Jump to content

[Clover Configurator e domande varie] - Run OS X Yosemite 10.10.X on a Dell Optiplex 780


Legionario_93
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

Può provare con il Dummy. So che non è il massimo (intendo usare un DSDT precompilato) ma che provi a mettere il DSDT fornito nel pacchetto in EFI/CLOVERACPI/patched e installi dummyHDA in S/L/E

Se messo voodoo bisogna prima toglierlo

Per controllare l'audio andare in preferenze di sistema e selezionare l'uscita a cui sono collegate le casse

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui, come minimo per ringraziare la community traduco tutta la guida visto che e' stata efficace al 100% :) 
Al momento ho installato il boot e quindi ora la macchina gira senza chiavetta e sto effettuando l'aggiornamento ( sara tipo al 20% )... 
Il mio più grosso dubbio e sulla traduzione del termine installazione in maniera pratica... Devo usare il wizard contenuto nel pacchetto ? 


Ah ora che mi viene in mente... Mi chiedevo se esisteva qualcosa per mappare una tastiera ( classica da pc ) in modo tale che gli si potesse dare una combinazione di tasti per aver anche' essa i tasti funzione classici del mac ( + o - volume per esempio )  

Link to comment
Share on other sites

Finito d'installare gli aggiornamenti, ora manca ethernet pare funzionare (non ho il cavo per provare ma in rete e' apparsa l'opzione)... Manca audio e scheda WIFI :)  
 

EDIT: La scheda audio funziona senza che io abbia fatto nulla... Mancha solo scoprire la scheda WIFI se e' compatibile 

 

EDIT2: La scheda e' la seguente: d-link airplus g dwl-g520 e pare che basti inserire un determinato id nel AirPortAtheros21.kext/Info.plist

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...