Jump to content

Raduni & Co


spacecowboy@
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Veneto son poi passato a ferrara per poi spostarmi a modena

cacchiolina hai fatto il percorso inverso al mio.... Ravenna poi treviso(città) ed ora sto vagando tra le campagne Trevigiane... per la precisione Camalò(io dico contea di camelot) per gli affezionati: IL CENTRO DEL MONDO!!!!!!!

 

 

comunque se si sposta la data per me sarebbe moolto meglio.... mi piacerebbe pure a me incontrarvi!

 

Space... ZURIGO!!!!! bellissima ci sono stato anni fa in versione""Vagabondo"" e mi è rimasta nel cuore... èun incontro universale di musiche genti reliogioni e tutto quello che ci vuoi mettere.

Spero che tu ci vada per divertimento e non per lavoro così te la godi meglio.

Link to comment
Share on other sites

si si quasi vicini di casa hehehehe... solo che tu stai al mare!!!!!!!! ti invidio tantissimo!

qua invece siamo vicini al Montello... non è male ma preferisco il mare(sarà perchè ci sono nato)

ciao lindio

Link to comment
Share on other sites

anche joeandmat è calabrese...FORZA SARDI! CI SIETE ANCORA??????????????

 

dav?? io calabrese?? ma ti sei mangiato i peperoncini di soverato?? io sono siciliano! ti sei dimenticato che stiamo entrambi in un isola??

cmq per ora studio a pisa e quindi per me va bene (impegni di studio permettendo)..

 

magari trovo un bel volo pisa alghero o pisa cagliari e mi offri questo pranzo! :)

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Io naples.. sarei pure disposto a spostarmi ma ci devono essere pure belle donne però.. quindi portate le vostre sorelle, cugine, amanti, zie, cognate e chi più ne ha più ne metta.. età compresa tra i 20-45 :)

 

A presto! :)

Link to comment
Share on other sites

sarei pure disposto a spostarmi ma ci devono essere pure belle donne però

hehe così la mogliettina poi usa le forbici....ma non per tagliarmi i capelli questa volta.... hahahahaha

 

QUOTE (Alex3oo1 @ Oct 2 2009, 09:25 AM) *

no lindio e space,vi devo vedere dai!

 

ci starebbe anche un cilio.....vero!??! biggrin.gif

 

 

qualcuno mi cerca biggrin.gif ?

 

si dai fissiamo sta data che ci facciamo una bella mangiata e bevuta VERA!!!! magari in una bella Trattoria tipica.

 

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Insomma Roma e dintorni? Io posso girarmi tutto il Lazio volendo! daje daje al massimo organiziamo nel garage mio! heheheh un luogo tipico per chi passa nella Provincia Romana hahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Roma è sempre Roma ma anche i Km sono sempre Km

 

con Lindio si pensava per il 14 o il 15 di Novembre a Siena

che ne pensate

 

dai RASONE uno come te non può mancare

 

Roma è sempre Roma ma anche i Km sono sempre Km

 

con Lindio si pensava per il 14 o il 15 di novembre a Siena

che ne pensate

 

dai RASONE uno come te non può mancare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...