Jump to content

Intel® PRO/Wireless [tutte le ultime info]


Midral
 Share

135 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 months later...
il problema è che non conoscendo bn l'inglese non ci capisco molto:-(

 

in sostanza?c'è da aspettare ..ma il progetto è promettente e va avant spedito..eventualmente valuta una piccola donazione :)

Link to comment
Share on other sites

mercury è un programmatore dell'X-lab/Voodoo team quindi un ottimo "curriculum". Il software mira inoltre alla piena compatibilità airport e già adesso sono arrivati ad un rudimentale support WEP per la 2200 (come gli iwidarwin, però airport compliant!). Mercury ha anche un portatile OSx86 con una 3945, speriamo bene!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest James.1979

Anche io ho la 3945ABG ..ma come mai è cosi complicato far andare questa scheda? Possibile che non ci riescano?? Caspita oramai si può dire che è quasi tutto compatibile e su questa scheda sono anni e anni che si sbattono e ancora nulla?

 

Ma che c'ha sta scheda di così particolare che è difficile farla riconoscere pienamente all'amatissimo, stupefacente, meraviglioso :( Mac Os X???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Chiedo l'attenzione di tutti i possessori di schede wifi Intel PRO 3945:

 

Mercurysquad ha rilasciato la prima , da lui battezzata, pre-alfa :

 

Informazioni sul sito http://projectcamphor.mercurysquad.com/

 

Leggete tutte le condizioni e limitazioni mi raccomando (es. Leopard only , no wpa wep ecc. ecc.) poichè non è ancora detto che funzioni (pre-alfa) ma chiedo cmq l'attenzione di tutti per mettere al corrente del lavoro degli sviluppi che sono stati fatti valutando magari l'idea di fare una piccola donazione !!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Bravo Mercury... però devo fare un osservazione... come diceva cili0, mercury ha un notebook con la intel 3945 e per lo sviluppo dei driver parte dalla 2200?? Mi sembra strano.. chiunque di noi sarebbe partito dalla propria scheda e poi successivamente passava alle altre. Bhè non ditemi che ha voluto seguire la scaletta -- 2200 -- 3945 ecc. perchè mi sembra una sciocchezza. Cmq in ogni caso è da apprezzare e faccio i miei più sinceri complimenti ed auguri a Mercury.

Link to comment
Share on other sites

Bravo Mercury... però devo fare un osservazione... come diceva cili0, mercury ha un notebook con la intel 3945 e per lo sviluppo dei driver parte dalla 2200?? Mi sembra strano.. chiunque di noi sarebbe partito dalla propria scheda e poi successivamente passava alle altre. Bhè non ditemi che ha voluto seguire la scaletta -- 2200 -- 3945 ecc. perchè mi sembra una sciocchezza. Cmq in ogni caso è da apprezzare e faccio i miei più sinceri complimenti ed auguri a Mercury.

 

in realtà mercury HA un portatile con la 2200BG, e per un periodo di tempo ha avuto modo di lavorare su un hackbook con 3945.

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
in realtà mercury HA un portatile con la 2200BG, e per un periodo di tempo ha avuto modo di lavorare su un hackbook con 3945.

 

ciao!

Ah ecco mo si spiega la cosa.. :(

 

 

Ma insomma alla fine questa maledetta intel 3945 funziona o no?? Se si funziona nel pieno delle sue funzioni? Ho visitato il sito di mercury, ma nell'ultimo post che ha lasciato non specifica ad esempio se la wpa è funzionante. Che voi sappiate lo è? Purtroppo si è bruciato l'alimentatore dell'HP 6720s e li ho la intel 3945 e quindi al momento non posso provare con mano. Qualcuno di voi ci ha provato?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...