Jump to content

Kext per shutdown


overflow1972
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema per quanto riguarda lo shutdown, ora avevo provato a scaricare il kext ma il link non funziona.

Potete per favore linkarmelo di nuovo o mandarmelo via mail???

Grazie a tutti, ciao!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi a me la retail con la configurazione in firma non dà problemi di shutdown: certo, aspetto i driver per la 4850 e ho messo i fix per l'audio e la rete, ma tutto il resto funziona alla perfezione, ciao!

Link to comment
Share on other sites

Con la mia configurazione in firma.....NIENTE !! non funge.

 

Prima di pasticciare, per togliere un kext non funzionante tipo questo, avvio in safe mode -x e togliere manualmente da extensions e successivamente riparare permessi da disk util potrebbe andar bene? Senza smanettare nel terminale thanks.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora io non avevo il problema di shutdown, ma da un paio di giorni non si spengeva più finchè non mi sono accordo di avere una pennetta bluetooth inserita in una porta usb, staccata quella per incanto rifunzia lo shutdown.

Link to comment
Share on other sites

Allora io non avevo il problema di shutdown, ma da un paio di giorni non si spengeva più finchè non mi sono accordo di avere una pennetta bluetooth inserita in una porta usb, staccata quella per incanto rifunzia lo shutdown.

 

io pure ho scoperto che se stacco la pennina della d-link, per magia si spegne tutto!!

Link to comment
Share on other sites

io pure ho scoperto che se stacco la pennina della d-link, per magia si spegne tutto!!

Allora ho fatto una prova abilitando da Bios le ACPI 2.0 Support e anche con la pennetta attacata ora si spegne tranquillamente.

 

Rettifico si è spento la prima volta, ma poi ha ricominciato a non spegnersi.

Mentre senza pennetta si spegne sempre :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...