Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Mistico, si perfettamente (non ci volevo credere), Mid ha fatto un buon lavoro (come dicevo nel post precedente con la 10.4.7 Jas) manca solo il qe/ci.

sono contento ;)

 

prova ad aggiornare alla 10.4.8 e ti faccio beta tester ufficialo

Link to comment
Share on other sites

scusate...magari dico un baggianata...ma senza qe/ci non è come avere la modalità VESA?

io mio vaio con 8400m gt se non metto nessun installer me lo riconosce in modalità vesa a risoluzione massima....

quello che mancava era qe/ci

 

p.s.

 

seiger te hai la 7400GO?

nessuno che ha ottenuto risultati cn la 8400m gt io nn posso provare xchè ho il laptop in assistenza.

Link to comment
Share on other sites

Ok Mid, stasera mi metto all'opera :hysterical: come Beta con la 10.4.8 !!!!

Mistico ti confermo che ho la nvidia 7400Go e per essere una beta pare molto stabile, manca l'accelerazione ma penso che con la prossima release sistemi anche quella.

Link to comment
Share on other sites

come avrete capito l'installer è basato sui vetusti macvidia 1.0.81

 

per marty hai seguito il read me alla lettera?? se si aggiorna alla 10.4.9 con combo update e riprova...

 

non ho fatto altro ke variare alcuni valori e vedere se andava... a quanto pare la 7400 è la piu corruttibile sui vaio :whistle:

 

tutto cio mi serve per capire cosa si potrebbe fare per bypassare i vaio...

 

quindi sotto con log belli pieni e immagini....

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha provato a fare questo:

 

nVidia GeForce Go 7400 works at 1280x800 with MacVidia Beta 1 Build 5 driver, but only in safe mode. Lower builds work in normal mode, but not consistently. Beta 2 doesn't work at all. Booting with '-x "Graphics Mode"=118' works every time.

Link to comment
Share on other sites

si scusate ma nn vedo l'utilità dell'istaller x noi 8400m gt.

il monitor in modalità vesa si vede e a massima risoluzione....il problema è che con qualsiasi installer nn si vede lo scehrmo interno...

quindi questo pack nn fa altro che la stessa cosa che fa già vesa x noi 8400m gt.

il punto è capire xchè e come fare a far vedere il monitor con qe/ci

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha provato a fare questo:

 

nVidia GeForce Go 7400 works at 1280x800 with MacVidia Beta 1 Build 5 driver, but only in safe mode. Lower builds work in normal mode, but not consistently. Beta 2 doesn't work at all. Booting with '-x "Graphics Mode"=118' works every time.

A me dopo il 10.5.3 non funziona nemmeno + quello esterno! Ho anche formattato, reinstallando la kalyway 10.5.1 e poi aggiornandola a 10.5.3, ma quando installo i drivers di Scottdange (gli unici che funzionano) e riavviando in -v -f, non funzionano nè lo schermo interno nè quello esterno.

Con la 10.5.1 invece ho sia QE che CI abilitati, ma solo con lcd esterno.

Non me ne frega dello schermo, ma c'è un modo per riavere la mia scheda video di nuovo funzionante?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

A me dopo il 10.5.3 non funziona nemmeno + quello esterno! Ho anche formattato, reinstallando la kalyway 10.5.1 e poi aggiornandola a 10.5.3, ma quando installo i drivers di Scottdange (gli unici che funzionano) e riavviando in -v -f, non funzionano nè lo schermo interno nè quello esterno.

Con la 10.5.1 invece ho sia QE che CI abilitati, ma solo con lcd esterno.

Non me ne frega dello schermo, ma c'è un modo per riavere la mia scheda video di nuovo funzionante?

Grazie

link

Link to comment
Share on other sites

Grazie Matteo!Ora siccome ho formattato e ho reinstallato la kalyway 10.5.1 aggiornata con il ComboUpdate a 10.5.3, prima di seguire le istruzioni della guida che mi hai linkato, che drivers devo installare?Da premettere che quelli di Scottdangel (gli unici che mi funzionano sulla 10.5.1) non funzionano con la 10.5.3, di fatti lo schermo rimane vuoto e non funziona nemmeno quello esterno! Grazie ancora!
Link to comment
Share on other sites

tutti professori e tutti ke vanno OT provare l'installer e cominciate a mandare qualke system.log qualche schermata senno lascio perdere i vaio e chi si è visto si è visto...

 

dato ke ho un asus non me frega nulla...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi ora nn voglio dire però qui se ce una persona che dobbiamo ringraziare e proprio MID che ci mette a disposizione il suo tempo per cercare di risolvere un problema che è solo nostro e nn suo come giustamente dice quindi se vogliamo supporto da lui quale esperto dobbiamo quanto meno collaborare con lui madate log schermate ecc ecc io ho installato su tiger XxX 10.4.11 seguito alla lettere a va in panic ugualmente... stasera se ci riesco posto qualche screen schot... COLLABORANDO FAREMO GIRARE IL FELINO SUI NOSTRI VAIO FORZA RAGA'!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...