Jump to content

Raduni & Co


spacecowboy@
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Guest cavallo
.... non riesco a mandare PM ... mi manca da contattare: Daveta,Spacecowboy, Rasone,Fwod, Cavallo(anche se mi sembra di aver capito che il sabato lui non può... ma tentar non nuoce) e tutti quelli che vi vengono in mente!!!!!!

io ne ho sicuramente dimenticato più di qualche d'uno!!!!

L'importante è che facciate sapere cosi si prenota!!!!!!!

che bello non vedo l'ora pure io!!! Festa Festa fino al mattino.................

Ciao Lidio

 

Purtroppo non posso. smetto di lavorare alle 7.30 e riprendo alle 23.15, se fosse diciamo a Firenze, piu che altro per le coincidenze dei treni, verrei volentieri, ma sai venire per 6 ore (se va bene e se non ci sono ritardi) ore ha poco senso, praticamente arriverei alle 12.38 e dovrei tornare alle 18.18.

peccato

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non posso. smetto di lavorare alle 7.30 e riprendo alle 23.15, se fosse diciamo a Firenze, piu che altro per le coincidenze dei treni, verrei volentieri, ma sai venire per 6 ore (se va bene e se non ci sono ritardi) ore ha poco senso, praticamente arriverei alle 12.38 e dovrei tornare alle 18.18.

peccato

Prendi 1 giorno di ferie..... :)

Peccato veramente comunque!

NB: una cosa da chiarire, si viene da soli o con relative mogli, morose ecc...io opterei da soli ma nello stesso tempo mi piacerebbe fargli fare un bel giro a Siena anche alla moglie. Non sò dite voi che si fa!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Prendi 1 giorno di ferie..... :thumbsup_anim:

Peccato veramente comunque!

NB: una cosa da chiarire, si viene da soli o con relative mogli, morose ecc...io opterei da soli ma nello stesso tempo mi piacerebbe fargli fare un bel giro a Siena anche alla moglie. Non sò dite voi che si fa!

Ciao

 

gia fatto due mesi fa, chiesi il 12 novembre, ci sono I Gov't Mule all'Alcatrazz, e' troppo tardi (da almeno un mese) per chiedere un giorno, lavoro in hotel in centro poi ed e' quasi sempre pieno, peccato

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cavallo, peccato....com'è il lavoro in hoel???? mi ha sempre affascinato....

 

per quanto riguarda in compagnia o soli... beh è indifferente, se siamo in compagnia dopo abbiamo puere chi ci riporta a casa!!!hahahahahahahaha

Eva non so se viene forse si forse no...boh deciderà penso il giorno stesso

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cavallo, peccato....com'è il lavoro in hoel???? mi ha sempre affascinato....

 

per quanto riguarda in compagnia o soli... beh è indifferente, se siamo in compagnia dopo abbiamo puere chi ci riporta a casa!!!hahahahahahahaha

Eva non so se viene forse si forse no...boh deciderà penso il giorno stesso

ciao Lidio

Peccatissimo per Cavallo!!!!!!!!!!!! Mi spiace.

Mia moglie è astemia quindi.....aggiudicato, autista garantito!!!!! ;)

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Ciao Cavallo, peccato....com'è il lavoro in hoel???? mi ha sempre affascinato....

 

per quanto riguarda in compagnia o soli... beh è indifferente, se siamo in compagnia dopo abbiamo puere chi ci riporta a casa!!!hahahahahahahaha

Eva non so se viene forse si forse no...boh deciderà penso il giorno stesso

ciao Lidio

 

Ci si diverte, da queste parti passano spesso molti personaggissimi di cui meglio non fare il nome, qualche bella giornalista e molte belle donne, ma soprattutto se fai bene non fai quasi niente, tranne parlare con ospiti e colleghi.

Sto praticamente tra via della spiga e montenapoleone

 

 

Quasi quasi mi faccio prestare un cavallo di razza da Mouhamed Bin Rashid Al Maktoum (quello che fra poco si compra il milan in contanti).............................. :poster_oops::hysterical: :censored2: :blink::lol:

Link to comment
Share on other sites

Ci si diverte, da queste parti passano spesso molti personaggissimi di cui meglio non fare il nome, qualche bella giornalista e molte belle donne, ma soprattutto se fai bene non fai quasi niente, tranne parlare con ospiti e colleghi.

Sto praticamente tra via della spiga e montenapoleone

Ammazza ooooooooooooooo......in mezzo hai vip e le gnoccone

Link to comment
Share on other sites

io sono delle marche e abito a Carassai! c'è qualche marchigiano disposto a un raduno?

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso via un tocco di discussione e mi spiace dire che per questo giro non posso esserci (almeno non nell'immediato). Per il prossimo mese sono davvero stritolato tra lavoro e università (studio praticamente di notte ed anche il numero di miei topic è decisamente crollato!).

 

mi raccomando divertitevi!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso via un tocco di discussione e mi spiace dire che per questo giro non posso esserci (almeno non nell'immediato). Per il prossimo mese sono davvero stritolato tra lavoro e università (studio praticamente di notte ed anche il numero di miei topic è decisamente crollato!).

 

mi raccomando divertitevi!

ciao!

Ti penseremo davanti ad una bottiglia di Morellino di Scansano.....

Intanto auguri ed in bocca al lupo e STUDIA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per ora siamo: Alex, Williamwallace, Rasone, Spacecowboy, io, ed in forse : Cura e Giorgio

 

Daveta e walterino....... prendete sto traghetto che dopo non tornate più a casa!!!hahahahahahahahaha

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Per ora siamo: Alex, Williamwallace, Rasone, io, ed in forse : Cura e Giorgio

 

Daveta e walterino....... prendete sto traghetto che dopo non tornate più a casa!!!hahahahahahahahaha

Ciao Lidio

 

Be se vengono vengo anch'io

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Cavallo.... mo li martello di mail...... chissà che si riesca a convincerli!!!!ma se vengono guarda che veniamo a prenderti i Hotel...HAHAHAHAHAHA

Ciao Lidio

 

Se vengono non devi scomodarti, vengo sicuramente, sono piu lontani di me......

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...