Jump to content

PC IN A MAC PRO CASE


39 posts in this topic

Recommended Posts

Ma qualche foto?

Almeno per capire i vari passi a chi interessa...così si parla a vanvera e basta non penso sia molto utile!

Edited by SaxMachine
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Guest cavallo

80 euro senza i cassetti dei dischi rigidi ed alcune altre cose.

un tedesco su ebay ha comprato un case mac pro in america a 85 euro tutto compreso, dazi tasse spedizione con l'imballo ed alcuni schemi.

ovviamente senza cassetti dei dischi etc etc.

Link to comment
Share on other sites

vorrei provare anche io questo case e me lo vendono spedito come nuovo a 75€, lunica cosa è che non ho capito che cosa va adattato oltre alle uscite posteriori della mobo?

 

i buchi x le viti della mobo,i collegamenti anteriori un cestello x gli hhd nuovo(se ne hai più di 2) x il g5 (nn so il mac pro) dovresti kiedere a qualcuno ke ha avuto questo case,o il g5;se capita station da queste parti...

Link to comment
Share on other sites

Per tuttte le informazioni relative all'inserimento di una scheda PC in case Mac Pro segui questo link:

 

http://www.s155158671.websitehome.co.uk/ma...hackintosh.html

 

Io ho fatto così (ho scambiato un pò di e-mail con l'autore).

 

Comunque le prime informazioni da tener conto, se non si vuole modificare/tagliare niente all'interno del case è quello di dotarsi di una scheda micro ATX, in quanto con una standard alcuni connettori vanno a finire sotto la striscia di separazione della zona alimentatore e dischi ottici e non sono utilizzabili.

 

A tale proposito vedi anche:

 

http://www.zapro.dk/blog/?p=11

 

dove è presente una galleria di immagini che mostra come intervenire per installare una csheda ATX nel Mac Pro.

Per quanto riguarda il fissaggio della Motherboard nel case occore tirare via con delle pinze i supporti presenti (fanno riferimento ad una scheda server di dimensioni differenti) ed utilizzare un collante specifico per incollarli nelle nuove posizioni.

 

Spero che queste informazioni ti siano utili, comunque appena scarico le foto dalla mia Fuji cerco dipubblicare il mio lavoro.

 

Ciao

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

io attualmente come modding ho un pc inserito all'interno di un case di un powermac g4 400mhz agp... e purtroppo i problemi che riscontro sono quelli di un eccessivo surriscaldatamento (vista anche il caldo che c'è in questo periodo) .. per questo motivo a breve dovrò realizzare un impianto di raffreddamento a liquido..

 

il case del g5 lho cercato per tanto tempo ma mai niente oppure prezzi fuori dal normale...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho finalmente trovato un case G5 in buone condizioni (70 euro compreso di spese di spedizione dall'olanda) vorrei metterci l'hackintosh senza intaccare la struttura, mi spiego meglio, pensavo a un interfaccia in Plexiglass per inserire la scheda madre, il problema e' come interfacciare le altre porte della schedamadre senza dover tagliare il retro del case.

...avete dei link dove spiegano come fare?

Grazie BB

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...