Jump to content

Raduni & Co


spacecowboy@
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Effettivamente se dal centro-sud non viene nessuno si può vedere una meta che non faccia fare 400 KM a queli del nord che sono la maggioranza.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

non si sa nulla dei "sudisti"?????

RASONE che fai???????????????

facce sape che se decide!!!(so di aver scritto una castronata... non ti offendere :) )

 

se ci troviamo al NORD..... dove?????????

fatemi sapere altrimenti prenoto a Siena!!! direi di tenere come tempo limite per le risposte DOMENICA 8/11/2009

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente se dal centro-sud non viene nessuno si può vedere una meta che non faccia fare 400 KM a queli del nord che sono la maggioranza.

 

Giorgio

Effettivamente non hai tutti i torti!!!

Che città merita l'onore di ospitarci?

Brescia, Verona......sul lago di Garda??!!!

Link to comment
Share on other sites

Si il Garda per me va benissimo.

 

Giorgio

 

Se è il Garda mi vedo costretto a rinunciare,come ho già spiegato a Lidio in pm la disoccupazione mi lascia con poca"autonomia!"

La prossima volta però puntiamo di nuovo sulla toscana e venite quà a fare il pranzo...tanto piombino piuttosto che Siena,scendendo dal Nord non fa altro che farvi risparmiare un bel po' di km!(e anche venendo da Roma la differenza è veramente poca).

Link to comment
Share on other sites

Se è il Garda mi vedo costretto a rinunciare,come ho già spiegato a Lidio in pm la disoccupazione mi lascia con poca"autonomia!"

La prossima volta però puntiamo di nuovo sulla toscana e venite quà a fare il pranzo...tanto piombino piuttosto che Siena,scendendo dal Nord non fa altro che farvi risparmiare un bel po' di km!(e anche venendo da Roma la differenza è veramente poca).

 

Il Garda era un'idea. Se dai la Conferma per Siena poi si decide.

 

Ripeto chi per Siena ci starebbe dia la conferma.

 

Cura, a Siena verresti sicuro?

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Il Garda era un'idea. Se dai la Conferma per Siena poi si decide.

 

Ripeto chi per Siena ci starebbe dia la conferma.

 

Cura, a Siena verresti sicuro?

 

Giorgio

 

Lo so domani di sicuro. Dipende se il proprietario del Pub dove ho fatto il barista questa estate mi chiama anche per Sabato prossimo.Il Barman "titolare" è in ferie ed il sabato lo sostituisco.Non appena ho notizie certe lo comunico!(Tradotto,nella notte tra sabato e domenica quindi!)

Link to comment
Share on other sites

tradotto

sabato mattina (mangiata e bevuta a mezzogiorno

poi quando siamo stufi andiamo a casa

 

(quello che ho capito io)

 

si ma se non ho capito male sabato 14!Io mi riferivo al fatto di dirvelo con una settimana di anticipo ossia domani...(almeno,lidio in pm mi aveva detto sabato 14!)

Link to comment
Share on other sites

assolutamente si....sabato14!

se Cura e Rasone danno conferma io domenica sera o lunedi mattina confermo al ristorante e prenoto!!!!

piuttosto di saltare non pago le bollette!!!hahahahahahahahahahaha

Ciaoooooo Lidio

Link to comment
Share on other sites

assolutamente si....sabato14!

se Cura e Rasone danno conferma io domenica sera o lunedi mattina confermo al ristorante e prenoto!!!!

piuttosto di saltare non pago le bollette!!!hahahahahahahahahahaha

Ciaoooooo Lidio

 

dai facciamo che se entro domani sera non sappiamo niente

vediamo chi c'è e ci organizziamo ;)

 

dai Lidio che sei una roccia :(

Link to comment
Share on other sites

si si mi sto imbottendo di tisane e schifezze varie!!!! sono sicuro di guarire in due o tre giorni.....

anche perchè non posso assolutamente mancare dal lavoro, ho cominciato una modifica ad un pulman e non posso lasciarlo smontato altrimenti mi smontano a me!!!!

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...