la nuova sezione FAQ. esclusivamente read only. Sarà seguita dallo staff italiano (quindi anche giorgio) e troverete tutti ipunti salienti per iniziare! non sarà più possibile postare nelle altre sezioni ciò che è compreso nella sezione FAQ. chiunque voglia postare l'ABC e quindi NON guide si può proporre.

 

questa sezione serve a ovviare ai più normali e comuni errori di chi inizia a navigare nel mondo hackintosh.

 

commenti?

 

piu' che un commento una domanda...

Mi faresti un esempio di punto saliente... ? (non scherzo e una domanda seria non la riesco ad afferrare).

 

Sarebbe tipo:

L'occorrente indispensabile al fine di poter installare ecc...

:star_smile:

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio

 

Sarebbe tipo:

L'occorrente indispensabile al fine di poter installare ecc...

:star_smile:

 

 

al fine e anche dopo....

fare in modo di non avere più super noob

ma solo noob che sanno cosa fare

 

si eviterebbero tanti topic tipo

cosa significa verbose??

 

almeno quello

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio

 

 

 

 

al fine e anche dopo....

fare in modo di non avere più super noob

ma solo noob che sanno cosa fare

 

si eviterebbero tanti topic tipo

cosa significa verbose??

 

almeno quello

 

Ok piu' chiaro...

Quindi si avrebbe bisogno di "guide" mirate Standard

 

Se serve (forse no) faccio una fotoguida su come fare i report con LSPCI potrebbe servire ditemi voi

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

avere gli ID è sempre comodo!

parlane con Daveta prima di farti lo sbattimento però!

 

non mi costa nulla farla sarebbe una cosa simile a questa (fatta meglio)

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=0#entry1484545

 

sul tardi la faccio e la posto in guide e la chiudo (quello posso farlo anche io... Donator)

Poi decidete il dafarsi

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

va bene parlare di lstpci etc etc, ma perchè non fare tanti topic del tipo:

 

1) come si installa un kext?

2) cosa è un kext?

3) cosa è l'efi?

4) cosa è darwin bootloader?

5) cosa vuol dire riparare i permessi?

6)come si riparano?

7) comandi da terminale?

etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc etc

 

per poi arrivare a cose simili al lstpci e a dsdt, passando anche per teoria e altro.

 

ma mi raccomando, non è una copia della sezione guide e trucchi. è una parte per chi non ne sa niente e per evitre di sporcare il forum e i topics con domande di base.

 

Giorgio-multi sarebbe adatto a seguire questo lavoro. che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Giorgio-multi ha la responsabilità di seguire la sezione FAQ.

 

tutti i consigli e le possibili guide vanno indirizzate a lui via PM prima di essere postate per la visualizzazione.

 

POI verranno pubblicate.

 

Buon lavoro Giorgio!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...