Ho solo un dubbio da chiedere, il primo che uso costantemente da un anno circa, ho aggiornato e usato sempre fin dall'inizio passando da un aggiornamento ad un altro 10.6 poi 10.6.3 fino alla 10.6.6.
l'ultimo pc sono passato direttamente dalla 10.6 alla 10.6.6.
ho un solo problema che affligge il mio HACK, il volume della scheda audio, ovvero il master volume, non sento i livelli intermezzi ovvero da 1 a 10 sento lo stesso volume poi a 0 passa in mute.
Non capisco, eppure ho usato le stesse cose, lo stesso hardware la stessa procedura (sparrow), ma ho un dubbio:
Non è che sia legato alla tastiera in fase di installazione?? l'unica differenza che ho tra i due pc fatti è che uno ha la tastiera quella nuova silver con i tasti a isola, l'altro NO
puo essere che in fase di installazione vede questa tastiera e si setta in modalità particolare??? comunque sta di fatto che la situazione è strana perchè se alzo il volume dall'I TUNES allora il volume si modula, dal volume master della barra degli strumenti NISBA.
Qualcuno può aiutarmi per risolvere il mio problema......GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE.

Sign In
Create Account