Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

ma c'è un link o una guida per quel tool marvrl per amd per capire come funziona?

Beh !! penso di si , prova a fare una ricerca con google .............. Io a suo tempo avevo chiesto al mitico Xxp/Tux se poteva farne una in italiano , ma mi ha risposto che ogni aggiornamento è diverso , e quindi era meglio attendere che qualcuno ti dicesse se era possibile installarlo oppure no .............. :P:P:);)

quindi io scarico tutti gli aggiornamenti dal sito apple e poi?

come devo procedere?

Per andare bene fai così lancià dal menu della mela aggiornamento software .......... Dopo un pò ti appare la lista degli aggiornamenti disponibili non premere installa!!!!!!!! te li scrivi su un foglio , e poi te li scarichi dal sito della Apple !!!!!!!! Ricordati che a me non funziona quello di Time Machine perchè necessita di una patch ........... altrimenti ti modifica il kernel !!!!

Salve gente dopo vari casini sono ho reinstallato nuovamente la 10.5.2 Zephyroth 2 su amd.

Mi si sputtano dopo un aggiornamento e non voleva + saperne di ripartire

Ora nella lista degli aggiornamienti mi apparte:

• Remote Desktop Admin Upgrade 3.2V.
  • Aggiornamento iDVD 7.0.1
  • Aggiornamento di iMovie 7.1
  • Aggiornamento iPhoto
  • Aggiornamento Garageand
  • Aggiornamento iLife
  • Aggiornamento Keinote 4.0.2
  • Aggiornamento Pages 3.0.2
  • Aggiornamento Numbers 1.0.2
  • Aggiornamento iWeb 2.0.3
  • QuickTime
  • iTunes
  • Utility airport
  • Aggiornamento Front Row
  • Safary
  • Aggiornamento Time Machine e airport
  • Security Upgrade 2008-002
  • Support ilife

nel mio sistema c'è un applicazione che si chiama " Marvin's AMD Utility" posto un immaggine come file.

Sapete dirmi:

1. cosa posso scaricare tranquillamente?
  2. e come uso quel utility ma soprattutto a cosa serve?

Nessuna..Bisogn quasi sempre di un patch. È migliore da rivedere prima dell'installazione

lord_muad_dib o SaxMachine
O.k. Grazie !!!! Invio un PM a loro per vedere se si può fare ........ :P:P

non posso non sono collegati .......... :rolleyes::P:D:D

Se mi faccio postare da bmw83 lo kext modificato della scheda grafica , che a lui riconosce 128 mb vram ............... mi sai dire se è possibile modificarlo per aggiungerci anche diverse risoluzioni ?! :P:P

O.k. Grazie !!!! Invio un PM a loro per vedere se si può fare ........ ;);)

non posso non sono collegati .......... :D:(:(:(

Se mi faccio postare da bmw83 lo kext modificato della scheda grafica , che a lui riconosce 128 mb vram ............... mi sai dire se è possibile modificarlo per aggiungerci anche diverse risoluzioni ?! :P:P

Senza offesa per nessuno ma le loro risposte sarebbero: cerca nel forum. te lo dico perche' se ne e parlato molto della x200 :shock: cmq prova a prlargli lo stesso.

Senza offesa per nessuno ma le loro risposte sarebbero: cerca nel forum. te lo dico perche' se ne e parlato molto della x200 :shock: cmq prova a prlargli lo stesso.

Ciao bmw83 !!! Come sei preso adesso ........... ?!

Oggi avevo aperto un topic con l'intenzione di raccogliere le varie richieste da fare ai guru del forum per aggiornamenti che potevano spaziare dalla scheda grafica a tutte le altre periferiche ........... mi sembrava una cosa carina , visto che i problemi ci sono e invece di postarli a destra e a sinistra volevo raccoglierli su un solo topic !!!!!!

Ciao bmw83 !!! Come sei preso adesso ........... ?!

Oggi avevo aperto un topic con l'intenzione di raccogliere le varie richieste da fare ai guru del forum per aggiornamenti che potevano spaziare dalla scheda grafica a tutte le altre periferiche ........... mi sembrava una cosa carina , visto che i problemi ci sono e invece di postarli a destra e a sinistra volevo raccoglierli su un solo topic !!!!!!

LA tua idea e ottima spero che la accettino, cmq io ci sto lavorando

ma sei riuscito ad installare leo4all senza problemi ............. ?!

Purtroppo no, va lentissimo, ical e le altre applicazioni vanno sempre in bug, l'unica cosa che va sono le usb, premettro che non riconosce nemmeno il lettore.

Purtroppo no, va lentissimo, ical e le altre applicazioni vanno sempre in bug, l'unica cosa che va sono le usb, premettro che non riconosce nemmeno il lettore.

Ed io ti confermo che le mie usb funzionano alla grande ........ ho appena finito di farmi un backup con un disco esterno usb riconosciuto senza dover riavviare il sistema !!!!!!!

:shock::D:(:(

Ed io ti confermo che le mie usb funzionano alla grande ........ ho appena finito di farmi un backup con un disco esterno usb riconosciuto senza dover riavviare il sistema !!!!!!!

:shock::D:(:(

Ti dico la verita' non credo di essere riuscito a fare l'aggiornamento correttamente

Ti dico la verita' non credo di essere riuscito a fare l'aggiornamento correttamente

se vuoi in questo posso aiutarti !!!!! Io non sò se tenermi il kernel 9.2.0 speedstep con cui mi trovo bene o provare con il nuovo kernel 9.2.2 che non sò se supporta SSE2 ............

Comunque oggi ho conosciuto altri utenti che utilizzano la nostra scheda , e sono pronti se serve a dare una mano !!!!!!!!!! :P;):P;)

se vuoi in questo posso aiutarti !!!!! Io non sò se tenermi il kernel 9.2.0 speedstep con cui mi trovo bene o provare con il nuovo kernel 9.2.2 che non sò se supporta SSE2 ............

Comunque oggi ho conosciuto altri utenti che utilizzano la nostra scheda , e sono pronti se serve a dare una mano !!!!!!!!!! :P;):P;)

Speriamo bene

• Create New...