Jump to content

iDeneb v1.1 10.5.4 Rilasciata!


Jack Layne
 Share

350 posts in this topic

Recommended Posts

2) non mi ha riconosciuto una pinnacle PCTV pci e la scheda audio integrata realtek matreboard ASUS P5K PRO

 

Per la Pinnacle ti consiglio di fare una ricerca nel forum italiano, ed eventualmente se mastichi un po' di maccheroni inglesi nella sezione Hardare dell'internazionale.

 

Per l'audio, io con la mia Asus P5K-SE (stessa serie ma versione liscia) all'installazione ho selezionato i driver audio ALC883 (solo ALC883 e NON quelli della cartella omonima, cioè ALC883 AppleHDA Patch by Taruga) e l'audio mi va perfetto e pulito, sia nel video al primo avvio che con itunes, Final cut, ecc...

Credo che il chipset sia lo stesso, prova a fare così e facci sapere :D

 

 

riavvio e ti dico :)

 

per il momento grazie

 

prego e sperem :D

 

cmq l'iDeneb fin'ora è la versione che mi stà girando meglio, la stò usando a tempo pieno a casa e va molto bene, solo non aggiornate alla 10.5.5 tramite software update perchè incriccate tutto.

 

ho aggiornato il resto (itunes, quicktime, ecc..) e va tutto molto bene!

 

per di più, un esempio, quando metto in stop e riaccendo il sistema riparte subito e la connessione e subito disponibile, invece Vista prima accede, poi riparte l'antivirus, poi aggancia la rete, si connette...zzz.zzz...

Link to comment
Share on other sites

http://business.digital.it/prodotti/S39138...4eu/scheda.html

 

qui sono le specifiche.. che patch dovrei attivare durante l'installazione di ideneb 1.1 ?

 

grazie !

 

ps l'hard disk dovrebbe essere Samsung Hd 120Gb Sata HM120JI

 

trovato le specifiche se vi rompete di andare sul sito wink_anim.gif

 

* CPU: AMD Turion 64X2 TL-52 (Core Taylor, 64bit dual-core) 1,6GHz

* RAM: 1024MB (2 x 512MB) Hyundai PC2-5300 Dual Channel (5-5-15-20)

* HD: Fujitsu MHV21210BH 120GB 5400rpm SerialATA

* CHIPSET: nForce 430 MCP

* GPU: GeForceGo 6150 A2 128MB (Shared) - Uscita S-Video e VGA

* DISPLAY: 14,1" WXGA 1280x800 BrightView

* OD: Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi 24x Double Layer

* AUDIO: Conexant HD Audio - Uscita SPDIF e Doppie Cuffie

* WiFi: Broadcom BCM4312 802.11a/b/g

Link to comment
Share on other sites

Leggendo l'articolo in home sull'aggiornamento alla 10.5.5 sono arrivato a questa url :

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=107340#

 

E' valida anche per ideneb 10.5.4 1.1 o meglio aspettare che Layne rilasci l'aggiornamento?

 

si e' valida. Attenti ai kext PS2 , che poi non vi funzionano piu mouse e tastiera.

Prima di aggiornare fate un backup del file AppleACPIPlatform.kext, aggiornate e poi prima di riavviare sostituitelo. Riparate i permessi manualmente del kext via terminale e poi potete riavviare.

Link to comment
Share on other sites

si e' valida. Attenti ai kext PS2 , che poi non vi funzionano piu mouse e tastiera.

Prima di aggiornare fate un backup del file AppleACPIPlatform.kext, aggiornate e poi prima di riavviare sostituitelo. Riparate i permessi manualmente del kext via terminale e poi potete riavviare.

 

mmm...ok aspetto che rilasci un'aggiornamento "ufficiale" che si possa installare senza problemi, mi spiacerebbe perdere l'attuale ambiente di lavoro, docs ecc......

Link to comment
Share on other sites

Installazione si blocca alla prima schermata :idea:

Salve, ringrazio subito per l'ottimo lavoro svolto!!! Questa ideneb sembra davvero fantastica!

Vorrei provvarla ed ho un Dell Vostro 1500 e dopo aver masterizzato e controllato con md5 che tutto era ok, ho provato ad installare, ma mi rimane per ore alla schermata con la mela e il "cerchiolino" che gira come se stesse lavorando, ma il dvd non legge e non fa altro :D

a nessuno è capitato? ho provato a leggere i vari post n questo thread ma non ho trovato casi simili (o forse me li sono persi e chiedo scusa per il doppio post!).

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...