Jump to content

[GUIDA]** Asus P5B DELUXE ** Official thread & ALL Motherboard P965 ICH8R


151 posts in this topic

Recommended Posts

Ho bisogno di un po di aiuto nel processo di creazione...come faccio si arresta chiedendo il re-arm...praticamente, ho la usb formattata in guid, ho una Yosemite scaricata via torrent...cosa devo selezionare?? in:

 

- Configurazione??

 

- Servono kext aggiuntivi..vanno bene quelli che monto su mountain??

 

- Bootloader?? Quale dei 3??mi chiede un info.plist...

 

- Boot0af?? boot0ss??

 

- Poi verso la fine ci sono tantissime voci, quali scegliere?? tutte?? alcune??

 

- Kernel??? quale??

Link to comment
Share on other sites

Allora prendendo la versione Yosemite di base, app apple store...è partito tutto correttamente, ed ho creato la usb avviabile....ad un certo punto, di installazione, si avvia zeus...ah, non ho installato la cartella extra di mountain lion...non so se ho fatto bene...comunque....parte zeus...che devo fare? apparte nvenabler, kext...

Link to comment
Share on other sites

Allora, nella selezione boot loader, praticamente solo graphicenable=yes...poi nell'opzione successiva, ho installato i kext, nella system/lybrary/extensions, non trovo fakesmc......ed infatti in fase di caricamento li vedo...nella prima foto, si ferma creando un processo di ricostruzione di qualcosa che non capisco...poi riparte...ma nella seconda immagine scattata, succede un altra cosa, si blocca alla ricerca di un Bluetooth...e ci si pianta per quasi 5 o 6 minuti...dopodiché, ricomincia...e mi mostra il desktop con la possibilità, di muovere la freccia...ma niente altro...rimane cosi...che fare??

post-333520-0-71611200-1439992596_thumb.jpg

post-333520-0-81415500-1439992735_thumb.jpg

post-333520-0-52081700-1439992781_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

spiegami, se avvii da hd si vede chamaleon o Enoch?

se si vede prendi la cartella Extra della usb e mettila nella root

se non si vede e ti da boot error, Vai in alto su download scarica Chamaleon o Enoch  e istallalo

 

Nb: hai messo come priorità' nella bios l'hd

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve gente! avrei una domanda da porre...è possibile già installare el capitan tramite il Pandora's box come mi avete fatto fare l'ultima volta col Yosemite? in effetti ho provato ma, il kernel della versione che ho, arriva solo a Yosemite...c'è per caso una versione successiva del pandora??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...