Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo gia capisco poco l'inglese, poi su questi argomenti un po difficili trovo ancora piu difficolta, qualcuno saprebbe aiutarmi magari spiegandomi i passaggi in italiano

NEl fratempo ho gia provato ad utilizzare questo metodo:

1. Inserite il DVD - F8
2. digitate -> mach_kernel rd=disk0s06 -v -legacy -x

ma nulla -_-

Ok...Sei sicuro che il tuo Leo --->disk0s06?.E disk0s6?

Xxp/TuX anche tu hai questi voci nei permessi?se sai qualcosa aiutami -_-
Mmmm..Modificatto per???.Che hai fatto:aggiornamento?.Reinstallato Leo d Zeph e Leo4all???.Prova riparare i permessi con questo
Scusami non ho capito, cosa intendi se sulla aprtizione ho tutti si? in tal caso ho tutto si tranne se non ricordo male alla voce cd avviabileno -_-
Si hai installato Leo nel HDD 0,partizione 6,l comand è:disk0s6

Ricordare:

diskXsY

X-->HDD

Y-->partizion

Mmmm..Modificatto per???.Che hai fatto:aggiornamento?.Reinstallato Leo d Zeph e Leo4all???.Prova riparare i permessi con questoSi hai installato Leo nel HDD 0,partizione 6,l comand è:disk0s6Ricordare:diskXsYX-->HDDY-->partizion

EDIT: adesso ho capito cosa intendevi non c'è nessuna soluzione? per avviare senza cd come faccio a vedere se ho installato tutto correttamente?

@Per Paxxx

Anche a me non va il cover fowl su itunesscreencn4.th.png

EDIT: adesso ho capito cosa intendevi non c'è nessuna soluzione? per avviare senza cd come faccio a vedere se ho installato tutto correttamente?

Se non puoi avviare senza l DVD,chissa la partizione d Leo non è attiva.Avvia dal DVD con -s,scrive:

sudo -s 
fdisk -e /dev/rdiskX 
update
f Y 
w
q
reboot

Se non va,puoi attivare la partizion d Leo con Gparted

Se non puoi avviare senza l DVD,chissa la partizione d Leo non è attiva.Avvia dal DVD con -s,scrive:

sudo -s

fdisk -e /dev/rdiskX

update

f Y

w

q

reboot

Se non va,puoi attivare la partizion d Leo con Gparted

Per attivare la partizione con Gparted basta che metto il flag a boot? ma non c'è un modo di rendere attive sia la partizione di xp e di leo?

Per attivare la partizione con Gparted basta che metto il flag a boot? ma non c'è un modo di rendere attive sia la partizione di xp e di leo?

Click destro enl disc d Leo.Dopo "Manage Flags".I,tuo problema è l dualboot.Io preferisco l dualboot con GRUB.Puoi usare XP,Vista,Leo,Tiger,Ubuntu,etc... ;)

Click destro enl disc d Leo.Dopo "Manage Flags".I,tuo problema è l dualboot.Io preferisco l dualboot con GRUB.Puoi usare XP,Vista,Leo,Tiger,Ubuntu,etc... :D

E come si installa GURB ? io sto tentando di utilizzare chain0 ma senza successo perché non si installa il darwin da quello che ho potuto capire

@Tristano

Prego :)

finalmente ho 256 mb di vram su x200 invece di 16 pero nessun cambio di risoluzione :D in compenso va piu' veloce

Si anch'io all'inizio l'avevo così con 256 mb di vram , poi con calisto03 fixed vado a 1280x800x32 60Hz però la vram me ne viene riconosciuta 64 mb !!!!!!!!!!!! Non sò perchè ................ :P:):P;)

Si anch'io all'inizio l'avevo così con 256 mb di vram , poi con calisto03 fixed vado a 1280x800x32 60Hz però la vram me ne viene riconosciuta 64 mb !!!!!!!!!!!! Non sò perchè ................ :P:):P;)

come e possibile che la tua vram sia 64mb con callisto 003? dovresti avere 16 mb :D io ho dovuto cambiare kext per avere 256. se puoi mandami il callisto che ai utilizzato e la procedura su come installarlo :P e possibilmentente postare la foto dove si vede la vram

• Create New...