Jump to content
873 posts in this topic

Recommended Posts

scusa ho capito male io.....

comunque se non selezioni nulla è normale che non funziona bene....

-kernel sleep

-la ram è troppo poca(il minimo indispensabile per leopard)...ed avendo una scheda video che prende la ram dai 512Mb non so come girerebbe....

-metti ICHx fix

-dovrebbe essere riconosciuta automaticamente

-azalia audio

Cris sono riuscito a farlo partire e sembra funzionare tutto, per l'audio ho cambiato con AC97.

mi è rimasto il problema della sk video che mi va solo a 1024x768 e così non mi funziona nemmeno il DVD Player.

La sk è la Intel 82945G, sai se si trovano i driver ? anche estraendoli da altre immagini?

cerca qui http://forum.insanelymac.com/index.php?showforum=151

Io non ho trovato nessuno con quella scheda non so se esistono i driver.....

se non hai la scheda con QE e CI attivi non puoi vedere nemmeno un dvd......

:) non ho trovato niente !! scusa l'ignoranza ma cosa sono QE e CI ?

possibile che nessuno ha una scheda video Intel 82945 ? Per caso non è che vanno bene i driver della 945 ??

no, evidentemente non esistono.....

Comunque Qe= quart extreme e Ci: core image sono le accelerazioni grafiche e come ti ho gia detto senza quelle non puoi nemmeno guardare un dvd.......

I driver della 945 non vanno......devono essere per la tua scheda.....e a quanto pare nessuno li ha sviluppati....

no, evidentemente non esistono.....

Comunque Qe= quart extreme e Ci: core image sono le accelerazioni grafiche e come ti ho gia detto senza quelle non puoi nemmeno guardare un dvd.......

I driver della 945 non vanno......devono essere per la tua scheda.....e a quanto pare nessuno li ha sviluppati....

Scusa ho scambiato un 8 con il 9 ....la scheda è la intel 82845....sicuramente i driver non ci saranno nemmeno per questa ma comunque l'ho postata correttamente o stesso non si sa mai.......

Grazie lo stesso

Ho installato felicemente la versione iDeneb sul mio portatile HP, dopo aver risolto i problemi della scheda audio ed in attesa di risolvere il wireless sto prendendo confidenza del sistema Mac.

A questo proposito mi chiedo come mai con l'installazione di iDeneb non si ha lo sfondo della scrivania "Galassia" ed il mitico suono all'avvio del computer non si sente?

Non sono compresi nella versione iDeneb, o bisogna fare qualcosa per impostarli?

Ciao raga ho 2 domande per voi:

1) Confermate che la ideneb é 3,66 gb?

2) Ho letto questo topic per utilizzare il kernel original di apple, voi cosa ne pensate? Io ho una Asus P5KC, q6600, 8800gt

Questo é il link del topic http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=70384

Ciao raga ho 2 domande per voi:

1) Confermate che la ideneb é 3,66 gb?

2) Ho letto questo topic per utilizzare il kernel original di apple, voi cosa ne pensate? Io ho una Asus P5KC, q6600, 8800gt

Questo é il link del topic http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=70384

puoi semplicemente selezionare kernel vanilla= kernel originale apple, sempre durante l'installazione

si ti confermo che è 3,66gb.....

• Create New...