Jump to content
485 posts in this topic

Recommended Posts

• 2 months later...

Piccolo up

Prego a qualcuno che ha installato la retail di fornirmi il logo originale,qualle con scritto MAC OS X

Ricordo(penso che lo sappiate)che si trova in Sistema/Libreria/CoreServices/loginwindow/Contents/Resources e si chiama MacOSX.tif

• 2 weeks later...

salve....in questi giorni sto personalizzando il s.o. una domanda ma come faccio a mettere i contenitori al posto della solita iconcina applicazioni ...download..ecc..ecc sulla dock??

ho cambiato le icone delle suddette cartelle ma non riesco a mettere quelle specie di contenitori....help please

grazie ;P

Guest James.1979
salve....in questi giorni sto personalizzando il s.o. una domanda ma come faccio a mettere i contenitori al posto della solita iconcina applicazioni ...download..ecc..ecc sulla dock??

ho cambiato le icone delle suddette cartelle ma non riesco a mettere quelle specie di contenitori....help please

grazie ;P

Guarda che se vedesse il tuo desktop Steve, lo faresti offendere di brutto :):|

Qui si divertono soltando a modificare esteticamente in mac, ma poi alla fine tutto sommato rimettono sempre quello originale che è bellissimo bisogna dirlo.. al max lasciamo i pochi tema HUD che ci sono per snow.

:D :D :D

Guest James.1979
c'è ThemePark 4

Caspita è che programmino potente.. miiiiii puoi modificare quasi tutto e il conniubbio con photoshop è fantastico.. lo provo subito. Spero si possa modificare anche il finder.

Alex che ne dici di aprire un topic dedicato a questo geniale programma e fare una galleria di themi che noi tutti creiamo?

• 2 weeks later...
  • Create New...