Jump to content

Kalyway Leopard InstallDVD 10.5.1 +EFI 8.0


FavleX
 Share

255 posts in this topic

Recommended Posts

=========================

 

Aggiornato alla data del Santo Natale 2007 :P

 

by koolkal on December 19, 2007, 01:30:16 PM

 

 

KALYWAY LEOPARD 10.5.1 Intel SSE2 and SSE3 Only (with 512 MB of RAM)!!! efi v8

 

- Progettato e impacchettato da KALYWAY!

 

- Ulteriori package drivers e script forniti da DUNE !

 

- Potranno essere usate formattazioni su HDD di tipo ( guid or mbr)!

 

- L'installer renderà bootabile direttamente l'hd! Con semplice utilizzo di DiskUtility

 

- CAUTION for mbr choice: chi vorrà utilizzare direttamente l'installer per andare a partizionare il libero spazio su un hd con già installato winblows su mbr dovrà usare il vecchio sistema del chainloader +1 di grub o chainloader 0 di windows.

 

- I Fixes includono il X11 update risolvendo i vecchi prob con Gimp ; directoryservices ; otools (resolve packages maker crashes)

 

- Sleep kernel 9.1 installato by default !

- Intel SSE2 system

 

- Video drivers

- Audio drivers

- Network drivers

 

- Vanilla kernel and ACPI vanilla (con reboot fix and PS2 support) ( si possono selezionare entrambi)

 

- Bootloader Darwin Patchato(GUID or MBR)

 

- Ulteriori applicazioni incluse come optional!

 

Fairmount (dvd decript that work with vlc)
VLC (video players for divx and various format)
Perian codec for quicktime (divx and various unsupported quicktime formats)
Better zip (archive utility)
Pacifist (pkg extractor and installer)
KextHelper (kext installer for noobz)
Transmission (light weight torrent client)
Google notifier (menubar notifier for your gmail account)
PPF-O-Matic (utility for applying ppf patch)
Stuffit expander (for extract sit rar and zip archives)
Change finder ( make visible or invisible system files)
Colloquy (IRC client)
Solarseek (soulseek client)

Thanks TO all OSX86 Community and TEAM OF HACKINTOSH (ToH)!!

 

Specials thanks to "netkas" , "def" , "turbo" ; "asap" , "jccool" , "dan" , "rofl" , "joe75" , "kabyl" , "chival4ry" and all the "others" !!!

ENJOY ! if you love MacOSX think to buy it !!!

 

Spero di essere stato di aiuto ad alcuni. :P

 

Liberamente tradotto dall'inglese.

 

[uPDATE] è su bay, per trovarlo facilmente è sufficiente inserire in search di google: "site: thepiratebay.org kalyway 10.5.1"

 

Ok. Credo di incontrare i favori dei moderators se aggiungo qlksa per non lasciare i nuovi lettori annaspare tra le decine di replies.

 

a) Il kernell di default , installando questa release , lo si ottiene , deselezionando i vari kernel vanilla!

b) Provare a non selezionare nessun driver per periferica video, nel caso non si sappia quale opzione scegliere , in ogni caso , MAI spuntare due opzioni!

c) Al primo reboot dopo l'installazione premere sempre F8 e aggiungere alla linea di comando -vin modo da avere + info da postare qui.

d) Lo sleep ,come funzione , lo si ottine nel 95% dei casi (a prescindere dalla scheda madre) usando il kernel di default , cioè quello sviluppato dal ToH (Team of Hackint0sh)

e) nel caso si sia installato uno dei vanilla kernel, è possibile tentare il boot con il kernel default usando F8 e inserendo in stringa tohkernel;viceversa si inserirà vanilla nel caso si voglia testare con quello ufficiale Apple

f) hi volesse a tutti i costi installare la lingua italiana, può usare la app pacifist che già si trova all'interno del'installazione , procurarsi il dvd del ToH, o un leo ufficiale(legalmente parlando..), e trovare il proprio package , nel path /system/installation/packages/(lingua italiana).pkg

g)Come giustamente indicato da pippodark facciamo sempre rifermento al thread della sezione international --> QUI

Link to comment
Share on other sites

come potrei realizzare un dual boot Vista / Leo con questa release? l'unica cosa che mi frena dal mettere PcEFI è proprio la paura di sputtanare l'MBR (per ora uso Acronis OS Selector), se installasi Kalyway cosa succederebbe ?

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa se conterra la lingua italiana?

e se così non fosse, magari qualcuno in grado potrebbe scrivere un post in cui si spiega come inserire il pacchetto della lingua italiana, magari preso dalla toh o dal disco originale, in release come questa o la iatkos. Credo che potrebbe essere molto utile in attesa del nostro HOT team :angel:

Link to comment
Share on other sites

sarebbe utile se qualcuno postasse il file di lingua italiana qua sopra tanto non credo sia grande (forse sbaglio :Dcon tiger c'è proprio un tasto "ignora" e se nn sbaglio anche con leo dato che aggiornando il mac d mio padre cn una copia originale di leo ho usato questa funzione

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...