Jump to content

Richieste guide


419 posts in this topic

Recommended Posts

scrivete qui e solo qui per richiedere una guida su un dato argomento

potete anche richiedere la traduzione di una guida dall'inglese

 

le regole sono semplici

 

prima di chiedere cercate affondo tutto il forum e le guide gia esistenti

leggete affondo tutte le pagine di questa discussione x vedere se la cosa è gia stata richiesta

non postate dinuovo la stessa richiesta.

 

tutte le richieste al difuori di questa discussione saranno ignorate senza eccezioni

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao; io vorrei una guida per la lingua di tutto il sistema mac iatkos v1.0i cioe vorrei sapere come cambiare la lingua da inglese a italiano e anche per la tastiera visto che e tutta sballata: la z sta al posto della w etc.......

poi sapere anche perche non riesco ad avviare mac senza avere il cd di installazione dentro inserito.

Poi volevo sapere come mei non riesco a far funzionare il wifi anche se me lo vede, ma lo vede spento; eppure all'installazione ho spuntato in network wirless pach

poi per il resto va una bomba mac sul mio toshiba satellite a-200 intel core duo 2 1,66Ghz con scheda intel X3100

mi ha riconosciuto tutto tranne la wifi

ciao e grazie in anticipo..............................

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, volevo richiedere la traduzione di questa guida: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=36171. Praticamente è il post N°4 di Bruce Wang.

Se poi volete aggiungere qualcosa su come installare MAC-OSX il mio portatile è un Acer Aspire 2000Series.

Intel Pentium M 1.4GHz - ATI Mobility Radeon 9200 - Intel 855PM Chipset - Intel Pro Wireless 2100 - 512Mb DDR - 40Gb Ultra ATA 100 HDD

Grazie di cuore...

Link to comment
Share on other sites

qualcuno può darmi un link della guida per abilitare su un'ATI MOBILITY RADEON X1600 IL QE/CI?

GRAZIE! :censored2:

(Ho installato la kalyway,ma non ho supportato il QE,non ho la possibilità di scelta nè della risoluzione,nè della frequenza!! :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente volevo proporre una guida per la risoluzione del problema "Unable to find driver for this platform: ACPI" .

 

Piu' che altro sarebbe utile una guida aggiornata, visto che tt quelle che ho trovato per il momento in rete fanno riferimento a Tiger con il kernel alla versione 8.10.3; mentre il mio problema nasce con una Kalyway con kernel 9.1.0, dopo aver installato i driver per la sk video....

 

 

Grazie a tutti per la collaborazione, se trovo una soluzione prima io, saro' ben lieto di pubblicarla!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Mi rivolgo al grande Layne...

invece di cercare guide per ogni computer esistente sarebbe bello trovare una guida in cui viene spiegato come crearsi un dvd di installazione (o magari modificare uno esistente) in cui poter inserire tutti i kext del proprio pc, che magari non sono presenti dei "grandi classici".Penso ad esempio l'Apple Hda già patchato con taruga della propria scheda audio, o magari i driver di periferiche che ancora hanno kext in beta....

Poi ognuno potrebbe provare a farsi un Dvd privato e magari "passarlo" a chi ha la stessa configurazione....

 

spero che qualcuno mi risponda,almeno se è possibile avere le linee generali del progetto.

 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ok in tal caso, visto ke non si può richiedere guida per l'installazione di una singola parte... qualcuno potrebbe darmi una guida di installazione di una qualsiasi versione di mac sul mio acer travelmate 5514? (anche se a dire il vero ho già installato tutto tranne la maledettissima scheda video ati MOBILITY radeon x1300?)

grazie...

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a trovare guide che trattino installazione di Leopard con il seguente

hardware di recente fabbricazione.

 

Mobo

- ASROCK 945GCM-S

- ASROCK G31M-GS

 

materiali a basso costo e di facile reperibilità vorrei sapere

se avete dati sulla configurazione bios i drivers o se sono

equiparabili con prodotti gia trattati.

 

Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Sarei molto grato a chiunque volesse postare una guida per l'installazione di iDeneb 10.5.5 sul seguente Notebook:

 

pavillion dv6500 con la seguente configurazione

CHIPSET: intel core2 duo cpu t7100@1,80 ghz

SCHEDA VIDEO: mobile intel®965 express chipset family

SCHEDA RETE: realtek rtl 8101 family pci-e-fast ethernet nic (ndis 6.0)

Wifi: Intel® pro/wireless 3945 abg network connection

PROCESSORE:32 bit

RAM: 2gb.

SCHEDA AUDIO: realtek high definition audio

ho fatto molte installazioni ma dopo aver fatto tutta la procedura e riavviato il bookintosh mi appare una schermata bianca con due fasce nere verticali, probabilmente non so quali patch e fix selezionare nelle opzioni d'installazione.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, potete fare una guida su come dopo aver fatto il backup tramite Time Machine ripristinare il backup??

 

Cioè per esempio io faccio il backup di Time Machine su un HD esterno, poi faccio qualke esperimento sul sistema e non si avvia +(tipo kernel panic) come faccio a ripristinare il backup fatto in precedenza???

Link to comment
Share on other sites

cerbero85 -> METTI IL DVD DI LEOPARD E RIPRISTINI.....ci vuole una guida?!?

 

bhe insomma io da dvd ho sempre installato il sistema operativo... la funzione ripristino non l'ho mai vista...va bhe la prossima volta ke uso il dvd di leo proverò a guardare e poi suppungo ke dopo il ripristino funzioni tutto non serve ne boot ne altro...

 

quoto cris.. vorrà dire che ci vuole un'altra pulizia del topic quanto prima..

 

allora se uno non puo kiedere una guida anke se facilissima potete direttamente kiudere il 3d....

 

ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha ancora trovato soluzione per l'installazione di un'ati MOBILITY radeon x1300? ragazzi x favore... nessuno? siamo in tantini con quel problema... e in un laptop mica si può comprare un'altra scheda video... aiutatemi please... non posso cambiare risoluzione e nemmeno vedere un dvd...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...