Jump to content
873 posts in this topic

Recommended Posts

quale e' il primo pacchetto? Broadcom 440x? e per i drivers audio, dimmi il nome del pacco.

Alc850 mi sembra

ps: scusa ;)

e perche hai messo quello? se hai un ADI qualcosa.. prova gli azalia audio.

storia lunga..diciamo che sandra una volta m aveva rilevato quella scheda..l altro ieri mi ha rilevato una soundmax..non ci capisco più niente.

Mi dici perfavore come faccio a rimuovere gli altri e mettere i nuovi?grazie

fai su /System/Library/Extensions/ e rimuovi i drivers che hai installato. Copi quelli nuovi nella stessa cartella e ripari i permessi.

Purtroppo non li trovo. riformatto così sperimento l'altro kernel il 9.4 per amd (spero sia anche per sse2).

una curiosità; in aggiornamento software (sia quello apple che quello con il logo amd) ho un firmware per la scheda video (2600 XT, anche se la mia è la PRO) dici che faccio casini se lo installo?

io ancora non capisco che scheda audio hai....

soudmax o altro?

per caso ADI1988B?

metti il tuo hardware in firma cosi non ci saranno più problemi......

A grande richiesta :) :

cpu amd athlon 64 3000+

mobo: asus k8vse deluxe

audio integrata: ADI AD1980

video: sapphire ati radeon hd 2600 pro 512 agp

ram: 1,5 gb

masterizzatore samsung

hdd: 2 sata 1 pata

ps: non riesco a sbatterla nella firma e mi sto arrabbiando tanto tanto tanto :@

Ciao a tutti e complimenti.

Volevo sapere quali driver e quale kernel installare per la mia configurazione:

Asus p5kc, 8800gt, procio q6600, scheda audio integrata e una DWL-g122.

In fine una preghiera ad emty skull che é stato l'unico a far funzionare la DWL per bene, dove posso trovare il tuo mitico pacchetto?????

Grazie mille in anticipo io premetto che avevo una kalyway 10.5.2 che a parte il problema con lo sleep e lo spegnimento andava bene. Ora peró dopo un aggiornamento di troppo non va + :) .

Ciao

A grande richiesta :D :

cpu amd athlon 64 3000+

mobo: asus k8vse deluxe

audio integrata: ADI AD1980

video: sapphire ati radeon hd 2600 pro 512 agp

ram: 1,5 gb

masterizzatore samsung

hdd: 2 sata 1 pata

ps: non riesco a sbatterla nella firma e mi sto arrabbiando tanto tanto tanto :@

In caso non sene venga a capo mi potreste consigliare una scheda audio economica che sia compatibile? thx..

In fine una preghiera ad emty skull che é stato l'unico a far funzionare la DWL per bene, dove posso trovare il tuo mitico pacchetto?????

Grazie mille in anticipo io premetto che avevo una kalyway 10.5.2 che a parte il problema con lo sleep e lo spegnimento andava bene. Ora peró dopo un aggiornamento di troppo non va + :D .

Ciao

le istruzioni per la dwl eccole qui: http://mac86project.altervista.org/site/re...pagina=dwl-g122

Ciao

Ciao a tutti,

ho provato ad installarla (iDeneb 10.5.4) su un Toshiba Tecra S2 (SEE2) ma si blocca in fase di

boostrap del DVD (schermata grigia tipica del crash OSX).

Mentre sul Fujitsu-Siemens ESPRIMO Mobile V5505 si installa correttamente

ma al primo riavvio si blocca così:

boot0: MBR

boot0: done

boot1: error

ho letto qualcosa che riguarda Chameleon e le altre distribuzioni 10.5.4 e sui siti nipponici

(tradotti con Google) ma non riesco a cavare ragno dal buco. HELP.

Grazie infinite

Grazie mille in anticipo io premetto che avevo una kalyway 10.5.2 che a parte il problema con lo sleep e lo spegnimento andava bene. Ora peró dopo un aggiornamento di troppo non va + :D .

Ciao

Allora io selezionerei questo :

Audio : Non so che scheda audio hai , fai un po tu e dimmi che scheda hai

Chipset : ICHx Fixed , JMicronATA

Kernel : Vanilla 9.4.0 che dovresti supportare

Fix: ApplePS2Controller se hai Mouse e/o tastiera PS2; USB-Fix se hai problemi con le USB ( li puoi installare in seguito, cosa che io ti consiglio )

Video : NVinject , metti quelli relativi in base alla ram che ha la tua scheda.

Ciao a tutti,

ho provato ad installarla (iDeneb 10.5.4) su un Toshiba Tecra S2 (SEE2) ma si blocca in fase di

boostrap del DVD (schermata grigia tipica del crash OSX).

Mentre sul Fujitsu-Siemens ESPRIMO Mobile V5505 si installa correttamente

ma al primo riavvio si blocca così:

boot0: MBR

boot0: done

boot1: error

ho letto qualcosa che riguarda Chameleon e le altre distribuzioni 10.5.4 e sui siti nipponici

(tradotti con Google) ma non riesco a cavare ragno dal buco. HELP.

Grazie infinite

avvia il dvd in -v e riporta l'errore che hai ( questo per il primo pc )

per il secondo errore, e' successa una cosa simile a me con una AsRock che non si avvia se non con i vecchi ACPI. PUoi riportare le specifiche?

p.s prova anche a reinstallare. Quando fa cosi si e' installato male in pacco ( strano pero )

sul toshiba che è un Centrino (ove una TOH RC si installava tranquillamente)

porta un errore nella AppleSMCPDRC.cpp (68) [Debugger called: <panic>]

provo ad allegare la foto (scusa ma ho il display rotto e non riesco ad escludere

il flash :) )

Sul Fujitsu-Siemens che è un SSE3 (Centrino Duo) inizialmente ho avuto il problema

che non riconosceva la presenza della tastiera (dopo il primo riavvio). Mentre

ora c'è il problema sul boot1.

Grazie per la tempestiva risposta.

Per i driver audio devi apsettare perchè il sito di taruga è offline......

Ma dici che vanno bene? perchè io ho scaricato un pacchetto fatto da taruga ma non è cambiato nulla.

Consigli per una audio a meno di 20 €

dovrebbero andare bene........però bisogna aspettare....

prova a vedere se sul forum internazionale c'è qualcosa che va....

mmm non ho trovato nulla ;)

mi sa che c è da cacciare i soldi..consigli?

aspettare che il sito di tartuga torni online e scaricare l'installer beta dei tuoi driver.....io li ho provati su una piastra e funzionano......pero non ho il pacchetto di installazione.....

mm ho capito, non è che ti ricordi vagamente il nome che googleizzo un po'? Praticamente sarebbe perfetta questa versione se andasse anche l'audio...

molti driver verranno aggiunti nella prossima versione...... :)

comunque il sito è taruga.net

sì il sito l avevo trovato speravo ti ricordassi il nome del pack cn i drivers..cmq dubito che arriverà una versione per la mia scheda in quanto abbastanza vecchia.. ;)

• Create New...