Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

Installato....riparati i permessi, al riavvio:System Extension cannot be used:/System/Library/Extensions/NVDriver.kext was installed improperly and cannot be used.S.O: LeopardNvidia 8400M GTVaio FZ18Mda lo stesso messaggio anche epr NVidia.kext

Link to comment
Share on other sites

invece di fare il supponente scrivi un how-to come si deve vedrai che le domande si limiteranno allo stretto necessario. io a {censored} non installo nulla nel mio sistema. inoltre gradirei sapere cosa hai fatto. ma visto che vuoi i tuoi 15 minuti di gloria aspetto di vedere se effetivamente funziona dagli altri. poi magari, nel caso, ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

invece di fare la fava potresti leggere in prima pagina l'how to per installare...

 

se non hai le palle per installare ke usi a fare hack???

 

i soliti....

Link to comment
Share on other sites

che bello stasera lo provo il nuovo installer mi so stampato l'how to speriamo bene sono fiducioso... e come sempre un grande lavoro midral!!! Compaesano mitichissimo "GRAZIE" ;) :thanks_speechbubble:daniele ma tu hai provato funziona???

Link to comment
Share on other sites

Marty io ho provato ed preso un bel kernel panic..............ora Midral mi dirà dammi il log.....ebbene il punto è che non ho modo di fare una bella foto allo schermo......è stato anche un pò problematico ritornare indietro....ovvero diciamo grazie all'accortezza che ha avuto midral nel dirci di fare un backup di quei file nella cartella sistemata in root in quanto ho dovuto rimettere quei file al posto giusto altrimenti non ne voleva sapere di ripartire.

 

 

Spero di aver sbagliato qualche cosa io....anche se ho fatto un copia incolla della procedura sul terminale....

 

...Ripeto che io ho Leopard e non so se il problema può essere quello.

 

Una domanda per Midral .. ma il computer su cui hai fatto le prove che scheda video aveva?? una serie 8 o 7?

 

Io ho la 8400M GT.

Link to comment
Share on other sites

Capisco... mi sa che midral da quello che ha scritto lo ha provato con tiger... il nostro problema era solo il monitor interno nn riconosciuto i driver funzionavano bene quindi lui avrà modificato solo qualcosa per far andare il monitor interno... ma che modello di vaio hai usato mid???cmq io sul mio leo nn ho nulla da perdere stasera provo e se nn va metto tiger e provo vi faccio sapere... ;)PS: sono a completa disposizione per qualsiasi test

Link to comment
Share on other sites

gradirei se testate su tiger su leo per ora non ho supporto sse3 e quindi niente xcode...

è una versione 001 beta appunto perke è una prima release mooooolto mooooolto instabile ma è un test ke mi servira forse ad arrivare alla soluzione

il portatile è un VGN-FE48M con goforce 7400

Link to comment
Share on other sites

Allora ho installato la XxX 10.4.11 installata con vanilla kernel mbr v8 ecc... ecc... ho installato prima il paketto MNI beta 2 poi ho riparato i permessi e inserito MVS001 cancello extensions.mkext e kext poi riparo e riavvio al riavvio nn accade nulla rimate bloccato a login windows... riavvio ma nulla...

Link to comment
Share on other sites

grazie Mid, ho seguito la tua guida perfetto (10.4.7 Jas) solo l'audio non parte ma è un problema di kernel (risolvo con la 10.4.8).

 

Una cassa di birra quando riesci ad abilitare Qe/Ci :hysterical:

 

ps. Volevo fare una guida completa per il Sony Vaio fe-48m, volevo il tuo ok per implementarla con la tua, per quanto riguarda la sezione video.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...