Jump to content

picoweb123

Members
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

About picoweb123

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  1. consiglio per piastra con supporto thunderbolt

    SI gengil84, scusami se mi ripeto, attualmente ho una z87x gigabyte che funziona benissimo, il problema mio è solo la thunderbolt....so che sono solo poche le piastra che montano o possono montare sia la scheda dedicata aggiuntiva che su piastra,. per esempio la gigabyte z97-uhd5 TH monta la thunderbolt direttamente su piastra madre. Ora non mi sognerei di cambiare una z87 per una z97 se non avessi questo problema, le differenze sono minime, qualche attacco sata in più ecc.ecc. invece per mettere la thunderbolt devo per forza di cose cambiarla.....tu hai info o sai qualcuno che mi puo dare il giusto consiglio prima che spendo quasi 300 euro in una piastra a poi rimango fregato?
  2. consiglio per piastra con supporto thunderbolt

    Grazie gengik84 per la tua velocissima risposta, voglio una scheda al top della serie 1150 ma che abbia il thunderbolt o integrato o da aggiungere con scheda aggiuntiva, per rimanere sulla serie z97, quale ritieni sia compatibile e nello stesso tempo funzionale con la scheda thunderbolt aggiuntiva? Z97-Pro? grazie anticipatamente. speravo di potere installare Xeon ma mi hanno detto che comunque le piastre 2011 ancora hanno qualche piccolo problemino, quindi vorrei un qualcosa di stabile e funzionante.
  3. Salve a tutti, vorrei aggiornare la mia macchina attuale che monta una z87x-ud4h sochet 1150 con una piastra Z97 che possa supportare la thunderbolt - ho visto ci sono modelli di gigabyte con la connessione gia disponibile su piastra, ma visto il prezzo abbastanza proibitivo, esiste una soluzione diversa tipo un modello molto compatibile che posso acquistare dove poi posso inserire la scheda thunderbolt successivamente? Grazie. la mia machina attuale Gigabyte Z87x-ud4h 4x8 Gb ram Kingston serie red Nvidia Gtx 770 ASUS SSD Samsung 840 Pro da 256Gb
  4. Buon giorno a tutti, sono nuovo, ho seguito la bellissima guida di jack e sono entrato nel fantastico mondo del mac, questo è il mio secondo Hackintosh ed ho seguito esattamente la guida del fantastico jack è sempre stato tutto perfetto. Ho solo un dubbio da chiedere, il primo che uso costantemente da un anno circa, ho aggiornato e usato sempre fin dall'inizio passando da un aggiornamento ad un altro 10.6 poi 10.6.3 fino alla 10.6.6. l'ultimo pc sono passato direttamente dalla 10.6 alla 10.6.6. ho un solo problema che affligge il mio HACK, il volume della scheda audio, ovvero il master volume, non sento i livelli intermezzi ovvero da 1 a 10 sento lo stesso volume poi a 0 passa in mute. Non capisco, eppure ho usato le stesse cose, lo stesso hardware la stessa procedura (sparrow), ma ho un dubbio: Non è che sia legato alla tastiera in fase di installazione?? l'unica differenza che ho tra i due pc fatti è che uno ha la tastiera quella nuova silver con i tasti a isola, l'altro NO puo essere che in fase di installazione vede questa tastiera e si setta in modalità particolare??? comunque sta di fatto che la situazione è strana perchè se alzo il volume dall'I TUNES allora il volume si modula, dal volume master della barra degli strumenti NISBA. Qualcuno può aiutarmi per risolvere il mio problema......GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE.
  5. Issue mounting dmgs

    I have the same problem in the same osx instation, is possible is this version?????
  6. help for my installation

    Excuse for my english but i am italian. i Have the following hardware- one asus p5n-t deluxe whit a Intel Q6600 one asrock 4coredual-sata2 whit a intel q6600 one asus p5pl-2 whit a p4 3Ghz one intel d946gz i have installed different version of osx86 - 10.5.2 10.5.6 ipc - vanilla. I have more problem, some board not start the install dvd what is the best solution of this motherboard - and what is the parameter to install?? please send me some information, i have another hackintosh whit p5wdh and function correctly but is impossible for me made another hackintosh whis this hardware. thanks for all Picoweb
×