Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

ora stiamo un po' arrivando all'assurdo, bastava guardare qualche post indietro :angel:

Melazeta.....

mi sembra molto strano, prova con -v -f -s....

vedi se così và, fammi sapere...

nibis, ora vedo se riesco a capire che scheda monti...

dovresti vedere, nn dal report, ma aprendo everest clicca sù sk audio, vedi cosa ti dice, in caso posta una foto...

allora io penso, che monti una alc888...

prova con uno dei tre...

alc888.ad0/

alc888.ad2/

alc888s-3lineout/

prova questi kext uno alla volta, e vedi se con uno di questi risolvi...

saluti, clipt

clipt 81 scusami ma non avevo visto, comunque ho installato uno alla volta con osx86tool, e rimossi ma non ne va nessuno.....ormai comincio a non sperarci piu', spero che alla fine tu riesca a capire quelli giusti.

rimango in attesa e grazie ancora

allora nibis...

pensavo fossero degli auto installanti, inveco ho notato che sono dei kext singoli...

allora installa questo, e poi prova uno alla volta quelli di prima...

questo deve esserci sempre...

fammi sapere, nel frattempo vedo se capisco che sk audio monti...

clipt, sono riuscito finalmente ad entrare nel prompt dei comandi (colpa mia che non aspettavo, pensando partisse l'installazione)!

ora però anche mettendo il flag alla partizione 1 (quella di win) al riavvio mi da errore del boot manager dicendomi che il file \windows\system32\winload.exe è danneggiato o mancante... anche premendo f11 (per il ripristino del sistema) non fa niente...

combinato qualche disastro????

ps: non ho alcun dvd del portatile... purtroppo

ciao clipt sono tornato a romperti le scatole anche io :P visto che non sai che fare ihih... no a parte gli scherzi... a giorni dovrei ordinare pure io la dell... sempre ammesso che ne riesca ad avere il tempo per vari motivi... comunque volevo chiederti una cosa... io avevo il problema dell audio... quando avevo installato leo 10.5.6 avevo inserito i driver audio e una volta riavviato nel video mi si sentiva tranquillamente... poi ho inserito i kext per la scheda video e li pensando di aver cancellato anche quelli audio non me ne sono preoccupato...oggi ho reinserito il cd e reinstallato l audio aggiungendo delle aggiuntive della scheda audio, prima avevo messo solo high definition questa volta ho inserito anche il modello... pero una volta riavviato l audio era sparito... a cosa potrebbe essere causato questo? risp solo se hai tempo non sono urgente... grazie in anticipo per la tua enorme pazienza e disponibilita ^_^

ciao

nibis, mikemore ha il tuo stesso notebook, mandagli un pm, sicuramente ti saprà aiutare, ti dò un link....

kakazu, nn ho capito bene che vuoi dire, cmq quando fai l'aggiornamento di sistema alcuni che kext vengono cancellati perchè vengono ripristinati quelli di mamma apple..

hai riprovato a riinstallara i kext???

ma con il netbook come è finita???

si si i kext li reinstallo solo che quando entro dopo averli installati l audio va perfettamente.. ma se riavvio la volta successiva e come se non avessi messo niente e non mi appare l icona del volume sulla barra in alto...

per netbook cosa intendi? oggi sono un po perso troppe prove a scuola e trp lavoro :D

nidits.... forse ho trovato una guida che fa' al caso tuo, provala e fammi sapere :D

niente per l audio sempre la stessa cosa... mi sai dare qualche consiglio? ogni volta che installo e riavvio il sistema e come se non avessi mai installato la scheda audio... uffi :)

niente per l audio sempre la stessa cosa... mi sai dare qualche consiglio? ogni volta che installo e riavvio il sistema e come se non avessi mai installato la scheda audio... uffi :( ah e in piu io a volte con la intel avevo dei problemi di connessione in palestra dove ce una rete wireless... potrebbe essere dato dalla scheda o da vista? se e per la scheda ho risolto ihih

X Melazeta: mmmmmm....

brutto problema, parliamo di xp o vista????

allora, per la ideneb cosa hai selezionato??? parti in -v e vedi dove si blocca in caso posta una foto...

per vista ti posto una guida molto ben fatta (la fatta sempre il mi amico mat), speriamo che risolvi...

se ti serve aiuto chiedi pure :D....

durante l'installazione, come specifiche cosa hai spuntato????

se hai proseguita senza selezionare niente è normale che nn parte...

si, una versione di vista qualunque va' più che bene...

comunque la mia configueazione e' questa

Ideneb v1.3 10.5.5

hp pavilion dv7 1199el

DualCore Intel Core 2 Duo T9400

Chipset Intel Cantiga PM45

Scheda video GeForce 9600M GT

Scheda audio :

IDT 92HD71B7 @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller

nVIDIA HDMI @ Intel 82801IB ICH9 - High Definition Audio Controller

Scheda wifi Intel® WiFi Link 5100 AGN

Ethernet Realtek RTL8168C(P)/8111C(P) PCI-E Gigabit Ethernet

Ciao,

ho il tuo stesso PC HP DV7-1199EL, ho provato ad installlare iatkos 10.5.5 ma mi da problemi (Still waiting for root device).

Voelvo sapere, a te la ideneb ha dato problemi durante la fase si instalazione o di boot ???

Se non ti ha dato alcun problema volevo sapere cosa hai inserito durante la fase di "Customize".

Grazie mille in anticipo

Ciao Gighen e benvenuto, devi leggere le regole del forum e inserire HardWare in firma, poi puoi chiedere aiuto...

Melazeta.. quello si chiama kernel panik, che chipset hai??? cmq parti in -v e posta una foto...

nibis, ti ho dato una guida l'hai prova??? ti rido' il link

• Create New...