Jump to content

[Guida]- P5K- chipset P35- Leopard Retail 10.5.7 100% WORK


967 posts in this topic

Recommended Posts

Ufficiale..sono ubriaco.. :blink:

allora dico la mia per chi ha ati e ha problemi come me nella risoluzione scermo se non fa come ho fatto io credo che non riuscira mai ad arrivare alla scermata video per sceglere la lingua e continuare.

giustamente eseguire la guida nel primo post nel momento che si mette il dvd leopard io ho usato il 10.5.4 ti chiede se vuoi premere f8 per partire dal dvd.... premi f8 e digiti il comando -v -x prosegurie con la guida fino alla fine come nel primo post. dovete farlo anche nella creazione del acount lastessa cosa.

alla fine prima di riavviare ovviamente dovete procurare qui l'installer delle schede ati specifico la mia Qui io ho preso questo ATI Radeon HD 3800 series Device ID: 9501, 9505. installare i drive ati.

 

riaviare e godete il felino retail. :P

Ringraziando Williamwallace :guitar:

Link to comment
Share on other sites

per williamwallace ho risolto il problema della scheda video grazie alla guida che mi hai postato ieri sera,ma alla ripartenza ho avuto problemi con il mouse che ho risolto cambiando porta usb.adesso mi rimane la scheda di rete che mi dice cavo scollegato. Hai qualche consigli per ovviare.

grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

per williamwallace ho risolto il problema della scheda video grazie alla guida che mi hai postato ieri sera,ma alla ripartenza ho avuto problemi con il mouse che ho risolto cambiando porta usb.adesso mi rimane la scheda di rete che mi dice cavo scollegato. Hai qualche consigli per ovviare.

grazie anticipatamente.

 

Allora scaricati questo : Lan.zip

Ci sono dentro 2 kext.

CANCELLA in /system/library/extensios "IONetworkingFamily.kext" e "AttansicL1Ethernet.kext" (fatti una copia sulla scrivania....non si sa mai)

Installi con kexthelper i 2 kext che hai scaricato NON RIAVVII

Cancelli in /system/library "Extensions.mkext"

Ripara i permessi con Utility Disco

RIAVVIA

Fammi sapere.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

Link to comment
Share on other sites

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

 

williamwallace è andata come dicevi tu, ancora complimenti.

Comunque in questi 2 giorni ho incrementato enormemente il mio bagaglio culturare e tecnico relativo ai mac e di questo spero di poter , in futuro,essre utile ad altri utenti che desiderano smanettare con i sistemi operativi.

ora ho notato che non si spegne , ricordi la pach di ideneb 10.5.5, perche si comporta in questo modo,come si ovvia?

Scarica questo e installa con kextHelper

OpenHaltRestart

Link to comment
Share on other sites

sembra che tutto funziona, e' andata come dicevi tu.

Comunque in questi 2 giorni, passati asmanettare,credo di aver incrementato le mie conoscenze sui sistemi operativi e mac in particolare.

Spero che tutto questo possa servire ad altre persone che si avvicineranno a questo os.

Comunque credo che il computer non si spenga,ricordi la patch ideneb 10.5.5 , perche' avviene questo e come ovviare?

Link to comment
Share on other sites

sembra che tutto funziona, e' andata come dicevi tu.

Comunque in questi 2 giorni, passati asmanettare,credo di aver incrementato le mie conoscenze sui sistemi operativi e mac in particolare.

Spero che tutto questo possa servire ad altre persone che si avvicineranno a questo os.

Comunque credo che il computer non si spenga,ricordi la patch ideneb 10.5.5 , perche' avviene questo e come ovviare?

 

Ma non si spegne ancora?

In genere con quel kext si risolve.

Fai una bella pulizia con Onyx e ripara i permessi

Link to comment
Share on other sites

tutto a posto e al primo colpo, ora non mi resta che testarlo installando software vario

poi proveremo,quando arriverà un nuovo aggiornamento,se si aggiorna normalmente.

comunque grazie, senza williamwallace forse non c'è l'avrei fatta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Ho appena iniziato ha seguire questa guida, ma mi sono bloccato gia' al primo passo!

Dopo aver masterizzato la iso di BOOT 123 PER P5K, al riavvio mi da un errore sul checksum della iso.

Ho masterizzato a bassa velocita con tre software diversi ma sempre con lo stesso errore!

 

Dimenticavo! Come controllo se le altre masterizzazioni sono buone, percheì non vorrei trovarvi in difficolta' durante l'istallazione

Link to comment
Share on other sites

Con il mio hardware funziona tutto al 100% e sempre.....sarà fortuna :(

 

boh, leggevo di bug della versione 10.5.6 , ma fa nulla....gia con la 10.5.5 mi trovo bene!

 

io sto passando a questa mobo(che avevo nel cassetto) con un QX6800 e vorrei metter su 8GB di ram...poi dovrei essere a posto con questo socket...sai se reggono bene 8gb con sta mobo??si riesce ad overclockare con la p5k-se e leopard?

Link to comment
Share on other sites

boh, leggevo di bug della versione 10.5.6 , ma fa nulla....gia con la 10.5.5 mi trovo bene!

 

io sto passando a questa mobo(che avevo nel cassetto) con un QX6800 e vorrei metter su 8GB di ram...poi dovrei essere a posto con questo socket...sai se reggono bene 8gb con sta mobo??si riesce ad overclockare con la p5k-se e leopard?

 

mi rispondo da solo..ho passato al volo il q6600 sulla p5k-se e 8gb di ram...no problem anche in overclock spinto;)

 

domani la metto su per bene...ciauuuu

immagine2xo0.th.png

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

ho seguito attentamente la guida ma ho questo problema:

quando riavvio, non mi funzionano il mouse e la tastiera PS2 e non mi funziona la scheda di rete (dice che il cavo è scollegato)

Se riavvio col CD 123 invece tutto funziona a meraviglia.

Ho provato a rieseguire le patch come descritto sulla guida più volte ma quando riavvio torna tutto come prima.

Ho sbagliato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

ho seguito attentamente la guida ma ho questo problema:

quando riavvio, non mi funzionano il mouse e la tastiera PS2 e non mi funziona la scheda di rete (dice che il cavo è scollegato)

Se riavvio col CD 123 invece tutto funziona a meraviglia.

Ho provato a rieseguire le patch come descritto sulla guida più volte ma quando riavvio torna tutto come prima.

Ho sbagliato qualcosa?

 

Ciao,

scaricati questi 2 kext per la LAN : LAN zip

CANCELLA in /system/library/extensios "IONetworkingFamily.kext" e "AttansicL1Ethernet.kext" ( magari fai una copia di backup)

Installi con kexthelper i 2 kext che ti ho inviato NON RIAVVII

Cancelli in /system/library "Extensions.mkext"

Ripara i permessi con Utility Disco

RIAVVIA

Fammi sapere.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Wallace ciao

 

perchè appena inserisco il cd di boot mi da questo errore? lo fa anche con la iso generic...come devo masterizzare? l'errore che mi da appena inizia il boot da cd è:

 

isolinux 3.63 2008 -04-10 ecc...

isolinux: isk error 20 AX=425B drive EF

boot failed press a key to retry

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti e grazie per il supporto che mi state dando.

Faccio una domanda da vero Niubbo!

Ho installato Mac OS X retail sul mio MSI WIND U90...uno spettacolo!

Vorrei passare alla mela pure sul desktop e a riguardo sto pianificando l'acquisto di alcune componenti compliant con i requisiti 'hackintosh'

Mobo ASUS p5k SE OK!

Per il processore?

E' meglio un dual core o un quad core?

Qualcuno può indicarmi il miglior rapporto qualità prezzo?

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Wallace ciao

 

perchè appena inserisco il cd di boot mi da questo errore? lo fa anche con la iso generic...come devo masterizzare? l'errore che mi da appena inizia il boot da cd è:

 

isolinux 3.63 2008 -04-10 ecc...

isolinux: isk error 20 AX=425B drive EF

boot failed press a key to retry

 

Sembrerà stupido ma è un immagine iso.....masterizzi come iso?

Non dati ecc.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...