Jump to content

Sistema compatibile?


38nic
 Share

679 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno,

sono riuscito ad avviare e far funzionare Yosemite su hd con altro sistema non gradito dal regolamento.

Il sistema gira, i driver ok, nessun problema.

Non mi fido pero' di questo sistema, ho installato un nuovo disco SSD, il Samsung 840 PRO da 256Gb e vorrei riprovare a testare la procedura ufficiale e consigliata da Fabio con Clover ma sempre in Legacy

Ora sto preparando la chiavetta per l'installazione, al termine posso chiedervi cortesemente assistenza in modo da verificare se Clover riesce a vedere il nuovo SSD?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

sono riuscito ad avviare e far funzionare Yosemite su hd con altro sistema non gradito dal regolamento.

Il sistema gira, i driver ok, nessun problema.

Non mi fido pero' di questo sistema, ho installato un nuovo disco SSD, il Samsung 840 PRO da 256Gb e vorrei riprovare a testare la procedura ufficiale e consigliata da Fabio con Clover ma sempre in Legacy

Ora sto preparando la chiavetta per l'installazione, al termine posso chiedervi cortesemente assistenza in modo da verificare se Clover riesce a vedere il nuovo SSD?

Grazie

Nessun problema, basta non parlare dei tool vietati

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

purtroppo il pc serviva al mio amico, ho rifatto l'installazione con altro metodo e e' ripartito.Sembri tutto funzioni, non ho pero' la certezza.

Volevo ringraziare comunque Fabio e tutti gli altri per la dedizione ed i preziosi suggerimenti che hanno contributo a far crescere le mie conoscenze informatiche...sicuramente ci sentiremo presto per il nuovo sistema operativo appena uscira'

Mille grazie ancora

Nic

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...