Jump to content

Personalizzare OSX


PaxXx
 Share

485 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 months later...
Guest James.1979
Chissa se piace questo.... Potete esprimere dei pareri?

post-598176-1271950515_thumb.png

ciao

Fosco

 

Wow le cartelle mi intrigano parecchio.. posteresti il loro pacchetto? Ma si possono installare solo le icone che vedo nell'immagine? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Piccolo up

Prego a qualcuno che ha installato la retail di fornirmi il logo originale,qualle con scritto MAC OS X

Ricordo(penso che lo sappiate)che si trova in Sistema/Libreria/CoreServices/loginwindow/Contents/Resources e si chiama MacOSX.tif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Si ma poi glie lo hai dato il pelliverde (100euro) ad Alex? Le scommesse si pagano :(:)

Link to comment
Share on other sites

salve....in questi giorni sto personalizzando il s.o. una domanda ma come faccio a mettere i contenitori al posto della solita iconcina applicazioni ...download..ecc..ecc sulla dock??

ho cambiato le icone delle suddette cartelle ma non riesco a mettere quelle specie di contenitori....help please

 

grazie ;P

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
salve....in questi giorni sto personalizzando il s.o. una domanda ma come faccio a mettere i contenitori al posto della solita iconcina applicazioni ...download..ecc..ecc sulla dock??

ho cambiato le icone delle suddette cartelle ma non riesco a mettere quelle specie di contenitori....help please

 

grazie ;P

 

Guarda che se vedesse il tuo desktop Steve, lo faresti offendere di brutto :):|

Qui si divertono soltando a modificare esteticamente in mac, ma poi alla fine tutto sommato rimettono sempre quello originale che è bellissimo bisogna dirlo.. al max lasciamo i pochi tema HUD che ci sono per snow.

 

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
occhio che ci sono in giro diversi temi per OSX e non solo HuD ;)

 

Azz... posteresti qualche link Alex? Tnx

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
c'è ThemePark 4

 

Caspita è che programmino potente.. miiiiii puoi modificare quasi tutto e il conniubbio con photoshop è fantastico.. lo provo subito. Spero si possa modificare anche il finder.

 

Alex che ne dici di aprire un topic dedicato a questo geniale programma e fare una galleria di themi che noi tutti creiamo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Scusate se m'intrometto...ma...x la barra in alto dove c'è finder ecc.. se io la volessi nera?

Ho ideneb 10.5.7 v1.5.1

Attendo una risposta e chiedo scusa perchè sò che non è il 3d adatto...

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Metodo ma, come... proprio tu che ti chiami Metodo, non usi un "metodo" adatto per approcciarti al forum?? ;)

 

Naaaaaa!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...