Jump to content

Parliamo di Cani (la grande passione della mia vita)


Giorgio_multi
 Share

173 posts in this topic

Recommended Posts

  • 3 months later...

Ragazzi buongiorno a tutti,

eccomi a riesumare il post dei nostri beneamati.

Cosa avrà ancora Maurizio direte!

Una novità, per me molto importante, stiamo (come famiglia.... non solo io) muovendo i primi passi nel mondo degli allevatori!

Si avete capito bene, il sogno che in famiglia ricorreva da tempo, allevare Bearded Collie si sta concretizzando.

Anzi si e' concretizzato con la nascita della nostra prima cucciolata pochi giorni fa.

Lascio a tutti voi il link al nostro sito, (Amministratori, se violo qualche regola, perdonatemi e cancellatemi se e' il caso!)

Una grattatona a tutti i vostri fedeli compagni.

Maurizio

www.beardedtime.com

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Maurizio Complimentoni sia per i cani, le foto e per il progetto di allevatore!!!!!

 

P.s. comunque veramente foto bellissime!!!... ma la R4 è tua????? che bellezza pure quella

Ciao

Ciao Lindo,

Grazie per i complimenti, ..... Troppo buono......

R4 intendi una Renault 4 ..... Dove l'hai vista?.....(penso che tu abbia visto una 2cavalli furgonata, AK, mi sembra fosse la sigla del modello )....... è da un po' che penso di recuperarne una per portarmi i cani a spasso.

Non hai idea come è conciata la mia Zaffira, nel prossimo autunno cresceranno i chiodini......

In questi giorni siamo felicissimi con i tre cucciolini in casa è sempre una festa che va in crescendo di.... pipi e cacche a più non posso, carta e spazzettone sempre pronti, uno stress insomma, ma la gioia che sprigionano è impagabile!!

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

si intendevo la due cavalli che ho scambiato per r4!!! hehe che bella... macchine cosi non le fanno piu!!!! Spartane essenziali e non consumano na mazza...

P.S.

La mia signora essendo una pittrice è rimasta folgorata da alcune foto... vorrebbe tanto riprodurre in tela alcuni tuoi scatti, se tu sei d'accordo lei sarebbe molto contenta, ovviamente solo i cani o i paesaggi.

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Ciao ragazzi e relativi compagni di ossi.....

Eccovi le mie cucciole.

Ciao

alla faccia dei cuccioli, quella è una band di "barboni" :D Visto che siamo in tema ecco "Ciccio bau-bau" a sinistra marrone, il braccio che spunta è il mio31692324999480838292728.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

In effetti le vere vacanze le fanno loro..... noi passiamo il tempo a farci portate in giro....

A giugno ci aspettano tre settimane a spasso per la Francia con le tre befane (Rain, Snow e Fog ) che vedi ed il nuovo cucciolo maschio in arrivo.... (Sky) .... In camper!

post-511650-0-66078500-1366639624_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi vi presento Vanilla Sky.

Spero che tu abbia una vasca lavaggio attrezzata o una toeletta di fiducia (economica), con tutti quei frangettoni :lol: non so come ti metti..

58198435013700170204017.jpg ciccio bau-bau :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Purtroppo in gennaio é morta la mia dolcissima Teresa, siamo rimasti storditi, ora settimana prossima ci arriva un cucciolo, aspettiamo che abbia due mesi e mezzo prima di portarlo a casa, poi a fine giugno partiremo anche noi col camper....

Vedo che abbiamo tante passioni in comune...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
 Share

×
×
  • Create New...