Jump to content

[Aiuto] Post installazione Lion Retail da USB su Toshiba Satellite A100

lion retail usb toshiba satellite post intallazione a100 mac

• Please log in to reply
29 replies to this topic

khris801822

khris801822

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
Prova questo dsdt e dimmi se trovi differenze e se risolve qualcosa... Prova a mettere sleepenabler.kext nel caso non lo avessi già provato o ancora con questo dsdt non ti si riaccende lo schermo... Per iMessage non so aiutarti.

Attached Files

mastroeny

mastroeny

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
No khris, lo schermo rimane comunque nero. Ora lascio dentro il nuovo dsdt e poi provo lo sleepenabler. Poi ti dico.

khris801822

khris801822

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
Siccome anche io ho il portatile con lo sleep e il riavvio non funzionante sto ancora cercando soluzioni ma serve tempo e ora ne ho poco... Mi sembra strano sto fatto che non ti si riattiva lo schermo dopo che il monitor va in stop... Non stai usando la funzione stop giusto? E' solo lo stop del monitor ho capito bene? Mi faccio sentire qui se trovo soluzioni... Se hai tempo dai uno sguardo in altre discussioni anche del forum in inglese magari troviamo la soluzione...

mastroeny

mastroeny

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
Si sto usando solo lo stop del monitor.
Ok, grazie di tutto. Se trovo qualcosa ti dico. Buona serata

Khris ho un problema. Per installare il sp1 di win 7 ho dovuto impostare l'avvio di Windows come primario. Ora pero non riesco piu ad avviare con charmeleon. Mi parte sempre Windows o se deselezione la partizione come primaria mi da boot mancante. Riesco ad entrare con la penna boot che ho usato per installazione e ho re installato charmeleon sulla partizione di lion, ma nn cambia nulla. Come posso reimpostare charmeleon come boot principale?

khris801822

khris801822

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts
Esattamente dove hai impostato windows come primario? Se non ricordo male devi usare chameleon wizard e sovrascrivere il bootloader nella partizione efi ... Cerca una discussione tipo dual boot con windows, se non sbaglio lo avevo letto li...

mastroeny

mastroeny

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts
Da gestione disco di win ho impostato come partizione primaria quella relativa a seven perche se no nn mi faceva installare il sp1. Ma quando, sempre fa gestione disco torno a selezionare la partizione di lion, me la fa vedere, ma non me la fa impostare come boot poiché di formato non conforme. Comunque ora proverò con charmeleon wizard. Grazie.

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts
  • Interests:Home Studio Recording
Ciao Ragazzi ho un toshiba A100-749, secondo voi posso usare la stessa guida e gli stessi files?

mastroeny

mastroeny

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 51 posts

Ciao Ragazzi ho un toshiba A100-749, secondo voi posso usare la stessa guida e gli stessi files?

Ciao, ho dato un'occhiata alle specifiche tecniche del tuo pc sul web. Perà per avere piena conferma dovresti postare il report del tuo hardware. Cosi possiamo vedere nello specifico le caratteristiche tecniche.
Non sono un guru della materia, quello è Khris, che a me ha dato una grossa mano, ma considerato che i nostri pc sono molto simili potresti riuscire ad installare Lion con quella guida.

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts

Riprendo in mano il progetto solo ora, di seguito le caratteristiche

Processore Intel Core 2 Duo T5200 1.6 GHz - 15.4" TFT - 2 Giga Ram - 120 Hd - scheda video NVIDIA GeForce Go 7300 TurboCache con 256 MB parzialmente condivisa

Hai trovato i kext per lan, wireless e scheda audio?

Marvel Studio Recording

Marvel Studio Recording

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 70 posts

siete riusciti a risolvere il problema dello sleep?

Also tagged with one or more of these keywords: lion, retail, usb, toshiba, satellite, post, intallazione, a100, mac

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy