Jump to content

Parliamo di Cani (la grande passione della mia vita)

173 posts in this topic

Recommended Posts

Hai ragione, sapessi come è dolce, riconoscente e obbediente..

a volte sempra di non averla, viene sempre con me e mia moglie, perfino in autobus.

Quella che avevo prima, cresciuta da cucciola sempre con noi al confronto era viziata, purtroppo è morta a 8 anni e mezzo lasciandoci nello sconforto... (tra l'altro il mio nickname è il suo).

poi dopo qualche mese passati al canile abbiamo visto questi occhi e siamo rimasti innamorati.

stupenda.

Immagino che non stai nella pelle finchè non sarà a casa tua!

Io adesso sono qui:

post-388417-1281018326_thumb.jpg

Bello sfondo,brutta faccia ma menomale che ci sono Fighter e Tina (si chiamano così,giusto?)

buon giretto all aria aperta e pulita Giorgio

a presto

Bello sfondo,brutta faccia ma menomale che ci sono Fighter e Tina (si chiamano così,giusto?)

buon giretto all aria aperta e pulita Giorgio

a presto

;)

"amici degli animali" buongiorno

..... come Apple aggiorna i nostri sistemi.... io aggiorno voi

Snow a tre settimane (ver 0.0.21....)

ciao

Maurizio

meravigliosa e tenerissima!

Ragazzi buondì,

per chi segue l'evoluzione della mia nuova cucciola "Snow"

siamo ad un mese (ver 0.1.00....)

eccovela

ciao

Maurizio

Ci vuoi proprio far morire di invidia.

Ad occhio e croce ancora 30-35 giorni prima di averla a casa.

Ci vuoi proprio far morire di invidia.

Ad occhio e croce ancora 30-35 giorni prima di averla a casa.

e si Giorgio .... fine settembre si va a prenderla..... (count down..... sul frigo)

sto quasi quasi pensando a fare un piccolo allevamento familiare di BeardedCollie....

in italia ci sono solo un paio di allevamenti con prenotazioni a due / tre anni......

potrebbe essere un' attività futura per i figli.....

Ho visto nelle tue foto che partecipi ad esposizioni canine.... come e questo mondo?

io sono un profano di questa parte ma se voglio pensare ad allevarli mi sa che quella è la vetrina..

Maurizio

e si Giorgio .... fine settembre si va a prenderla..... (count down..... sul frigo)

sto quasi quasi pensando a fare un piccolo allevamento familiare di BeardedCollie....

in italia ci sono solo un paio di allevamenti con prenotazioni a due / tre anni......

potrebbe essere un' attività futura per i figli.....

Ho visto nelle tue foto che partecipi ad esposizioni canine.... come e questo mondo?

io sono un profano di questa parte ma se voglio pensare ad allevarli mi sa che quella è la vetrina..

Maurizio

Da privato per vincere devi avere un cane 2 spanne sopra gli altri, altrimenti è già tutto deciso.

Io ho fatto il campione EUROPEO 2005 a Vienna.

Molto dispendioso, occorre, come in tutti i campi, farsi conocere prima.

Ragazzi buondì,

per chi segue l'evoluzione della mia nuova cucciola "Snow"

siamo ad un mese (ver 0.1.00....)

eccovela

ciao

Maurizio

Che spettacolo! La riempirei di bacini!! :D

Bella, peccato che il colore degli occhi è cambiato, quella sopra era ancora più bella.

per maurizio: fantastica, ti invidio da morire.

per David23: gli occhi di quasi tutti i cuccioli sembrano azzurri nelle prime settimane, poi subentra il colore definitivo. L'azzurro, essendo recessivo, è meno frequente degli altri colori più comuni.

eccolo ...è lui .....il grande buoò !! Ciao raga sono tornato dalle ferie !!

Maurizio vedo che Snow si sta facendo grande :P Sempre più bella !!!!

Un mega saluto a tutti gli amici di Insanely

per David23: gli occhi di quasi tutti i cuccioli sembrano azzurri nelle prime settimane, poi subentra il colore definitivo. L'azzurro, essendo recessivo, è meno frequente degli altri colori più comuni.

interessante, non lo sapevo...

Io ho un gatto e non ho mai avuto un cane quindi non me ne intendo.

per maurizio: fantastica, ti invidio da morire.

Grazie Giorgio e a tutti quanti,

non stiamo più nella pelle come si suol dire...... data fissata per il 23 settembre..

Forse l'anno prossimo avremmo i primi cuccioli di Rain.... ho contattato un allevamento francese (http://lesemeraudesdulac.free.fr/accueil.htm) per primavera .....se non tirano molto il prezzo!!!!

;) Vendero cuccioli in "Piazza Hardware e Periferiche" :)

ciao Maurizio

EDIT: date un' occhio qua...... primo giorno all' aperto di.... una quindicina di cuccioli di Bearded Collie....

http://www.glesi.de/zucht/Q-R/schnappsch-Q...appsch-q-r.html

è meglio della 10.6.5 ;)

Spero di avere pochi problemi di installazione (predite troppo frequenti di liquidi e solidi.....non pianificati) ;)

e di compatibilità nel aggiornamento con la versione esistente... (Rain.... :()

Maurizio

Giorgio l'ora x si avvicina ancora 11 giorni e poi arriva SNOW.

eccola... com mamma e fratelli....

Maurizio

E' tenerissima, sarà stupendo averla a casa.

PS: oggi ero allo sgambamento coi miei cani e c'erano 6 cuccioli dai 3 ai 6 mesi, una meraviglia vederli giocare insieme.

• Create New...