Jump to content

Richieste guide

• This topic is locked This topic is locked
418 replies to this topic

gas_666

gas_666

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
vorrei se č possibile una guida sull'installazione di ideneb 1.3 sul mio pc.. mi basterebbero solo i settaggi dei driver del mio hardware!! ciao e grazie

Scheda Madre :Asus A8N-SLI DELUXE
Chipset :nVidia nForce4
Processore :AMD Athlon 64 3800+ @ 2400 MHz
Memoria Fisica :2048 MB
Scheda Video :NVIDIA GeForce 6800
Periferica Audio :Audigy LS Series
Hard Disk :ST3500820AS (500 GB)
Hard Disk :WDC (250 GB)

gaden

gaden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 5 posts
Mi servirebbe una guida per installare l'iDeneb 1.4 sul medion akoya oppure un aggiornamento della guida di empty skull che tratta dell'installazione della 1.3
grazie mille

xxstefanoxx

xxstefanoxx

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Ciao avrei una richiesta da fare..non ho visto in giro una guida per aggiornare la aiktos per amd (es 4a come la mia).Io ho questa versione(10.5.4) installata e non so come aggiornarla alla 10.5.7(ho provato asu e quel pacchetto di ideneb ma niente.Ho provato altre versioni ma mi funziona solo il kernel toh(aspire 1360) altri come voodoo o vanilla non vanno..Riuscite ad aiutarmi?

CHaosWarrior

CHaosWarrior

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts
Quadcore intel Q8200 2400
Asus P5Q
nvidia geforce 9800 GT 1024
lettore SATA
hd SATA ( vista )
hd IDE ( leopard )

Sbaglio qualcosa nella personalizzazione della installazione :( :wacko: !!! Salvatemi

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
secondo me,sbagli qualcos altro

leggi cosa riporto in firma

a presto

fago88

fago88

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 197 posts
  • Interests:Sono interessato all'Informatica, a tutto ciò che la circonda! Chiaro le donne..sono sem...
ciao a tutti..ho cercato cercato e ricercato..non ho trovato ancora una guida dettagliata per aggiornare ideneb 10.5.5 alla 10.5.7 e neanche alla 10.5.7...se potete scrivere una guida dettagliata magari...ho provato da solo ma poi non si avvia piu o va in kernel panic mentre installo...
intanto grazie

walterino

walterino

InsanelyMac Legend

• Donators
  • 953 posts
sto cercando una guida su come modificare il bios

per il mio note asus in firma.... grazie :)

Mr AdO

Mr AdO

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 201 posts
Io invece faccio la richiesta opposta. Può interessare una guida su come condividere dinamicamente la posta utilizzando thunderbird tra windows e mac?

lain_iwakura86

lain_iwakura86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
salve ragazzi, volevo un piccolo aiuto per installare osx sul mio acer aspire 5738 inizio con le caratteristiche:

Processore: Intel Pentium Dual Core T4200, 2.00 GHz, 1MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 4096 MB DDR3
Schermo: 15.6 pollici WXGA HD (1366 x 768) Acer CineCrystal LED
Scheda Video: NVIDIA GeForce G 105M, 512MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi
Porte: 4 x USB 2.0, 1 x VGA, 1 x HDMI con supporto HDPC, 1 x Headphones/speaker/line-out, 1 x Microphone-in, 1 x Line-in, 1 x CIR, Card Reader 5in1 (SD, MMC, MS, MS PRO, xD), 1 x RJ11, 1 x RJ45
Networking: Intel Wireless WiFi Link 5100AGN, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, Modem V.92 56Kb
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition
Batteria: Li-Ion 6 celle
Dimensioni: 383 x 250 x 26/37 mm
Peso: circa 3 Kg
Garanzia: 1 anno
Altro: Webcam Acer CrystalEye 0.3MP, Tastierino numerico separato

questa mattina ho provato ad installare osx per la precisione kalyway 10.5.2 ma credo che per incompatibilitĂ  di driver video ad un certo punto si spegne lo schermo ma la pendrive dove l'ho installato ancora leggeva...gracias a chi mi da una mano!!! ;) ^_^

aggiornamento:
provate le IPc 10.5.6 e XxX 10.5.6 ma nn vanno si interrompono tutte e due allo stesso punto credo sia un problema proprio di questa particolare versione di osx!!

giulia89

giulia89

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 1 posts

scrivete qui e solo qui per richiedere una guida su un dato argomento
potete anche richiedere la traduzione di una guida dall'inglese

le regole sono semplici

prima di chiedere cercate affondo tutto il forum e le guide gia esistenti
leggete affondo tutte le pagine di questa discussione x vedere se la cosa č §ia stata richiesta
non postate dinuovo la stessa richiesta.

tutte le richieste al difuori di questa discussione saranno ignorate senza eccezioni
grazie

Manu12594

Manu12594

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
salve a tutti..qualcuno di voi può darmi una guida su come installare Leopard su un eeepc 900? ma soprattutto per farlo andare al meglio (wifi audio velocità ecc..)?? io dispongo delle seguenti versioni patchate di Leopard:
iATKOS v7 - iDeneb v1.5 - Kalyway 10.5.2
quale mi consigliate? e soprattutto ke cosa devo scegliere nell'installazione? vojo prepararmi al meglio per l'installazione ke effettuerò domani... :P
Manu

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
ciao manu hai letto qui?

http://www.insanelym...p...=180772&hl=

Manu12594

Manu12594

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 6 posts
adesso mi sono messo in regola..;) adesso c'č qualcuno che puň aiutarmi ad installare leopard su eeepc900? sono intenzionato ad installare il tutto su hd esterno..con ideneb sta l'opzione eeepc perň ho letto che č maggiormente per il 1000h.. quindi durante l'installazione dovrei scegliere pure altro? vorrei farlo girare al meglio per sostituire il mio vekkio pc fisso..grazie in anticipo
Manu

Bulievo7

Bulievo7

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 11 posts
allora, ho installato iaktos 7 funziona tutto tranne il wireless, ho sia il wireless interno che una pennetta esterna della digicom USB WAVE 54...come poxo fare?nn me lo rileva, qnd metto la penna si accende il led della penna ma nn mi rileva nulla...

lain_iwakura86

lain_iwakura86

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 8 posts
nessuno mi da una mano???ho cercato in lungo e largo come in wasted years degli iron maiden ma non ho trovato niente...

Alex//3oo1

Alex//3oo1

Cheesecake Destroyer

• Pandora Team
  • 11,629 posts
ti aiuteremo tutti
però prima leggi qui sotto (in firma)

pinizzo

pinizzo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 10 posts
ciao cerco una guida per risolvere il problema con airport. Ho installato ideneb 10.5.6 su acer 5720z ..mi funziona tutto tranne airport ..in pratica non mi vede la scheda wireless (atheros 5007 eg)...grazie

point.break

point.break

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
Ciao ragazzi, mi affaccio da pochissimi giorni nel mondo della possibile installazione di leopard su un pc e dopo alcune ricerche su internet ho trovato il vostro bellissimo forum.Sarei davvero incuriosito a cimentarmi nell'installazione di qualsiasi versione mi consigliate di leopard per il mio pc.Avrei bisogno di una guida specifica con cui cominciare se vi e' possibile. Il mio computer e' un acer aspire 8730G e questi sono i requisiti:
Tipo processore Mobile DualCore Intel Core 2 Duo P7450, 2133 MHz (8 x 267)
Nome processore Intel® Core™2 Duo CPU P7450 @ 2.13GHz

Nome scheda madre Acer BigBear2
Tipo bus Intel AGTL+
Bus 64 bit
Clock reale 267 MHz (QDR)
Clock effettivo 1066 MHz
Larghezza di banda 8532 MB/s
ProprietĂ  bus memoria
Tipo bus Dual DDR2 SDRAM
Bus 128 bit
Rapporto DRAM:FSB 10:8
Clock reale 333 MHz (DDR)
Clock effettivo 667 MHz

Scheda video :nvidia geforce 9600gt 1giga dedicata

Ram 4giga ddr2

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

stellafamily

stellafamily

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 2 posts
E' ufficiale sono diventato pazzo! :)
E' dalla data d'iscrizione al sito che provo, provo, provo....leggo, leggo, leggo...MA NIENTE!!!!
Aiutatemi!
Ho una confusione in testa che non ve ne parlo.
Non so' piĂą cosa fare, dopo iatkos....kalyway...ideneb......leo4all....
Ora che mi è tornato il pc dall'assistenza ( l'avevo fusooo!!!) sto provando con "iPC osx86 universal ppf5 final" ma ho il cervello resettato!

Questo è il mio hardware dettagliato:

Attached Files

ufomito

ufomito

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 88 posts
Sarebbe fattibile una guida per chi volesse installare osx 10.6 da zero ( quindi senza avere un precedente osx installato ) su un sistema x58 ?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy