Jump to content

Raduni & Co


spacecowboy@
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

io con la testa sono già lì, il problema che a novembre devono chiamare mia moglie,

 

per l'ennesima operazione, se trovo uno spazietto volentieri, ma ora non sono in grado

 

di assicurare nulla, grazie comunque dell'invito un abbraccio ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo

Pensate ho gia chiesto i giorni per Dave Matthews a febbraio (22-25), mi ha risposto (il vice direttore) "devo vedere ci sono la BIT e la moda"

Link to comment
Share on other sites

ok aggiunti i due posti

 

peccato per daveta walterino e cavallo!!!!

Per walterino... AUGURONI per tua moglie, spero non sia nulla di troppo preoccupante, brinderemo sicuramente alla vostra salute con molto affetto, sapendo che portare la moglie in ospedale è veramente dura,purtroppo habbiamo passato una brutta esperienza due anni fa e il risultato è una bella cicatrice di venti centimetri dal pube all'ombelico e due ricoveri nell'anno successivo... ogni volta che gli guardo la pancia mi ricordo di quanto le voglio bene!!!!

 

Alex per me è un grande divertimento, anzi mi scuso se in questi ultini due tre giorni non ho fatto sapere nulla ma il lavoro mi ha completamente assorbito e poi sono finalmente riuscito ad avere tutto funzionante sull hak in firma con un bel triplo boot---Mndriva-- XP black edition--iDeneb 1,3 (10.5.5 non ho ancora aggiornato perchè va troppo bene e voglio godermelo per un po!!!)

 

domani provo a sentire i costi e la disponibilità della trattoria menzionata qualche post fà...

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

ho raccolto i consigli di persone in altri forum, che stanno in quelle zone... mi avevano consigliato altri 100 posti... quindi ho pescato un pochetto a caso in mezzo a tutti i nomi che mi avevano proposto, poi ho guardato in rete se ne parlavano e ho riscontrato pareri positivi, controllando poi con google map sembra in un posto molto tranquillo e circondato dal verde.... insomma direi che promette bene!

appena torno dal lavoro li chiamo per senntire i prezzi e il menù!!! poi faccio sapere..

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Il 14 ci sono, confermato.

 

Ci vediamo a Siena.

 

Lindio quando hai qualcosa di definitivo posta, anche con punti di riferimento.

 

Ciao a tutti, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Il 14 ci sono, confermato.

 

Ci vediamo a Siena.

 

Lindio quando hai qualcosa di definitivo posta, anche con punti di riferimento.

 

Ciao a tutti, Giorgio

Olèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

Voglio vedere proprio che faccia ha il nostro Giorgio :) .

Non potevi mancare, perfetto!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa il costo si aggira tra i 35/40 euri più bevande! non è propio economico ma col menù che mi ha spiegato io li sborso volentieri... se è troppo possiamo cambiare posto senza problemi!!!

 

per ciò che riguarda i punti di riferimento mi ha detto che si trova a due chilometri dalla stazione ferroviaria, appena fuori da Siena! se guardate su google map lo si trova senza nessun problema! io ho già stampato la cartina!!!!!! questo è l'indirizzo:Strada chiantigiana n°99 cap 53100 siena, telefono: 0577/47070. Casa Mia di Ettore Silvestri.

guardate qui

 

per il menu ha parlato di piatti tipici, partendo da una serie di antipasti freddi o caldi(quindi da insaccati a funghi ecc...) ma se decidiamo di andare mi faccio mandare un fax con due o tre menù

per il primo propongono due piatti che vanno dalle pappardelle con sughi di selvaggiana a rigatoni con burrata!!!!!ma lui mi ha ubriacato da quante opzioni può proporre!!!!!

il secondo va dalla classica fiorentina agli arrosti, selvaggina... e quà io sono già ingrassato dei 10 kili che ho perso in questi mesi!!!!!!

po arriva il dessert!!!!! qui non ero più in grado di ascoltare....

i vini sono a parte ma penso ne valga la pena perchè oltre ad essere ristorante è pure enoteca, e per di più sono immersi nei vigneti di chianti!!!!!!!! basta leggere come si chiama la strada!

 

Non è certo tra i più economici quindi non voglio forzare nessuno... ho guardato un pochetto in giro e ho visto che ci sono un'infinità di trattorie quindi si può cercare tranquillamente un altro posto!!!! L'importante è trovarci , se il posto è bello tanto meglio!!!!

Ciao Lidio

 

Dav..... non ti facevo così peloso :D hahahahahahahaha

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

per prima cosa il costo si aggira tra i 35/40 euri più bevande! non è propio economico ma col menù che mi ha spiegato io li sborso volentieri... se è troppo possiamo cambiare posto senza problemi!!!

 

per ciò che riguarda i punti di riferimento mi ha detto che si trova a due chilometri dalla stazione ferroviaria, appena fuori da Siena! se guardate su google map lo si trova senza nessun problema! io ho già stampato la cartina!!!!!! questo è l'indirizzo:Strada chiantigiana n°99 cap 53100 siena, telefono: 0577/47070. Casa Mia di Ettore Silvestri.

guardate qui

 

per il menu ha parlato di piatti tipici, partendo da una serie di antipasti freddi o caldi(quindi da insaccati a funghi ecc...) ma se decidiamo di andare mi faccio mandare un fax con due o tre menù

per il primo propongono due piatti che vanno dalle pappardelle con sughi di selvaggiana a rigatoni con burrata!!!!!ma lui mi ha ubriacato da quante opzioni può proporre!!!!!

il secondo va dalla classica fiorentina agli arrosti, selvaggina... e quà io sono già ingrassato dei 10 kili che ho perso in questi mesi!!!!!!

po arriva il dessert!!!!! qui non ero più in grado di ascoltare....

i vini sono a parte ma penso ne valga la pena perchè oltre ad essere ristorante è pure enoteca, e per di più sono immersi nei vigneti di chianti!!!!!!!! basta leggere come si chiama la strada!

 

Non è certo tra i più economici quindi non voglio forzare nessuno... ho guardato un pochetto in giro e ho visto che ci sono un'infinità di trattorie quindi si può cercare tranquillamente un altro posto!!!! L'importante è trovarci , se il posto è bello tanto meglio!!!!

Ciao Lidio

 

Dav..... non ti facevo così peloso :D hahahahahahahaha

Ciao Lidio

Ammazza che fameeeeeeeeeeeeeeee!

Per me va bene, però sentiamo le altre campane anche riguardo alla cifra.

Se è pure enoteca siamo a posto!!!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

si decisamente a posto!!!!!!!

 

ma ne mancano ancora tanti...!!!!! dai fatevi vivi, che ci facciamo una bella bevuta mangiata!!!!!!!

 

Prima di fissare definitivamente vediamo di stilare un elenco di chi c'è di sicuro.

 

Ad es Alex non ci sarà

 

Chi viene di sicuro lo posti, poi decidiamo.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

come sarebbe che alex non ci sarà???????? giorni fà aveva confermato, è successo qualche cosa???

io avevo scritto questa lista: Alex con consorte, Williamwallace (forse con consorte), Rasone, Space cawboi con consorte, Giorgio (da solo o in due??), io forse con consorte e Walterino.

in totale da otto ad undici persone. ne pochi ne tanti!!!

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

se postate la conferma, come ha cosigliato Giorgio, mi faccio mandare due possibili menù così li posto!

o comunque espimt la vostyra opinione sul posto che l massimo ne troiamo un'altro più conomico, ho visto che nelle osterie in città  si spede molto meno anche se non offrono certo le stesse cose.... ma come ripeto l'impotante è la compagnia!!!!!!!!

Fatevi sentire che cos“ pianifichiamo per bene la cosa!!!! dai dai pelandroni che manca poco!!!!!!!!

Alex... non puoi mancare!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando :unsure:

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

come sarebbe che alex non ci sarà???????? giorni fà aveva confermato, è successo qualche cosa???

io avevo scritto questa lista: Alex con consorte, Williamwallace (forse con consorte), Rasone, Space cawboi con consorte, Giorgio (da solo o in due??), io forse con consorte e Walterino.

in totale da otto ad undici persone. ne pochi ne tanti!!!

ciao Lidio

 

 

Mi pare di aver capito che Alex ha dei problemi, poi vi dirà lui.

 

Io personalmente sono libero.

 

Non vorrei però avere una buca.

 

Per cui è meglio che tutti quelli che sono in lista diano una conferma definitiva.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

ragazzi al massimo possiamo sempre slittare di una settimana!!!!!!

dite la vostra!!!

Rasone io penso di arrivare in treno.. mi pare che avevi detto che pure te optavi per questo mezzo, magari ci si mette d'accordo per lo spostamento dalla stazione al ristorante!

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...