Jump to content

Scheda madre LGA 1155 El Capitan


kammamuris
 Share

209 posts in this topic

Recommended Posts

Mi hai preceduto di qualche secondo :)

Ho seguito le tue indicazioni e ho formattato la partizione EFI in FAT32 e ora l'hack parte dal ssd!!  :thumbsup_anim:

 

Un unica cosa che non ho capito è che ora non riesco ad accedere al bios, ma solo se parto dalla chiavetta... forse è la funzione securboot. Ora è tardi, domani studierò meglio.

Link to comment
Share on other sites

Non mettere ultrà fast su asrock ..che non entrerai mai nel bios. ..a meno che non sei su Windows e hai la utility di asrock

 

Facendo così funziona! Grazie della dritta  ;)

 

Colgo l'occasione, ora che l'hackintosh è totalmente funzionante (tranne lo sleep  ^_^ ), per ringraziare di cuore tutti voi del forum per l'enorme aiuto che mi avete dato e la pazienza che avete avuto.

In particolare ringrazio @Ciro82 che con enorme disponibilità e cortesia mi ha patchato un'infinità di dsdt!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il nuovo dissipatore è qui che mi aspetta da una decida di giorni per essere montato :)

 

Si, vorrei installare anche Windows anche se credo che sia abbastanza facile dato che lo farò su un altro ssd. Per ora non mi sono informato se devo configurare clover o meno 

Link to comment
Share on other sites

Il nuovo dissipatore è qui che mi aspetta da una decida di giorni per essere montato :)

 

Si, vorrei installare anche Windows anche se credo che sia abbastanza facile dato che lo farò su un altro ssd. Per ora non mi sono informato se devo configurare clover o meno 

 

Installa Windows 8.1 o 10, prima di installare scollega il disco OSX.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...