Jump to content

Parliamo di Cani (la grande passione della mia vita)


Giorgio_multi
 Share

173 posts in this topic

Recommended Posts

E' proprio per questo che dicevo di togliere il riferimento, si entra in un flame senza fine (e questa caro mela quadrata è politica) nel quale non mi farò coinvolgere.

Non faccio parte di nessuna associazione di alcun tipo e non sono iscrtitto ad alcun partito politico.

 

Il topic è definitivamente rovinato, grazie. Lo scopo era UNICAMENTE quello di mostrare gli animali che vivono con noi, molto semplicemente.

 

Non ho detto di censurarla, ma di non metterla in questo topic.

 

Nessuno ti vietava di aprirne uno tuo sull'argomento senza rovinare questo.

 

PS: uso il termine politica nella sua accezione generale, non specifica rispetto ad uno o altro colore.

Link to comment
Share on other sites

EDIT: Scusa Giorgio,

Ho mandato il post in pm a mela, per ripulire il topic.

 

Per farmi perdonare ecco qui una foto del Poldo:

 

post-464373-1288553755_thumb.jpg

 

 

:D

 

Stupendo.

 

Questo era lo scopo del topic, semplicemente.

 

Ma l'uomo le cose semplici e belle deve sempre complicarle e rovinarle.

 

Grazie, Giorgio.

Link to comment
Share on other sites

Davvero vengono mandati al canile i cani invenduti? O_O

Non dovrebbero esserci leggi che lo proibiscano?

Paradossalmente è come se la apple producesse iphone (restiamo doppiamente in tema) e che questi restino invenduti: credo che sia dovere dell'azienda stessa di procedere allo smaltimento degli stock invenduti con spese di tasca propria.

 

Infatti la maggior parte degli allevatori li sopprimono (quelli invenduti e che non hanno prospettive di mostre e/o riproduzione).

 

Questo è il loro modo si "smaltire".

 

I più onesti li danno in adozione per una cifra che copra le spese del cucciolo (200-250 euro)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ragazzi rieccomi con le mia cucciolone.

in un mese e mezzo Snow e più che raddoppiata e per Rain inzia un bel periodo di tormento,

una "sorella" sempre attaccata al pelo.

eccovele in azione.

Maurizio

Una meraviglia!
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
riesumiamo il post .... tre mesi dopo......

ecco la piccola Snow, quasi grande ormai come Rain

il prossimo, a settembre ( se riesce l'accoppiamento di Rain ) si chiamerà...

LION.... ovvio! :unsure:

 

 

3 è meglio che 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo bene.

 

Ciao, spero tutto bene, Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bellissimo topic, complimenti a tutti :blink:

 

Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco.

 

Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo :|

 

Un'evoluzione nel corso dei mesi :) quanto prima aggiungo una foto più recente :D

DSC02512.JPG

DSC02472.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maurizio :D

 

E' un lui, volpino di circa 8 mesi, sull'età non ne sono sicuro perchè lo sviluppo dei denti non corrispondeva all'età sulla carta

 

Si chiama Willy :P

 

Bellissimi Snow e Rain :) ci hai fatto innamorare mezzo forum con quelle foto :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Bellissimo topic, complimenti a tutti :)

 

Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco.

 

Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo :)

 

Un'evoluzione nel corso dei mesi :) quanto prima aggiungo una foto più recente :D

Adorabile.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Bellissimo topic, complimenti a tutti :)

 

Lascio anche io qui il mio piccolo contributo, avendo avuto nell'arco dei miei 21 anni, uno stupendo pastore tedesco, seguito da un husky (per breve tempo, non era nostro, cresciuto senza educazione purtroppo, spendido animale), ed ora infine un volpino bianco.

 

Le vecchie macchine fotografiche non aiutano nel mondo digitale, per cui lascio una foto solo del mio ultimo cucciolo :)

 

Un'evoluzione nel corso dei mesi :) quanto prima aggiungo una foto più recente :D

Che bello!!!! Veramente dolcissimo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora ragazzi, e' ritornato il momento di riesumare il post dedicato ai nostri grandi amici.....

io di ritorno dalle mie vacanze in Bretagna sono pieno di foto ......

ve ne metto una e vi lascio (per chi ha voglia) un link a gallery con un po di scatti.........

una grattata ai vostri amati!!

Maurizio

 

http://gallery.me.com/mauriziopasotti/100034

post-511650-1314092571_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, e' ritornato il momento di riesumare il post dedicato ai nostri grandi amici.....

io di ritorno dalle mie vacanze in Bretagna sono pieno di foto ......

ve ne metto una e vi lascio (per chi ha voglia) un link a gallery con un po di scatti.........

una grattata ai vostri amati!!

Maurizio

 

http://gallery.me.com/mauriziopasotti/100034

 

Stupende le foto e stupendi i protagonisti.......................................................Maurizio escluso :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...