Jump to content

Intel® PRO/Wireless [tutte le ultime info]


Midral
 Share

135 posts in this topic

Recommended Posts

non c'è alcun supporto per reti criptate.

L'idea di mercury è di spostare su un layer NIC-indipendent la parte di criptazione in maniera da poterla riutilizzare per tutte le schede (il che è decisamente sensato :D )

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
non c'è alcun supporto per reti criptate.

L'idea di mercury è di spostare su un layer NIC-indipendent la parte di criptazione in maniera da poterla riutilizzare per tutte le schede (il che è decisamente sensato :P )

 

ciao!

Capisco.. sai mica quando pensera' di raggiungere tale risultato? Bhè se riuscirà tutto merito suo e di chi gli da una mano.... grande Mercury!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Qualcuno è informato sul progetto Intel WiFi 3945Abg?? A che punto sono? Stanno continuando o hanno abbandonato? Caspita come è rognosa sta scheda. Che sfortuna la wireless più comune non funziona sul Mac :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Facendo ricerche per installare lion sul mio pc in firma, sono incappato in questa pagina, dove ci sono driver per 3945ABG e l'ultimo rilasciato è questo: iwi3945r748.dmg

 

Ora sinceramente, siccome ho avuto gia molte rogne su un altro pc per installare la vga Intel GM965, che non mi voleva partire più il desktop in nessun modo, anche cancellando tutto i file della vga.. alla fine per fortuna ho risolto e, il succo di questo discorso è che non vorrei incappare di nuovo in una cosa simile, perchè non posso proprio formattare quel pc, quindi onde evitare problemi inutili (uso la chiavetta usb e va bene, ma se potro' liberare una porta usb ben venga) mi chiedevo se qualcuno sa con certezza, se questi driver funzionano e soprattutto se funzionano con Lion 10.7?? Grazie!

Link to comment
Share on other sites

basta armarsi di backup e di tanta voglia

 

Credimi tutto mi puoi dire purche che io non abbia voglia... se ti è capitato di leggere qualche mio ultimo topic, avrai notato che ieri ad esempio sono stato tutta notte a cercare di far bootare lion sul pc in firma, ed oggi tutto il pomeriggio.

 

Purtroppo non posso fare il buckup alex, perchè non ho dischi o altro disponibile per ora. Cmq grz lo stesso nn preoccuparti nn fa nulla, la connessione ce l'ho, diciamo che era più uno sfizio :P!

 

Perà spero sempre che qualcuno che abbia provato quei drivers si faccia avanti. Thanks

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che chi aveva quella scheda la sostituiva al volo con una Dell

se non provi tu,chi può farlo??

 

Si però ci sono anche tante persone che purtroppo non hanno avuto la fortuna di poterla sostituire per via del blocco hardware che c'era.. soprattutto sugli hp.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...