Jump to content

[CONCLUSO] "modifica e Riparazione" Case Mac Pro


lindio
 Share

232 posts in this topic

Recommended Posts

esagerato!!!!!

Qel case è fatto veramente bene.... non so se riuscirò a pareggiare quel lavoro

 

communque questa sera appena arrivo a casa incollo le parti del se riparate e i fissaggi vari... faccio lo scanso per le uscite delle schede PCI e poi posto altre foto...CIAOOOO

Link to comment
Share on other sites

son qua che lo sto guardando per decidere come fare gli alloggiamenti dei dischi edelle unità ottiche!!!

vorrei fare delle "slitte" estraibili in modo da non dover fare troppe operazioni per eventuali smontaggi e sostituzioni delle stesse/i.

Poi ho pensato alla colorazione e l'idea è di fare la part frontale e quindi tutta laparte"stretta" Rosso Ferrari (l'imput di Alex è stato decisivo) con dei bordini azzurri. Invece la parte laterale e dei manici colorata di Bianco con il Logo "Apple" in azzurro ...dipinto dalla mia carissima signora con la sua tecnica!.... In testa è tutto molto chiaro!! Ora resta da mettere in pratica.

Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

eco ...l'avevo scritto nella pagina precedente.... che ne dici????

son qua che lo sto guardando per decidere come fare gli alloggiamenti dei dischi edelle unità ottiche!!!

vorrei fare delle "slitte" estraibili in modo da non dover fare troppe operazioni per eventuali smontaggi e sostituzioni delle stesse/i.

Poi ho pensato alla colorazione e l'idea è di fare la part frontale e quindi tutta laparte"stretta" Rosso Ferrari (l'imput di Alex è stato decisivo) con dei bordini azzurri. Invece la parte laterale e dei manici colorata di Bianco con il Logo "Apple" in azzurro ...dipinto dalla mia carissima signora con la sua tecnica!.... In testa è tutto molto chiaro!! Ora resta da mettere in pratica.

Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

per la scheda madre ho già sistemato a dovere! per i dischi ed il o i lettori altrettanto(almeno su progetto manca la realizzaione) l'unica cosa è l'adattare un alimentatore atx al poco spazio che resta!! dovrò smontare un'ali per "crearne" uno su misura.

 

domani ad ogni modo relizzerò i carrellini per i dischi ed i lettori poi posterò le foto

ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

eco ...l'avevo scritto nella pagina precedente.... che ne dici????

 

 

ciao scusa ma non avevo fatto caso il mio pensiero dico Ottimo i tre colori messi assieme si intonano a meraviglia ;) di solito la parte da verniciare è sempre la più difficile, vedrai uscirà una bomba di case, quando hai tempo posta le foto buon lavoro

Link to comment
Share on other sites

la prossima settimana arriva la penna aerografo.... cosi dopo aver verniciato faccio anche il ligo ecc....

Come dicevo prima domani cercherò di costruire i carrelli per dischi e unità ottiche, sempre in lamiera di alluminio da 30 decimi per rimanere in linea col case.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

col carrello delle unità ottiche e per i carrellini dei dischi mi sto ispirando al film di Ficarra e Picone: "il7&l'8"..... avete presente il garage di Ficarra?????

hihihi i cartelli stradali da queste parti sono in alluminio da 30decimi!!!!posso solo aggiungere.... SCUSATE IL DISAGIO STIAMO LAVORANDO PER VOI.....

hahahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

col carrello delle unità ottiche e per i carrellini dei dischi mi sto ispirando al film di Ficarra e Picone: "il7&l'8"..... avete presente il garage di Ficarra?????

hihihi i cartelli stradali da queste parti sono in alluminio da 30decimi!!!!posso solo aggiungere.... SCUSATE IL DISAGIO STIAMO LAVORANDO PER VOI.....

hahahahahahaha

RUba qualche cartello LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...