Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao XXP, ho seguito quello che mi hai detto, ma non funziona niente purtroppo. In sempre il problema della scheda video, un Ati hd2600xt pci express, con la scheda audio , un ALC 888, e con la scheda wifi zydas 1211. Possibile che non ci sia una soluzione? Ti prego aiutami! Ciao

Finalmente, dopo tanti danni sono riuscito anche io ad installare leo sul mio pc, ho usato la versione Leo4All-10.5.2 Universal, perchè con la Zephyroth 2 non ci è stato verso di installarla, mi riconosce tutto anche la scheda video con la sua risoluzione massima, tastiera e mouse ecc... pero ho 3 problemi:

1- Non mi riconosce la scheda di rete quindi non posso utilizzare internet;

2- Quando vado sul icona della mela in alto a sinistra e clikko Info su questo mac, non mi compare la schermata con tutte le info, ma e come si ravviasse si spegne per un secondo lo schermoe poi si riaccende con il desktop e il finder aperto come al primo avvio;

3- Siccome l'hd che ho preso per leo non lo riconosce l'ho installato su una partizione dello stesso hd dove ho xp, pero adesso xp non si avvia più, e ad ogni avvio il pc vuole il dvd per fare il boot cosi ho perso xp e ho dovuto formattare -_- , ci sarebbe un modo che all'avvio il pc chieda quale os avvia tra xp e leo?

screenzi5.th.png

Finalmente, dopo tanti danni sono riuscito anche io ad installare leo sul mio pc, ho usato la versione Leo4All-10.5.2 Universal, perchè con la Zephyroth 2 non ci è stato verso di installarla, mi riconosce tutto anche la scheda video con la sua risoluzione massima, tastiera e mouse ecc... pero ho 3 problemi:

1- Non mi riconosce la scheda di rete quindi non posso utilizzare internet;

2- Quando vado sul icona della mela in alto a sinistra e clikko Info su questo mac, non mi compare la schermata con tutte le info, ma e come si ravviasse si spegne per un secondo lo schermoe poi si riaccende con il desktop e il finder aperto come al primo avvio;

3- Siccome l'hd che ho preso per leo non lo riconosce l'ho installato su una partizione dello stesso hd dove ho xp, pero adesso xp non si avvia più, e ad ogni avvio il pc vuole il dvd per fare il boot cosi ho perso xp e ho dovuto formattare :( , ci sarebbe un modo che all'avvio il pc chieda quale os avvia tra xp e leo?

screenzi5.th.png

Hai provato con Chain0 ?! Questo programmino và messo nella root di windows ....... si riavvia e vedrai che magicamente ci sarà il bootloader che ti farà sciegliere quale os usare !!

:thumbsup_anim::(:)-_--_--_-

Per le altre due non ti sò dire io uso la versione zephyrot !!!!!! :(:(:D:D

--->Prova l AppleSMBIOS nuovo

--->Prova l AppleSMBIOS nuovo

Devo scaricarlo da qualche parte? -_-

Hai provato con Chain0 ?! Questo programmino và messo nella root di windows ....... si riavvia e vedrai che magicamente ci sarà il bootloader che ti farà sciegliere quale os usare !!

Potresti darmi piu info? tipo dovo scaricarlo e come installarlo e configurarlo?

PS:hai detto che va inserito nella root di windwos, ma prima o dopo aver installato leo?

Grazie ragazzi per l'aiuto

:hysterical:
Che c'è da ridere ............. !? in windows su imposta pagina , era già tutto sistemato per stamparla il meglio possibile su un foglio a4 , ma qui devo ridimensionarla io ..............

A proposito dopo aver installato Leo ,prima ho provato a caricare windows , ma alla finestra di login , mi sono spariti gli account user , cosa posso fare ?! :(:(:(:(

Che c'è da ridere ............. !? in windows su imposta pagina , era già tutto sistemato per stamparla il meglio possibile su un foglio a4 , ma qui devo ridimensionarla io ..............

A proposito dopo aver installato Leo ,prima ho provato a caricare windows , ma alla finestra di login , mi sono spariti gli account user , cosa posso fare ?! :lol::|:(:(

Account user d Leo o d Windows?

• Create New...