Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo ore ci sono riuscito... ho pacciato il dvd!!! sto facendo un pò di prove e ti dico come va... a proposito voglio fare domanda per lavorare come "mago del pc"... credi che mi assumeranno??? a dopo e grazie!

Niente da fare... se avvio normalmente l'istallazione mi dà la mela con divieto... se faccio -v mi dice still waiting for root device... Ma dove sbaglio???

allora fai delle prove di settaggio dal bios...

attiva AHCI, in caso se nn parte cmq vedi se è possibile settare i dischi sata come ide....

cmq ti consiglio di creare un topic nella sezione principiare avrai sicuramente più aiuti ;)...

purtroppo è poco frequentata la sezione guide...

ti ringrazio moltissimo... non volevo aprire topic inutili perchè avevo visto che vi arrabbiate molto... a parte gli scherzi adesso faccio come dici tu, ma dove dovrei trovarla l'opzione ahci? comunque spero di incontrarti anche nel topic caso mai ce ne sia bisogno.

ancora grazie e ciao

certo che mi incontrerai :)...

e solo che qui devi aspettare ogni volta a me, invece lì avrai di sicuro più consigli :D...

cmq ahci è nelle impostazione del bios dedicata agli hd controller sata o cose simili :)...

cmq la patch sei sicuro che l'abbia pesa???

Alla fine c'era scritta succefully... prova fatta ma nisba.... non so che dire

forse con tiger sarebbe meglio???

Topic scritto... Speriamo bene... un salutone clipt81 e grazie ancora

ciao ElJobso e benvenuto....

usa everest sotto windows...

a che ci sei fai una visitina pure qui :rolleyes:.....

ciaooo

Salve

premetto che non sono convinto al 100% ad installare questo SO, per questo volevo delle risposte ad alcune domande ^^

Ho un portatile HP Pavilion dv6 e non ricordo il resto xD cmq è montato di intel Core2 Duo T5550 1.83Ghz con nVidia 8400GS e 4GB di Ram, volevo sapere se installando Leo, il pc avrà dei bug? avrà delle ripercussioni?

poi volevo sapere se esistono i driver per la mia scheda video, per la webcam montata, se funzianano tutte le entrate (usb, hdmi, lan, wi-fi, ecc), il masterizzatore, mouse, e altre cavolate inserite di defoult. :)

Grazie :P

Ciao uso gli nvinject con una scheda 8400 GS M 256 Mb e come grafica non mi posso lamentare, ho provato da poco openarena ed è molto fluido.

Volevo sapere che vantaggi ci sono ad utilizzare il com.apple.Boot.plist modificato ? (A parte il fatto che riconosce nativamente la scheda, suppongo un sistema più pulito con meno kext o sbaglio?)

Un ultima cosa non ho capito bene questa parte:

NB: per la serie 8 della NVidia, minimo richiesto la 10.5.2 con il LeopardGraphicsUpdate. Sotto la 10.5.4 a salire, con il com.apple.Boot.plist modificato non si riesce ad attivare le accelerazioni grafiche... in tal caso usate gli NVinject.kext...

Per il com.apple.Boot.plist modificato ci vuole minimo la 10.5.4 ?

Grazie mille

si...

nn è un gran vantaggio EFI string, l'unico è quello che hai appena detto tu, di avere meno kext, ma a quale scopo???

certo se si aggiungono decine di kext posso capirlo, ma parliamo id un singolo kext....

cmq da me e ne meno da joe, con EFi string riusciamo ad attivare il QE/CI....

saluti, clipt

-EDIT-

dimenticavo per leonardo91....

metti in regola con il regolamento...

leggilo e fai molta attenzione al punto 8.....

che ti dice che devi inserire hardware in firma, se no niente risposte...

Grazie, mi sa che terrò gli nvinject...

Volevo segnalarvi che sul forum internazionale si sta muovendo qualcosa per le schede wireless intel 3945 e 4965 questa volta sembra che ci abbia messo le mani una persona seria... Chissà forse presto avremo i driver

Ciao

si si...

avevo visto, la persona per essere seria e seria...

vediamo se ci riesce....

Ciao :)

Volevo innanzitutto ringraziarvi per lo splendido lavoro fatto, grazie a voi ho potuto ripristinare correttamente scheda video e audio :D

Poi, alcune domande:

- per il wifi ancora nulla?

- nessuno parla del lettore di schede di memoria....a me non funziona, a voi? :D

- c'è la possibilità di impostare i "tasti laterali del mio mouse" per andare avanti-indietro con le pagine internet? (ora se li premo viene vuoi la freccia multidirezionale che scrolla la pagina internet)

Grazie a tutti :)

ciao nerocello e benvenuto...

devi leggere le regole del forum e inserire Hardware in firma :(...

per il lettore di schede qui c'è la soluzione ;)...

prova vedi se risolvi...

ciao, clipt

ciao joeandmat, ti disturbo per un quesito al quale tu sai sicuramente dare risposta.

leggendo la tua guida, mi è venuta voglia di provare a mettere leo sul mio desktop cosi formato: p4p800se(audio e rete integrati) +adattatore e centrino@2800mhz, 2gb di ram, raptor150gb, x1950pro agp 512mb

l'installazione fatta su hd formattato os(jou) e senza vanilla(visto che è una cpu32bit)

se avvio con -v il pc si blocca al punto che vedi in foto

se avvio con -v -x il sistema si carica, arrivo a scegliere tastiera, ma si blocca quando scelgo di "non recuperare dati da altri mac", e dopo una decina di secondi mi torna alla schermata del rilevamento della tastiera, e cosi fà in maniera ridondante.

colgo anche l'occasione per farti i complimenti per la guida è chiara, diretta e semplice!

spero in una tua risposta, e ti ringrazio in anticipo.

Patrizio

08012009447sc9.jpg

allora è un problema con la ethernet con è installata correttamente.....

o la disattivi dal bios... o segui questa guida.....

notte, clipt

provato a disabilitare lan via bios, non funziona ugualmente.

seguito la guida in maniera perfetta, e riesco ad entrare nel SO, solamente facendo -v -x, mentre se avvio normalmente senza scrivere niente, mi parte la schermata della mela con la scritta you need tu restart, hold down... etcetc...

però in safe mode entro normalmente con root e la pw che ho impostato nella guida B)

mah...

allora hai un KP...

causato dalla SK video...

che kext hai usato??? partendo in safe mode il QE/CI è attivo???

ciao nerocello e benvenuto...

devi leggere le regole del forum e inserire Hardware in firma :) ...

per il lettore di schede qui c'è la soluzione ;) ...

prova vedi se risolvi...

ciao, clipt

ti ringrazio molto clipt, non avevo letto della firma sorry, spero che così sia sufficiente, al massimo farò un upgrade :D

Ora provo subito per il lettore di schede, ho visto che per il wifi ci vuole un pò di tempo

Grazie mille :)

ciao a tutti scusatee se nn h letto tt e se avete gia parlato dll scheda wireless ma ho dei problemi...

io h installato leopard 10.5.6 sul mio sony vaio cn scheda wireless intel ® wireless wifi link 4965agn 802.11g (erp)tkip, 54mbps

qnd h installato il so nei drivers c'era intel pro 4965 e l 'ho selezionato ma non e cambiato nnt h cercato in tnt parti ma nnt... qualcuno mi saprebbe dare una mano perfa? cmq complimenti per la guida iniziale e perfetta e ha funzionato anche la sostituzione del file com.apple.boot.plist per la scheda nvidia gforce 8400m gs... grz in anticipo

io nn capisco, nn potete leggere qualche post su....

e possibile che devo dire utente per utente di leggere le regole ed inserire Hardware in firma????

cmq la wireless 4965agn NON FUNZIONA.....

hanno appena riaperto lo sviluppo sulla 3945abg....

scusami clipt ma ho provato di ttt ma nn sono capace ad inserire la firma...e la prima volta che faccio parte di un forum non ho mai avuto necessita di visitarne uno... mi potresti dire come si fa?

• Create New...