Jump to content

[Aiuto] Installare Mac su P5QL/EPU


reddevils24
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

roby: prova come ho installato nel post...snow leopard è 10.6 >; leopard è 10.5 tipo ideneb...ipc...io ho installato snow leopard...nel primo link trovi un pacchetto per l'installazione...hai da masterizzare un cd per fare il cd boot per farlo partire...poi snow leopard o lo compri opppure te lo procuri in diverso modo...

 

 

Barbone: non preoccuparti Barbone prima la saute... ti vogliamo bene ♥

Link to comment
Share on other sites

roby: prova come ho installato nel post...snow leopard è 10.6 >; leopard è 10.5 tipo ideneb...ipc...io ho installato snow leopard...nel primo link trovi un pacchetto per l'installazione...hai da masterizzare un cd per fare il cd boot per farlo partire...poi snow leopard o lo compri opppure te lo procuri in diverso modo...

 

 

Barbone: non preoccuparti Barbone prima la saute... ti vogliamo bene ♥

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

@barbonenet e ricorda che cé' ancora una mangiata in ballo!!!!

 

visto che sono obbligato ad andare a erba, tutte le scuse sono valide per far bisboccia :P:P

 

roberto

 

 

il computer ti risolve un mucchio di problemi che neanche sapevi di avere.

Link to comment
Share on other sites

no , non ancora prima devo farmi ridare la penna dal pargolo che me la ha scippata!, poi ho dovuto riprendere la bici e fare un po'di km per rimettermi un carreggiata.

 

spero stasera o domattina di riprovarci

 

roberto

 

SONO UN CICLISTA COMPLETO: Sono fermo sia in salita, che in pianura. E in

discesa... ho paura!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao a tutti ragazzi!

mi accingo a fare un hack per un amico che monta la p5ql epu con quad q6600 4gb di ram e nvidia 9500gt 512

installare una retail 10.5 non e' un problema e tantomeno upgradarla a .8 ed installare chameleo, perche' lo faccio direttamente dal mio hack o dal macbook usando il suo disco come disco esterno.

leggendo in giro scopro che la mobo ha parecchi problemini e ha bisogno di alcuni accorgimenti ai primi boot con il cpus=1 e altro..

trovo solo pero' guide su come usare snow o 10.5.7 patchate, mentre io vorrei rimanere alla 10.5.8 retail, anche perche' il mio amico non ha molte skills in osx e vorrei evitare che per un upgrade errato si trovasse il sistema inusabile.

 

qualcuno di buon cuore puo' indicarmi i kext da mettere in extra per ottimizzare il sistema, dicendomi a cosa servono (cihpset/usb/lan, ecc), ed eventualmente un dsdt per fixare i problemi del boot(o magari un bios patchato)?

percaso i kext per snow postati da barbonenet possono andare anche con leo semplice (credo proprio di no)?

 

grazie a tutti.

 

p.s. ho provato a mandare un pm a barbonenet che mi sembra essere il piu' ferrato in merito a questa mobo ma ha la inbox piena...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...