Jump to content

installazione e post installazione mac os sierra su asus UX501VW-FJ013R


Tom2998
 Share

103 posts in this topic

Recommended Posts

Ok, ci sono riuscito, sono pero' fermo allo stesso punto. Riesco ad entrare nella scrivania, mi riconosce la intel 530, ma rileva 31mb e non ho accelerazione hardware. Non riesco a capire che stringhe devo andare a modificare / inserire sul file di configurazione di clover per abilitarla al 100%.

Link to comment
Share on other sites

Vram giusta, ma come risoluzione massima mi da 1920x1080. però non ha altri problemi :D allego il config se serve a qualcuno.

riuscireste a passarmi AppleALC.kext per l'audio anche a me?

grazie

Aggiunge che stranamente ha smesso di funzionarmi il trackpad anche se ho il kext che prima lo faceva funzionare

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

correggo quello che ho detto prima, oggi ho riprovato e con 28 e l'audio funziona ma non il microfono interno, non è un problema. invece per la risoluzione si parlava di una patch giusto? c'è qualcosa che posso provare per far tornare a funzionare il trackpad?
invece per i servi apple? App Store quando posso attivarlo? per iMessage e FaceTime c'è modo di farli funzionare?

Link to comment
Share on other sites

nono, della gui di clover mi interessa poco, quello che mi interessa è la risoluzione che utilizza il sistema operativo, ferma a 1920x1080, ovviamente se si riesce a cambiare anche quella della cui di clover ben venga

Link to comment
Share on other sites

ok,  gui sistemata, spero si trovi qualcosa per quella del sistema, un altro problema, con Mac OS l'orologio è avanti di un ora ma se lo sposto indietro mi sposta anche l'orologio del bios e quindi dopo windows è indietro di un ora, si può fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Per la gui di clover... devi disabilitare il CSM da Bios...

Se poi continui a non vedere la risoluzione massima puoi provare, ripeto provare, a iniettare il tuo EDID da Clover...

Per estrarlo puoi usare SwitchResX anche in versione di prova... :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...