Jump to content
InsanelyMac Forum

ago

Members
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

  1. ragazzi ho provato a invertire le due uscite e si spegne!!! cosa non da poco riconosce i due monitor, anche se le prestazioni decadono e non di poco... continia a non funzionare lo stop, sia impostando s3 nel bios che automatico. Che sia l'hard disk esterno?
  2. ho fatto la stessa prova! comunque voglio dare un aggiornamento: quella sera ho provato a mettere il framework 10.5.7 e non andava bene, per cui ho reinstallato tutto con archivia e installa; adesso ho Qe/Qc abilitati con i soli driver di netkas + natit con bios per evitare il tremolio (Cris900 perchè non aggiungi un link al bios nel primo messaggio?) Rimane il problema sie dello stop, che dello spegnimento, attualmente mi viene fuori il messaggio multilingue che dice di tener premuto il tasto per spegnere...
  3. What about the new ATI HD4850 ?

    great! first solution works for me on my saphhire radeon 4850.
  4. ho eliminato openhalt.kext e non cambia nulla, quindi l'ho rimesso e mi sono accorto che la penna micro bluetooth era inserita nell'hub della tastiera apple alluminio.. la stacco et voilà, si spegne perfettamente.
  5. alla fine ci voleva un attimo, installavi il pacchetto e via..(con l'adattatore) solo che io avevo una configurazione dual card e le cose erano più complicate. l'importante è esserci riuscito, no? un'altra cosa positiva è l'eliminazione della scheda accessoria con relativa ventola, un bel pò di rumore in meno. Solo che ora non si spegne il pc... provo ad eliminare l'openhalt.kext
  6. evvaii!! i natit sono già compresi nel pacchetto dei driver, per cui non bisogna fare nient'altro. Bisogna solo avere l'accortezza di rimuover i nviject, altrimenti va tutto in palla. unico problema , un pò di tremolio ogni tanto, dovuto alla giovinezza dei driver, sono sicuro che presto sarà sistemato. ora si che i video full hd vanno che è un piacere! confermo la necessità dell'adattatore sulla seconda porta, altrimenti non parte, e lo schermo resta azzurro. attualmente il mio schermo è collegato sulla porta DVI, ma sulla seconda porta della scheda è necessario attaccare un adattatore dvi-vga (anche vuoto, senza il cavo), altrimenti non va.
  7. figurati se riesco a dormirci sopra! già provato con -v -x , non va. ora tolgo l'alimentazione alla ati e vediamo se parte con la nvidia. rieccomi sul leo! ho tolto la ati dal suo slot , ora istallo i natit e rimonto tutto, auguratemi in bocca al lupo! ragazzi ma quale natit devo installare? sono fermi al 2006??
  8. fermi tutti, ho capito l'errore! sarà l'ora tarda, ma ho dimenticato di installare i nuovi natit! ho messo solo i drivers! ora devo aprire il case, togliere la 4850, mettere la 6800 nel primo slot, (se parte) installare natit, togliere la 6800, mettere la 4850 e incrociare le dita... domani mattina, con calma, rifaccio tutto, buonanotte!
  9. ovviamente non ho saputo resistere alla tentazione, ho installato i drivers e tutto è andato a pu..ane. il bello è che sembra partire tutto, ma sullo schermo ho solo un bello sfondo azzurrino. ora che faccio? riavvio con -v-x-f? e poi? come si disistalla il pkg? consigli bene accetti.
  10. io ho una Dikom, solo digitale e non funziona, o forse non sono capace io, ma non mi sono applicato molto...
  11. Solita Mod Amd Hackintosh su case g5

    io l'ho preso sul forum di hwupgrade, prova anche su ebay.
  12. thanks , Giorgio, but I mean, booting by retail dvd, will it work?
  13. download and use kext helper, it knows!
  14. works for me, too, on p5k-pro with Marvell 88SE6102 PATA controller. thanks Giorgio! I still have a question: can I use my 80gb ide maxtor as time machine backup? or will it not work because this kext is not on the original dvd? Domanda: posso usare il mio maxtor ide da 80 gb come backup di time machine, oppure non funzionerà quando mi serve, perchè sul dvd originale non c'è questo kext?
  15. What about the new ATI HD4850 ?

    No, because on my monitor I got two input: vga and dvi; also I know there are dual-dvi monitor.
×