Jump to content

Personalizzare OSX


PaxXx
 Share

485 posts in this topic

Recommended Posts

  • 4 months later...

Alex già saprà :) io l'ho scoperta da poco qui c'è una barra nera ( menu bar ) per Lion, appena installata va una meraviglia, si installa col doppio click, c'è solo da disattivare la barra traslucida in desktop/scrivania. E' perfetta!!

Assieme alla Ossom Dock che mi rigirò Alex ci sta benissima!

 

http://macthemes.net/forum/viewtopic.php?id=16810834

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Alex già saprà chef.gif io l'ho scoperta da poco qui c'è una barra nera ( menu bar ) per Lion, appena installata va una meraviglia, si installa col doppio click, c'è solo da disattivare la barra traslucida in desktop/scrivania. E' perfetta!!

Assieme alla Ossom Dock che mi rigirò Alex ci sta benissima!

 

http://macthemes.net/forum/viewtopic.php?id=16810834

Alex mi invidierà...

 

mai e poi mai

Link to comment
Share on other sites

il mio primo esperimento con un tema per il boot loader. Il tema è basato su CHIMERA 1.5.4 e l'ho chiamato ( per ovvie ragioni) LEGO -THEME FOR CHIMERA! :)

Se qualcuno trova errori nel posizionamento grafico degli oggetti ( magari su schermi differenti dal mio può succedere)..lodica, oppure ( se sa come fare) intervenga nel theme.plist e riposti il risultato!

Sfondo, icone e logo sono miei. Mentre frecce , fonts, impaginazione, etichette sulle icone lego...sono quelle originali di Chimera. Qui il download.

legotheme.png

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto mi faccio vivo :) questo è il mio About This Mac di Lion

 

post-177348-0-00867100-1322742293_thumb.jpg

 

i file devono essere .icns facilmente creabili con "img2icns" da un semplice .png o comunque un formato che mantenga la trasparenza, il percorso delle icone è

/System/Library/CoreServices/CoreTypes.bundle/Contents/Resources

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

geektool è carino (rainmeter per windows rimane comunque più potente), ma mi spiace per i cicli di CPU sprecati e per una certa barriera all'ingresso nella configurazione (dopo tutto il giorno a PC per lavurà non ho mica voglia di tentar di far funzionare correttamente *anche* geektool :D )

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

si è simpatico e ci smanetterò un pò prima di rompermi :) ! Quanto ad alex ......quello mi batte sempre sul tempo :D

 

tranquillo,ti cedo il passo,oramai sono in ballo per la casa e non ho più tempo per le passioni

anzi,a breve mi toccerà anche sbarazzarmi del mio Hack

 

(speriamo di no)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...
  • 7 months later...
  • 1 year later...
  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...