Jump to content

Richieste guide


419 posts in this topic

Recommended Posts

scusate se continuo l'off topic, ma raven, se cerchi nel forum intenazionale riesci ad attivare qe e ci per la tua scheda.. prova con natit.kext e ad inserire il tuo idi in atiradeonx1000.kext.. cmq basta continuare questo off topic.. questo topic non è fatto per questo..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve a tutti ho installato lcon successo la ideneb 1.1 l' unico problema è ke nn riesco a trovare i driver funzionanti per la mia scheda wireless pci con chipset e driver rtl 8185 e nel caso che nn si riescano a trovare questi maledetti driver volevo sapere se esisteva per leopard qualche emulatore di driver tipo l' ndwrapper di ubuntu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marca: HP

EAN: 0882780346178

Bluetooth: No

Capacità hard disk (Gb): 250 GB + UN ALTRO SEPARATO DA 250(DOVE VORREI ISSTALLARE MAC OS)

DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD

Hyper Threading: Sì

Lettore impronte digitali: No

Marca Chipset: Intel

Marca del processore: Intel

Marche di GPU: nVidia

Media center edition: No

Modello GPU: GeForce8600 GTS

Numero di processori: 1

Processore: Pentium 4

RAM (Mb): 2048(2 DA 1 GIGA KINGSTON)

Scheda grafica integrata: No

Sigla processore: 630

Sistema Operativo: Windows XP Home

Tipo di Chipset: 945P

Tipologia: Tower

Velocità della clock (MHz): 3000 MHz

Wireless LAN: Zyxel 802.11g Wireless PCI Adapter G-302 v3

Chipset Wireless PCI Adapter: RTL 8185

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi vi devo chiedere un aiuto essenziale

 

sarei grato se qualcuno avesse tempo di spiegarmi questa guida

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...&hl=88e8039

 

vorrei capire quello che scrive apple x , anche perkè vorrei capire come si installano i kext e nel mentre riuscire ad utilizzare la mia scheda di rete

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi leggendo in giro pare chper il mio Phenom l'unica versione sia la OSX86 Leopard For AMD LawlessPPC-Leo-10.5.4-Phenom&AMD.Sapete se pone problemi in relazione al mio hardware e se è stata superata da qualcosa di più aggiornato?Sto cercando di leggere , ma non sono ruiuscito a trovare un tutorial da niubbo assoluto quale sono io .

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

leeonardello questo è un topic solo di " Richieste guide". se vuoi dei consigli apri un nuovo topic nella sezione principale....

anche perchè nn ti risponderà mai nessuno...

 

 

saluti, clipt

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
INSTAHackintosh è anche un app(grazie a pcwiz)....non penso ci sia bisogno della guida.......

se è possibile allora chiederei una traduzione italiana per l'uso di INSTAHackintosh e Universal OSx86 Installer di pcwiz

anche perche naturalmente ho capito poco... anche che differenze ci sono tra le due :wacko:

 

isomma diciamo che una bella guida tipo quella di Joeandmat http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=120854

farebbe contenti molti utonti :wacko:

grazie :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! In un post avevo letto che qualcuno se ne stava già occupando, comunque sia chiedo cortesemente la guida in italiano per la creazione del LIVE DVD 2009 di OSX. Ho provato a leggere i vari passaggi ma non sono semplicissimi per uno che è quasi alle prime armi. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! In un post avevo letto che qualcuno se ne stava già occupando, comunque sia chiedo cortesemente la guida in italiano per la creazione del LIVE DVD 2009 di OSX. Ho provato a leggere i vari passaggi ma non sono semplicissimi per uno che è quasi alle prime armi. Grazie

COME hai potuto leggere stiamo facendo dei test.....a presto la guida sarà pubblicata.... :)

Link to comment
Share on other sites

scusa sto cercando disperatamente una guida dettagliata per abilitare il QE per le caratteristiche del mio pc ma ormai penso di cambiare scheda video ....... comunque complimenti ragazzi siete fortissimi..

 

 

scusa ancora ...dimenticavo la cosa piu' importante ciao

 

scheda madre : Abit Intel IP35P

scheda video : Nvidia geforce 9500 gt

audio : alc 883

SO/ Leopard kalyway 10.5.2/ Ubuntu Linux / Win..zozz xp pro

 

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 1.8 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 1 MB

Memoria: 3 GB

Velocità bus: 800 MHz

Versione Boot ROM: BOOT.EFI.V80

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. volevo un informazione secondo voi è possibile installare leo su questio portatile?

 

HP PAVILLON DV 5027EA

cpu: Mobile Sempron 3300+ 2 GHz

Mb: chipset ati x200

1gb ddr

Video: ATI Radeon Xpress 200M HyperMemory con un massimo di 128MB

 

Grazie a chi mi risponderà..

Link to comment
Share on other sites

Salve, complimenti per il forum...

 

Vi leggo da qualche giorno e oggi mi sono registrato...

 

Sto cercando di dare un'occhiata a tutto e informarmi per bene... successivamente proverò a mettere L'Hackintosh sul mio Acer Aspire One e sul PC che mi sto per assemblare...

 

Se dovessi richiedere una guida (mi pare di non aver letto nulla a riguardo), mi interesserebbe approfondire le differenza tra una versione Retail (che poi richiede l'uso di un cd boot) o delle altre "modificate"....

 

Una guida che ripercorra tutto il meccanismo di OSX sui processori intel in modo da dare più teoria e spronare gli utenti anche a cavarsela da soli...

 

Se poi esiste già qualcosa in merito... chiedo scusa per non averlo notato...

 

Ciao

Orlando

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

a proposito di richieste guide...

io invece chiedo a tutti i Cummenda del forum di SOSPENDERE momentaneamente la mia guida circa

l'installazione Retail sulla gigabyte ga-ep35-ds4

perchè ha qualche problema ancora non risolto!

Apparentemente roba da poco ma poi ho constatato che dopo un po di tempo il sistema non parte!

Sto studiando la cosa ed appena risolvo la riposterei d'accapo!

P.S.

cmq questo post lo sto per mettere anche in fondo alla suddetta guida!

Link to comment
Share on other sites

Raga come da oggetto vi chiedo di aiutarmi a configurare l'installazione di iDeneb 1.4 con il mio pc:

 

- processore AMD 3000

- Mobo asus K8V-X SE

- VGA GeForce 5200 da 128 Mb

- Ram 2x512Mb

- Scheda rete e audio integrate

 

il fatto è che mi da questo problema dopo aver installato l'O.S.: 'Failed to load extension com.apple.driver.AppleACPIPCI' nn è che devo togliere qualche fix? o magari installare un altro kernel?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Raga come da oggetto vi chiedo di aiutarmi a configurare l'installazione di iDeneb 1.4 con il mio pc:

 

- processore AMD 3000

- Mobo asus K8V-X SE

- VGA GeForce 5200 da 128 Mb

- Ram 2x512Mb

- Scheda rete e audio integrate

 

il fatto è che mi da questo problema dopo aver installato l'O.S.: 'Failed to load extension com.apple.driver.AppleACPIPCI' nn è che devo togliere qualche fix? o magari installare un altro kernel?

 

grazie mille

ho aggiunto altre caratteristiche in firma :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...