Jump to content

Personalizzare OSX


PaxXx
 Share

485 posts in this topic

Recommended Posts

Ero scherzoso Alex tranquillizzati -D

intanto con te non posso proprio competere in quanto a modifiche grafiche eh tranquillo! -D

io voto per il desk di sopra ( il primo ) sa di relax e meditazione!

 

azz,visto adesso......

 

piccolino,non ti preoccupare,ero tranquillo

solo curioso di vedere il tuo desk

 

vedo che adesso sei messo "peggio" di me

se ti serve una mano,io sono sempre quì!

^_^

 

viste e riviste ma continuano a piacermi...

 

 

screenshot20100712at105.th.png

 

stupenda Font ;)

la aspetto via PM?

Link to comment
Share on other sites

strano che fa cosi sulla 10.6.4 va..ma tu dici l'about this mac o il resto dei menu nel finder?

Attento se metti dei menu HUD che non vanno non ti funzionano nemmeno i tasti di About this mac e riavvio e spegnimento etc.. ( allora devi rimettere tutta la cartella Resources originale )..

posso mostrarti che va Eh..adesso non l'ho installato che ho tutto in default eccetto font e icone..se vuoi ti mostro uno screen..

 

Se dici il finder devi moddarlo con la black menu bar oppure usare snow tunes ( con un semplice doppio clic )

 

Edit: appena provato

 

screenshot20100713at113.th.png

Link to comment
Share on other sites

strano che fa cosi sulla 10.6.4 va..ma tu dici l'about this mac o il resto dei menu nel finder?

Attento se metti dei menu HUD che non vanno non ti funzionano nemmeno i tasti di About this mac e riavvio e spegnimento etc.. ( allora devi rimettere tutta la cartella Resources originale )..

posso mostrarti che va Eh..adesso non l'ho installato che ho tutto in default eccetto font e icone..se vuoi ti mostro uno screen..

 

Se dici il finder devi moddarlo con la black menu bar oppure usare snow tunes ( con un semplice doppio clic )

 

Edit: appena provato

 

screenshot20100713at113.th.png

about this mac in stile HUD ero riuscito a metterlo ma i menu no non riesco proprio se mi spiegheresti come hai fatto ti dico grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...