Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

ciao Melazeta, io lo presa da uno che non ne ha più, quindi nn ti so dire, se vedi che è affidabile nel senso che ha molti feedback e ha un punteggio molto positivo credo vada bene...

per i driver, non ne hai di bisogno ne su leo ne su vista, solo xp li vuole...

leo e vista la rilevano in automatico :P....

ok sono stufo clipt richiedo ancora il tuo aiuto... cn il mio hw mi sapresti dare tu la configurazione migliore da dare cn leo 10.5.6? scs se te lo chiedo ma sono stufo di reinstallare perche sbaglio qualcosa... scs il disturbo...e grz in anticipo

ciao ragazzi...

kakuzu nn puoi lasciare perora alla 10.5.5??? tra qualche giorno esce la ideneb 1.4 che è aggiornata direttamente alla 10.5.6, e faranno uscire pure un pacchetto di aggiornamento , per chi nn vuole formattare...

michymarai, vuoi aiuto... ma mica rispondi alle domande che ti faccio...

la 10.5.6, da molti problemi, se nn si hanno esigenze particolari, io sconsiglio di aggiornare...

ma tu, perchè vuoi aggiornare a tutti i costi???

ma la partizione di leo, l'hai fatta primaria o logica???

poi ti avevo dato una configurazione da abbinare alla ideneb 10.5.5 v1.3...

la kaly te la sconsiglio è molto vecchia....

cmq hai fatto bene Melazeta ;)....

ti avevo chiesto questo...

LOGICA E L'HO CHIAMATA: Leopard (L:)

si , io ho visto che mi hai dato una configurazione x ideneb 10.5.5 v1.3

ma sinceramente non ci ho capito un tubo! scusa ma non ci capisco niente!

se mi potresti spiergare nei dettagli......

te ne sarei grato ;)

le partizioni dove si installazioni gli OS, devono essere primarie...

ma cosa nn hai capito??? se nn scarichi ideneb è normale che non ci capisci un tubi...

quello che ti ho scritto sono solo cose che devi sputare dalle preferenze dell'installazione....

ok mi sto scaricando la ideneb 1.3 leop 10.5.5 come mi hai consigliato cosi poi scarichero il pacchetto della 1.4.... e invece per una buona scielta su cosa installare me la potresti dare perfa? grazie mille e la dell dovrebbe arrivare prossima settimana... speriamo :)

@Pasca: ripara i permessi e il riavvio prova a farglielo completare, alcune volte capitava anche a me...

@kakuzu: più tardi ti scrivo la configurazione :blink:...

@michymarai: nn ti preoccupare :thumbsup_anim:

kakuzu, per me è un piacere :D, se nn sarei qui :(, certo ogni tanto mi fate esaurire....

cmq ti ho scritto la configurazione :)

chipset: ICHx fixed

Kernel: nessuno

SK audio: niente ( la installi dopo)

SK video: NVinject 128MB

Fix:

-AppleSMBIOS devi scegliere quello con la velocità della tua ram(credo 667) e Macbook

-IOUSBFamilyFix

-PowerManagement

Ethernet:??? (nn so cosa monti)

Applicazioni: tutte

credo sia tutto ;)

fammi sapere...

ciaoo

il dual boot lo trovo in applicazioni vero? cmq io con everest ho trovato solo quello che ho scritto per la scheda ethernet non saprei dove altro guardare ho cercato dappertutto.. bho.. cmq appena finisco di scaricarlo ti dico come e andata... grazie mille per il momento :)

"il dual boot lo trovo in applicazioni vero?"

non capisco cosa intendi dire....

scusa io nn ho provato tutte le distribuzioni petchate di leo esistenti, di quale stiamo parlando????

cmq nn credo centri nulla il dual boot lo da' in automatico il chameleon, alcune volte però vista nn parte e bisogna correggere l'MBR...

saluti, clipt

Clipt il riavvio del nb non l'ho risolto riparando i permessi....va bè...vediamo se con la 10.5.6 (quando esce??????) risolvo....

Cmq...stavo installando Leo sul pc che ho in firma ma al riavvio quando dovrebbe partire il video schermo nero e cursore del mouse bloccato...allora...io ho selezionato questo:

Italiano

FIX Intel ICHX

AppleSMBios 800 e poi iMac

scheda audio niente

scheda rete non ricordo cmq quella corretta verificata con everest

scheda video ati X1600 PCIE (ora sto provando senza driver...)

IOUSBFamilyFix

Applicazioni tutte

Cosa ho sbagliato o mi sono dimenticato?! :)

GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!! :)

EDIT: Cazzarola...mi sono mica dimenticato PowerManagement, lo devo mettere?!?!?!!? :):):)

il PowerManagement in poche parole è l'indicatore della batteria, quindi nn serve nei fissi...

credo sia un problema di kext del video, prova a nn mettere nulla...

clipt ho finito di scaricare la ideneb... il problema che puo sorgere che mi hai detto prima cosa causa? perche vista mi serve per lavoro e non vorrei perdere su il programma... e se ce bisogno di una procedura particolare vorrei prima esserne a conoscenza perche so che farei solo casini... grazie

ciao

kakuzu

• Create New...