Jump to content

NVINJECT INSTALLER MOD (Disponibile)


Midral
 Share

467 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Midral ti ho fatto questa domanda nn so quante volte, ma eri troppo impegnato con i vaio . Cmq ora che vedo un po’ di quiete, ne approfitto.

allora io ho installato il tuo istaller con successo funziona tutto alla perfezione. L’unico problema che nn capisco se è normale ho no, che quando attivo la duplicazione monito si attiva la TV ma mi “disattiva” il monitor del notebook. Cioè mi diventa tutto nero è si vede solo il puntatore che fluttua. Anche cosi voglio dire meglio di niente anzi ti ringrazio tantissimo per questo, poi la cosa che mi interessava di più cioè usare il secondo monitor come proseguimento del desktop, funziona alla grande.

 

Ciao e ti ringrazio in anticipo :blink:

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi sono una new entry del meraviglioso mondo hackinstosh, come potete vedere dal mio numero di post.

Grazie a questo meraviglio forum ho uno straordinario Leopard su di un portatile vaio con geforce 7400 go e, per l'occasione, visti i noti problemi col diplay interno, ho comprato monitor lcd da 22 pollici....una figata...meglio che un imac!

Sono veramente poco esperto per riuscire a dare una mano concreta (non saprei per esempio come cambiare i driver e sto ancora studiando come si fa un backup sicuro del sistema), cmq volevo far sapere che il lavoro di Midral è molto importante: i vaio in giro, infatti, non sono pochi.

Per il momento volevo dare il mio supporto morale a Midral per fargli sapere che non lavora per niente e c'è chi legge con trepidazione news sull'argomento.

A presto spero di avere adeguate conoscenze per offrirmi come tester.

Ciao a tutti.

Link to comment
Share on other sites

I VGN-C1Z/C2Z venduti in Europa sono un'infinità e Dio solo sa quanti chiedono dei driver per OSX per far funzionare il display interno.

Speriamo se ne venga a capo in qualche modo, perchè quanto possa essere tutto "bello" con un monitor esterno, è proprio un peccato non poter usare il sistema OSX senza l'ausilio di periferiche esterne o cmq non poter usare monitor interno+monitor esterno!

Grazie infinite a priori Midral :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mid ma è tutto fermo?

ho girato i forum internazionali e ancora nessuna soluzione x i vaio. il problema è che tutti sono organizzati su 200 topic differenti e non si aiutano..

 

anche tu mid ci hai abbandonato??

 

per chi vuole provare ho letto che questa soluzione per gli eee pc funziona anche su alcuni vaio.

io non posso provare perché il mio è in rma...

basta ponticellare come in figura...fatemi sapere

 

http://www.hackaday.com/2008/04/26/ghost-e...a-display-hack/

 

mid ritorna!!aha

Link to comment
Share on other sites

i driver installati sono nvkush a causa problemi qe/ci all'aggiornamento 10.5.3. Cmq è lo stesso anche con quel ponticello che mi hai indicato: mi va solo il monitor esterno (un bel 22 pollici.... non ho da lamentarmi in tal senso :wacko:).....ma usare lcd interno mi permetterebbe di usare leopard anche fuori casa :unsure: sigh! )

Link to comment
Share on other sites

era x vaio questa soluzione...

shantaram...hai provato ponticellando direttamente il 5 con l'8?

 

possibile...ho letto che su alcun vaio con 7400 ha funzionato...che fastidio questa cosa...a me funziona anche a webcam...la card reader il bluetooth...ho cambito la wifi intel con una compatibile...

sarebbe perfetto se riuscissi a far funzionare lo schermo interno

Link to comment
Share on other sites

shantaram che vaio haI?

allora niente da fare...che delusione totale....uff

 

 

vorse l'unico modo x 8400m gt è inibire ma hdmi ma come?

il bios non si legge ne si può flashare è bloccato quindi nessun modo x editare l'edit...

l'nvcap abbiamo visto che nn è quello il problema...

 

dobbiamo rassegnarci??

Link to comment
Share on other sites

ricordatevi che siamo in estate mid tuo anche avere i suoi cXXX?, ho deve stare sempre con voi! credo che sia anche stato troppo disponibile con un problema che nn lo riguardassero, sicuramente se ci sono novità lui stesso si farà sentire,

 

buon estate ha tutti :P

Link to comment
Share on other sites

ho deve stare sempre con voi! credo che sia anche stato troppo disponibile con un problema che nn lo riguardassero

Si ma estate non deve voler dire lontananza dai libri, anzi, dovreste(i) approfittarne :):D

Link to comment
Share on other sites

x mistico...il mio è un vaio fe11h. Non so... non vorrei che abbia sbagliato nel ponticellare.

Mi spiego: la graffetta è sottile ed entra nel pin agevolmente. Non è che serve magari qualcosa che chiude per bene l'ingresso? Non saprei fisicamente, però, come fare (o che usare). Non ho mai fatto ste robe sul pc e non sono un tecnico.

ciauz

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi... dai... la speranza è l'ultima a morire... se mid è disponibile potremo ripartire...

cmq se c'è bisogno la sera io ci sono per eventuali test su un vaio fe28b con la 7400go da 256 turbocache...

dai mid che c'è la fai...

sei mitico!!!

Link to comment
Share on other sites

Ok era per i Vaio, e adesso come faccio ad installare di nuovo qualcos'altro visto che arrivo allo schermo bianco senza poter fare nulla.........?

avvia in -s

 

poi scrivi:

 

mount -uw /

 

rm -R /System/Library/Extensions.mkext

 

rm -R /System/Library/Extensions/NVinjectGo.kext (aiutati con il tasto Tab per completare le parole mentre le digiti, anche per vedere se trova qualcosa di corrispondente)

 

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/*

 

chown -R 0:0 /System/Library/Extensions/*

 

reboot

 

al riavvio scrivi -v -f

Link to comment
Share on other sites

ho dovuto preparare un po di esami...

 

cmq come ho detto in precedenza se ci fosse uno ke puo' prestarmi un vaio potrei testare direttamente...

 

a tentativi potrei impiegare millenni....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...