Jump to content

Kext per shutdown


overflow1972
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

Per chi come me ha installato la versione retail di Leopard, consiglio di installare questo kext. Ho risolto il problema che avevo per lo shutdown, che lasciava il pc parzialmente in funzione con le ventole che giravano.

 

Ora e' perfetto, saluti

 

confermo, funziona

adesso sembra essere veramente perfetto, mi manca sol un bel case G5 :P

 

Grazie overflow1972 :( ciao

Link to comment
Share on other sites

tranne che per il filesystem, quoto!

 

 

Filesystem???? il Filesystem e' sempre quello, HFS+ o come lo chiama utility disco, Mac OS Esteso.

Forse tu parli del GUID, non il filesystem. Cmq un hackintosh si installa anche su MBR, Leopard originale solo su GUID. Ma anche un Hackintosh si installa su Guid.

Link to comment
Share on other sites

io nn capisco la sezione guida che ci sta ha fare? esiste una guida per la alc268 è funziona benissimo il link è questo

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.. in questo momento non sono sul mio hack ma a lavoro.. volevo chiedere.. questo kext funziona anche per chi, come me, al shutdown ha lo schermo nero con i vari debug??? appena vado a casa lo provo..

 

L'unica è provare!

Cmq a me ha risolto il problema dello spegnimento con schermo nero, dischi fermi e ventole accese...

Link to comment
Share on other sites

@moro21:

 

cosa intendi con "schermi con debug" ? Intendi dire che quando fai lo shutdown vedi i messaggi sullo schermo ?

 

Se e' cosi' i messaggi li vedi perche' tu avvii leopard in modalita' VERBOSE. Se elimini tale modalita' non vedrai piu' nessun messaggio.

Link to comment
Share on other sites

mmm quasi quasi..

 

cmq una versione retail è una versione retail.. una versione patchata è una versione patchata.. non sono le stesse!

 

cambiando discorso, ho visto che la pysystar sta facendo alcune cose utili.. ho visto che sta sviluppando degli open_kext per i suoi pc.. e che noi ne traiamo vantaggio! :wacko:

d'altronde con qualcosa ci deve pur ripagare! :)

 

ciao!!

 

 

edit: niente lo shutdown non vuole proprio andare.. per me il problema è risolvibile solo con il fix audio..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Per chi come me ha installato la versione retail di Leopard, consiglio di installare questo kext. Ho risolto il problema che avevo per lo shutdown, che lasciava il pc parzialmente in funzione con le ventole che giravano.

 

Ora e' perfetto, saluti

 

Ma come si installa?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...